Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

998S vs 999 base '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

998S vs 999 base '06

Semplice curiosit?, avendo gli stessi cavalli hanno anche le stesse prestazioni?

• Font Size
    a voler essere puntigliosi il 999 ha 4 cv in pi?... ma soprattutto quasi 1 kg in pi? di coppia

fra le due direi di poco il 999

Comment

• Font Size
      Originally posted by alfetta View Post
      Semplice curiosit?, avendo gli stessi cavalli hanno anche le stesse prestazioni?
      Calcolando anche la guidibilit? delle due moto a confronto, ti dico che il 999 ? molto meglio....

Comment

• Font Size
        ma???
        a parte cheio prenderei la 998 anche solo per l'estetica

tra una base 999 con focellino pressofuso
        io prenderei comunqua la 998 anche in vesrione base

ovvioe' che la 999 e' semplice da portare rispetto alla serie 998 e famigghia

una per me e' una ducati anzi la ducati per antonomasia se escludiamo al 851 sp qualcosa

la 999 al pari del multistrada old sono almeno inguardabili come il muso della mia tuonov4

sono moto da comprare a occhi chiusi in tutti i sensi

ps. la 998 in confronto al 999 e' unamoto maschia dura rigida che va guidata di forza

per portare la 998 fatichi il doppio che la 999 parlando di guida all limite

pero' chemoto e' la 998 !!!!!!!!!
        hahahahahahahahaha

998 tutta la vita

Comment

• Font Size
          Prima o poi far? il cambio, ma avevo paura di trovarmi con una moto che va parecchio meno, invece pare non essere cos?

Escludendo i tempi in pista ovvio.

Comment

• Font Size
            i cv in pi? sono dovuti al diverso metodo di misurazione (anche per il peso, a secco e non con liquidi ecc)

la 998s ha le bielle in titanio, carter coppabassa fuso in terra (vacural per la fe) e tante chicche da s
            la 999 base non ha lo stesso motore

Comment

• Font Size
              999 base 06 ha gi? il forcellone scatolato e il motore coppa bassa

Comment

• Font Size
                si ha il motore coppabassa ma non ? lo stesso della 998s come dice jack....poi da non dimenticare che secondo che modello trovi monta ohlins avanti-dietro e sterzo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jacknipper View Post
                  i cv in pi? sono dovuti al diverso metodo di misurazione (anche per il peso, a secco e non con liquidi ecc)

la 998s ha le bielle in titanio, carter coppabassa fuso in terra (vacural per la fe) e tante chicche da s
                  la 999 base non ha lo stesso motore
                  i carter fusi in terra li hanno solo i primissimi mod. di 998s lo so per certo xch?
                  mio cugino con un 998s una delle ultime non li ha ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mrfonzy View Post
                    i carter fusi in terra li hanno solo i primissimi mod. di 998s lo so per certo xch?
                    Tra i 998s ci sono quindi n. di telai da preferire ad altri?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by belot View Post
                      999 base 06 ha gi? il forcellone scatolato e il motore coppa bassa

ma questo allora cosa e' ????
                      mi pare non avesse manco il coppa bassa :1:

Comment

• Font Size
                        questa ? 2003-2004 e il coppabassa era solo sulla S....nel 2005 coppabassa anche sulla base, telaio rosso, forcellone scatolato nero, cerchi neri e spariscono le prese d'aria superiori del cupolino

Comment

• Font Size
                          infatti ho scritto che le fe li avevano in vacural

Comment

• Font Size
                            infatti ho scritto che le fe li avevano in vacural

Comment

• Font Size
                              Originally posted by z@inetto View Post
                              si ha il motore coppabassa ma non ? lo stesso della 998s come dice jack....poi da non dimenticare che secondo che modello trovi monta ohlins avanti-dietro e sterzo
                              si, certo, mancano anche le bielle al TitaGNO e non so se anche qualcos'altro

Comment

X
                              Working...
                              X