Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic 1199 a novembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Caspita 3000 euro....

    Comment


    • Font Size
      #17
      La pazienza ? la virt? dei forti...
      Ho aspettato proprio per vedere cosa tira fuori Akrapovic...se il tutto mi convincer? so gi? cosa chiedere a Babbo Natale...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Everluk View Post
        Caspita 3000 euro....

        termignoni e sui 2800!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by paolo25 View Post
          termignoni e sui 2800!
          ..di listino...poi ti fanno un 20%..e si prende a 2300...

          Comment


          • Font Size
            #20
            la virt? ? anche aiutata dalla scarsit? di liquidi, quindi..........bene che ci hanno messo qualche mese in pi?.........

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by maracan? View Post
              ..di listino...poi ti fanno un 20%..e si prende a 2300...

              montato!
              Pero' e di ferraccio akra e titanio e un po di sconto lo fanno anche li!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by VQuattrista View Post
                Ecco, fossi un possessore di Panigale avrei aspettato Akra o arata.

                NON E' POSSIBILE fare nel 2012 un prodotto venduto come top di gamma che fa la ruggine (per giunta senza i collettori in titanio).
                Farebbe bene il mercato a punire Termignoni.
                Ma scusa, con 2800 euro (pi? di 5.000.000 delle vecchie lire....!) cosa pretendi....?!?!?:gaen:
                Last edited by Paiolino; 23-07-12, 09:03.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  chiss? pure Zard se fa qualcosa, io rimasi innamorato del mio per il 999.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    montato!
                    pero' e di ferraccio akra e titanio e un po di sconto lo fanno anche li!
                    partendo dal presupposto che io ho fatto anche rimappare la centralina, cosa che non ? proprio fondamentale con termignoni, con l akra ce da farla x forza.... Ce da aggiungere anche quello......poi siamo tutti d accordo che akra a livello di fattura sia meglio......ma per le prestazioni se la giocano anche perch? non sono quei 1 o 2 cv a fare la differenza

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by caicai View Post
                      partendo dal presupposto che io ho fatto anche rimappare la centralina, cosa che non ? proprio fondamentale con termignoni, con l akra ce da farla x forza.... Ce da aggiungere anche quello......poi siamo tutti d accordo che akra a livello di fattura sia meglio......ma per le prestazioni se la giocano anche perch? non sono quei 1 o 2 cv a fare la differenza

                      Si infatti ho sempre pensato che ducati-termignoni sia la migliore soluzione, pero' a sentiere in giro la mappatura va fatta altrimenti la moto va peggio, quindi pensavo che questa volta non vale la pena!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Si infatti ho sempre pensato che ducati-termignoni sia la migliore soluzione, pero' a sentiere in giro la mappatura va fatta altrimenti la moto va peggio, quindi pensavo che questa volta non vale la pena!
                        Quoto, anche se a breve vedrai che Ducati delibera una nuova mappa che andr? certamente meglio.
                        Le mappe ufficiali fornite con scarichi racing sono comunque dei compromessi buoni per tutte le moto...quindi, mappa al banco e titanio Akrapovic tutta la vita...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by blackbass View Post
                          Toledoooooooooooooooooooooo :giulius:
                          Sono gi? in lista d'attesa

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ..ho provato la panigale di un mio compagno di merende..con termignoni completo e la mappa fornita con lo scarico.....

                            ....facendo una valutazione sommaria rispetto alla mia ...vi dico che sotto va un 5% in pi?..e sopra un 10% in pi?.....tanta tanta robba....e nessun problema di buchi di erogazione o murate a tot giri....perfetta....

                            ..tanto che posso ipotizzare che gi? c'? stato un'aggiornamento delle mappe rispetto ai primi pezzi venduti....

                            .....conclusioni:...il Termi alla fine va bene....da qualcosa di reale in pi? e neanche poco....ma l'Akra full titan...mi fa sesso....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by caicai View Post
                              partendo dal presupposto che io ho fatto anche rimappare la centralina, cosa che non ? proprio fondamentale con termignoni, con l akra ce da farla x forza.... Ce da aggiungere anche quello......poi siamo tutti d accordo che akra a livello di fattura sia meglio......ma per le prestazioni se la giocano anche perch? non sono quei 1 o 2 cv a fare la differenza
                              A parte che ferro contro titanio, per peso ed estetica, non c'? paragoni...

                              ... a parte che regalare pi? di 2000 ?uro ad un fabbro che manco ti toglie le bave di lavorazione o i detriti di saldatura ? da folli...

                              ... poi, riguardo i CV, se sono 1 o 2 no, non c'? differenza, ma se a 6000 giri i CV di differenza diventano 20???

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                A parte che ferro contro titanio, per peso ed estetica, non c'? paragoni...

                                ... a parte che regalare pi? di 2000 ?uro ad un fabbro che manco ti toglie le bave di lavorazione o i detriti di saldatura ? da folli...

                                ... poi, riguardo i CV, se sono 1 o 2 no, non c'? differenza, ma se a 6000 giri i CV di differenza diventano 20???

                                Sulla estetica di certo, sul peso qui dentro non se ne accorgerebbe nessuno, per la fattura dei pezzi sono d accordo con te.....
                                20 cv????? Come come fanno????? No giusto x capire....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X