Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La livrea ? bella ma troppo semplice...ci vuole una grafica che dia movimento e senso dinamico...un chiaro riferimento e riconoscimento di chi la cavalca.....
La scelta cromatica ? ottima.... Solo ke si nota la scarsa qualit? della colorazione... Insomma, ki te l'ha fatta ? proprio un brocco ......:gaen:.....
La livrea ? bella ma troppo semplice...ci vuole una grafica che dia movimento e senso dinamico...un chiaro riferimento e riconoscimento di chi la cavalca.....
semplice rivestimento, ho realizzato qualche stampo in passato ma alla fine ogni volta che ho messo in vendita qualche pezzo ci ho messo una vita a farli fuori...
Ma quindi anche il sottovasca ? solo rivestito? Bel lavoro. Mario, visto che shea non ha fatto gli stampi, se ti servono i vari paracatene, prot. ammortizzatore e parafango col carbonchio diagonale, fammi un fischio
Stai diventando ricchione, lo sai questo vero?
Naaaaaaaaaaaaa, non serve a niente chiamarla Garibalda sempre a uno che s'? fatto l'Italia si riferisce.
Semplice...
Lineare...
Senza frociate...
E' proprio frocia tutta la cosa, dai rifalla e rivestila de nastro americano attaccato pure male.
Comment