Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

meglio 1098 del 2007 o 848 del 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io andrei di 848.... un p? meno impegnativa della sorella maggiore....

Comment

• Font Size
      vai di 1098... altrimenti la cercherai dopo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by sandro76 View Post
        Io voto a favore della 848

Intanto perch? ? vero che ha la potenza di una 600 circa ma ? anche vero che ha la coppia di una 1000.. il che la fa' uscire dalle curve decisamente forte.
        Ha un motore parecchio sfruttabile con una erogazione bella corposa e lineare.
        Per quanto la 1098 non abbia mia evidenziato grossi difetti la 848 ne ha pure meno... la frizione a bagno d'olio non necessita di grossa manutenzione, pochi problemi e tanta resa insomma, avendo meno potenza del 1000 gli organi di trasmissione sono messi meno alla frusta, quindi ingranaggi del cambio & affini durano molto molto di pi? nel tempo.

Poi va' comunque molto forte.. sia come velocit? di punta sia come tempi sul giro..

In ultimo nella scelta va' anche valutato il fatto che si andrebbe ad acquistare una moto pi? recente.. che non ? detto ma tendenzialmente dovrebbe comunque essere pi? fresca.

Ribadisco.. io voto per la 848 anche se molti la snobbano.
        Generalmente sono anche io per il discorso "se la usi per strada troppi cv non servono" per? devo dire che l'848 sotto ha davvero poca schiena e si finisce che per camminare divertendosi devi farla girare alta rischiando quindi di pi?.
        Il 1098 non con la schiena che si ritrova ti permette di divertirti con un filo di gas senza cercare gli alti regimi.

Comment

• Font Size
          le 1098 si sono svalutate tantissimo con l'arrivo della 1199 quindi la grossa svalutazione l'ha fatta, mentre l'848 l'avra' il prossimo anno con l'arrivo della nuova piccola, quindi se sono bene tenute entrambe e km simili prenderei 1098!

Comment

X
          Working...
          X