Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spies lascia la Yamaha....e.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74 View Post
    talebani a parte...la vera sfida ? andare in yamaha altro che stare a guidare sto cesso di moto (esteticamente parlando).

se perde con Ducati ? colpa della moto perch? ci ha vinto solo stoner

in yamaha troverebbe il pilota piu forte del momento e parte del management che non lo vuole

ma questi concetti per desmo sono troppo oggettivi... preferisce inveire mentre suka come pochi....:gaen:
    Si vab? avete ragione voi

Comment

• Font Size
      Originally posted by 996Diven View Post
      Questo lo conferma ogni italiano ducatista da noi in germania. Non ne posso piu, segiure Rossi in ducati. Io e mio fratello siamo dello stesso parere.

Vogliao vedere Iannone in Ducati.
      Perch? poveraccio..... cosa ti ha fatto?????

E' l'unico pilota Italiano dopo Rossi che ci d? del gass e lo voi bruciare subito cos?...... speriamo solo che dopo la Ducati e un p? di psicanalisi finisca in SBK come Melo cos? ci si diverte un p?.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by otta74 View Post
        talebani a parte...la vera sfida ? andare in yamaha altro che stare a guidare sto cesso di moto (esteticamente parlando).

se perde con Ducati ? colpa della moto perch? ci ha vinto solo stoner

in yamaha troverebbe il pilota piu forte del momento e parte del management che non lo vuole

ma questi concetti per desmo sono troppo oggettivi... preferisce inveire mentre suka come pochi....:gaen:
        Mah, pi? che il management Yamaha direi con Lin Jarvis.......
        Che a ben pensare ce l'aveva anche con Biaggi....ce l'avr? mica con gli italiani in generale?

Comment

X
        Working...
        X