Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho cominciato a seminare col diavel

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Hai segnalato la cosa a Ducati chiamando il NV od utilizzando il form sul loro sito? Non solo devono cambiarlo in garanzia ma dovrebbero procedere con un aggiornamento del pezzo, se non ? gi? stato fatto, ed una campagna di richiamo non sarebbe male, visto che ne hanno appena fatta una per una vite della 1199!

    Mi spiace per la rottura ma ? andata bene dai, nessuno si ? fatto male, il resto si aggiusta...

    ciao pinzo,sempre un piacere.
    gia' fatto e mi cambiano tutto in garanzia,ho solo dovuto mandargli delle foto,poi all'inizio non volevano lasciarmelo saldare e li gli ho detto col cavolo,io lo saldo e intanto che aspetto il pezzo ci giro,ho ricollegato anche la luce led e ora e' tutto ok.
    infatti e' andato tutto bene e spero che prendano rimedi,visto che sono gia' sicuramente due che si sono tranciati.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Metabolismo View Post
      Diaavel t'? andata bene!

      Personalmente coi portatarga non originali ho chiuso nel 2007. Per timore delle F.D.O. non avevo mai sostituito il portatarga, ma dopo essermi reso conto che si spezzano da soli (sul 999 mi si son fatti fuori 2 Ducati Performance one-by-one) col rischio di perdere la targa (sai che menata ), ho fatto alla svelta a farla finita con questi accessori, da quel giorno non ho mai pi? utilizzato un portatarga non originale. Mai pi? avuto un problema e soprattutto un "pensiero".

      ma porca miseria e' quello originale,mai toccato niente,ci mancherebbe.
      anzi ho chiesto anche a un legale e mi ha detto che finche' la moto e' in garanzia,non cambiare niente,perche' se succede qualcosa passo dalla parte del torto.
      infatti volevo cambiare tipologia di portatarga o marca,provare un rizoma,ma finche' e' in garanzia,lascio perdere.
      poi vedo,una volta mi e' andata bene,ma la seconda meglio non aspettarla.
      la mia speranza e' che mi dicono che hanno cambiato tipologia o materiale,visto che a cedere non e' la saldatura,ma la struttura tubolare subito dopo la saldatura,siccome con ferro ci lavoro,vuol dire che e' debole,forse farle di tondo pieno,mah,speriamo va'

      Comment


      • Font Size
        #33
        Diaavel a rapporto
        Vorremmo venire sabato 5/8 a trovare i pezzi della tua moto:



        Ti va bene?

        Chi si aggrega?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Diaavel a rapporto
          Vorremmo venire sabato 5/8 a trovare i pezzi della tua moto:



          Ti va bene?

          Chi si aggrega?
          va bene porca di quella miseria,io ci sono ma fatemi sapere al piu' presto,io ho appuntamento da tecnosport a belluno sabato alle 8.30,ma se venite disdico tutto e ci sono.
          va bene dai,tu e yoko,mi siete simpatici e si va dove volete
          hooooo,al massimo mi aspettate

          Comment


          • Font Size
            #35
            se vi arriva un porta targa in testa,non vi incazzate vero?

            Comment

            X
            Working...
            X