Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X arabykola
Collapse
X
-
Originally posted by Fox-3 View Post? si pultroppo si sai com? !!!! le forze dell'ordine mi scassavano un pochinoooooooooooooooooooooooooooooo !!!
non hai modificato nessuna caratteristica da libretto (interasse, misura gomme ecc), forse lo scarico, ma se fosse stato "ragionevolmente" omologato che motivi avevano di rompere?
Comment
-
Originally posted by davide997 View Postwhy?
non hai modificato nessuna caratteristica da libretto (interasse, misura gomme ecc), forse lo scarico, ma se fosse stato "ragionevolmente" omologato che motivi avevano di rompere?
Comment
-
Originally posted by Hitan View Postnon centra niente il libretto. Togliere la carena invalida l'omologazione del prototipo (che comprende la carenatura), esattamente come togliere i dbkiller invalida l'omologazione di uno scarico aftermarket (segnalato o no sul libretto)
Ti fermano, dalla targa verificano se ci sono pendenze sul veicolo. Per certo ti dico che ne la Stradale che Vigili o Carabinieri hanno accesso al database della motorizzazione. Verificati i numeri di telaio possono vedere i dati del libretto: cilindrata, alimentazione motore, interasse, misura gomme, numero di assi, natura del mezzo ecc.
Dove starebbero le indicazioni su carena, semimanubri, colore ecc?
Poi persone, mediamente, intelligenti sono. Gli ci vuole un attimo a mandarti in revisione straordinaria e li son mazzi acidi.
Ps, per la cronaca la mia moto ? per la motorizzazione un 996 oppure un st4, fate voi
Comment
X
Comment