Caspita 3000 euro....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Akrapovic 1199 a novembre
Collapse
X
-
Originally posted by VQuattrista View PostEcco, fossi un possessore di Panigale avrei aspettato Akra o arata.
NON E' POSSIBILE fare nel 2012 un prodotto venduto come top di gamma che fa la ruggine (per giunta senza i collettori in titanio).
Farebbe bene il mercato a punire Termignoni.Last edited by Paiolino; 23-07-12, 09:03.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postmontato!
pero' e di ferraccio akra e titanio e un po di sconto lo fanno anche li!
Comment
-
Originally posted by caicai View Postpartendo dal presupposto che io ho fatto anche rimappare la centralina, cosa che non ? proprio fondamentale con termignoni, con l akra ce da farla x forza.... Ce da aggiungere anche quello......poi siamo tutti d accordo che akra a livello di fattura sia meglio......ma per le prestazioni se la giocano anche perch? non sono quei 1 o 2 cv a fare la differenza
Si infatti ho sempre pensato che ducati-termignoni sia la migliore soluzione, pero' a sentiere in giro la mappatura va fatta altrimenti la moto va peggio, quindi pensavo che questa volta non vale la pena!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostSi infatti ho sempre pensato che ducati-termignoni sia la migliore soluzione, pero' a sentiere in giro la mappatura va fatta altrimenti la moto va peggio, quindi pensavo che questa volta non vale la pena!
Le mappe ufficiali fornite con scarichi racing sono comunque dei compromessi buoni per tutte le moto...quindi, mappa al banco e titanio Akrapovic tutta la vita...
Comment
-
..ho provato la panigale di un mio compagno di merende..con termignoni completo e la mappa fornita con lo scarico.....
....facendo una valutazione sommaria rispetto alla mia ...vi dico che sotto va un 5% in pi?..e sopra un 10% in pi?.....tanta tanta robba....e nessun problema di buchi di erogazione o murate a tot giri....perfetta....
..tanto che posso ipotizzare che gi? c'? stato un'aggiornamento delle mappe rispetto ai primi pezzi venduti....
.....conclusioni:...il Termi alla fine va bene....da qualcosa di reale in pi? e neanche poco....ma l'Akra full titan...mi fa sesso....
Comment
-
Originally posted by caicai View Postpartendo dal presupposto che io ho fatto anche rimappare la centralina, cosa che non ? proprio fondamentale con termignoni, con l akra ce da farla x forza.... Ce da aggiungere anche quello......poi siamo tutti d accordo che akra a livello di fattura sia meglio......ma per le prestazioni se la giocano anche perch? non sono quei 1 o 2 cv a fare la differenza
... a parte che regalare pi? di 2000 ?uro ad un fabbro che manco ti toglie le bave di lavorazione o i detriti di saldatura ? da folli...
... poi, riguardo i CV, se sono 1 o 2 no, non c'? differenza, ma se a 6000 giri i CV di differenza diventano 20???
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostA parte che ferro contro titanio, per peso ed estetica, non c'? paragoni...
... a parte che regalare pi? di 2000 ?uro ad un fabbro che manco ti toglie le bave di lavorazione o i detriti di saldatura ? da folli...
... poi, riguardo i CV, se sono 1 o 2 no, non c'? differenza, ma se a 6000 giri i CV di differenza diventano 20???
20 cv????? Come come fanno????? No giusto x capire....
Comment
X
Comment