No no veramente stava guardando il fotigrafo.... Era la didascalia della foto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Poggiali sulla Panigale
Collapse
X
-
-
-
in effetti dai, spesso accade di guardare l'impostazione in moto di chiunque, sappiamo tutti chi ? poggiali pero' cass con tutte le foto che gli avranno fatto proprio quello con la scopa nel culo hanno messo sul web?
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postin effetti dai, spesso accade di guardare l'impostazione in moto di chiunque, sappiamo tutti chi ? poggiali pero' cass con tutte le foto che gli avranno fatto proprio quello con la scopa nel culo hanno messo sul web?
Per non scambiarlo col Flav...
Vedi che alla fine c'ha ragione?
Comment
-
Originally posted by Therix View Post
Manuel stava insegnando quindi la sua andatura era dettata dal comportamento dei suoi allievi...
...quando vuole va e due titoli modiali ne sono una testimonianza.
La prima foto gliel'ho ho fatta proprio per dirgli che era un fermo (per prenderlo in giro), ben sapendo che stava seguendo un allievo per filmarlo.
Per il resto posso dirvi che ? un ragazzo davvero valido, io ho conosciuto davvero tanti piloti del mondiale e la simpatia che mi ha fatto ? unica.
Disponibile e professionale con gli allievi pi? di tutti.
Non paragoniamolo con Melandri, un ragazzo simpatico, ma che nulla centra con Manuel... :1:
Comment
-
Originally posted by ABCPhoto View PostCarissimi: parla il fotografo!
Manuel stava insegnando quindi la sua andatura era dettata dal comportamento dei suoi allievi...
...quando vuole va e due titoli modiali ne sono una testimonianza.
La prima foto gliel'ho ho fatta proprio per dirgli che era un fermo (per prenderlo in giro), ben sapendo che stava seguendo un allievo per filmarlo.
Per il resto posso dirvi che ? un ragazzo davvero valido, io ho conosciuto davvero tanti piloti del mondiale e la simpatia che mi ha fatto ? unica.
Disponibile e professionale con gli allievi pi? di tutti.
Non paragoniamolo con Melandri, un ragazzo simpatico, ma che nulla centra con Manuel... :1:
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostChe te devo d?...piaccio...:gaen:
P.S.: sul fatto che Poggiali sappia andare in moto non ci sono dubbi, ma se qualcuno di quelli che ha scritto sa fare meglio, lo dimostri... non dico vincere due mondiali... basterebbe anche una rehm
Comment
X
Comment