Originally posted by Beppez
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hayden un leone
Collapse
X
-
Hayden ? un vero "Men of Honor" che arrivi primo o ultimo....stop
p.s. molto tristi sono alcuni tifosi che non riescono a parlare di un pilota senza tirarne in ballo altri...sindrome da coda di paglia...
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostPure alle a elementari non era un granch? sai?
Pensavi che era un brocco (doppiamente poi,dato che ha bastonato rossi e stava sua una HONDA).
Adesso che guida quel cadavere rosso (con la stessa grinta di quando guidava la HONDA...? una sua caratteristica da sempre) ? diventato un leone.
Bella sta cosa. Proprio da rossista/ducatista.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostA me sto ragazzo piace.
Non si lamenta....fa sempre il suo sporco lavoro....ed oggi al Mugello ha dimostrato che c'?, che ha fatto progressi importanti e poteva giocarsi anche il podio.
Bravo Nicky.
quest' uomo ? sprecato su quel trattore!!! sta buttando la sua carriera...
io rivoglio hayden in honda...immaginate su una yamaha...
io credo che sia un po' obbligato a dire che li sta bene, che tutto ? ok, che la ducati sta migliorando...
ma migliorando cosa nicky????
io non ci credo!
per la ducati vincere, ? come fare un "poker" a poker....l' accoppiata pilota moto, capita ogni morte di papa...
perch? voi non penserete mica con cracilou farebbe meglio vero?
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostCon questa risposta/domanda (che di solito indica che uno non sa cosa dire) confermi quello che ho scritto.
Pensavi che era un brocco (doppiamente poi,dato che ha bastonato rossi e stava sua una HONDA).
Adesso che guida quel cadavere rosso (con la stessa grinta di quando guidava la HONDA...? una sua caratteristica da sempre) ? diventato un leone.
Bella sta cosa. Proprio da rossista/ducatista.
Se mi accusi significa che te le ricordi. Ricordamele anche a me please.
Tornando in topic....non corsideravo Hayden un fuoriclasse ne ai tempi di Honda e del suo titolo...ne oggi.
Ma ? un pilota veloce e serio nel suo lavoro.
E poi.....se fossi stato rossista sfegatato (e lo sono....si badi bene) dovevo sminuire le prestazioni di Hayden invece che evidenziarle...non credi?
Mi sa che hai preso un abbaglio eh?
Comment
-
Fenomeno o brocco, ieri negli ultimi 2 giri ha fatto un capolavoro: era staccato, li ? andati a prendere e ha tentato l'assalto al podio! Immenso (considerando il livello della moto ripsetto a Honda e Yamaha)!
Peccato per il risultato finale!
Secondo me...? da tenere!
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
leggere i canarini che giustificano rossi perch? "? comunque la 1a ducati" fa ridere ... rossi 139 haidi 132 ... questa la differenza di valori in campo?
io dico che se dei buoni piloti, haidi e barbera con la ducatitetris, stanno a 2-3 decimi dalla pole, allora un campione deve lottare per il podio: la ducati non sar? da vittoria ma credo sia ampiamente dimostrato che possa stare davanti alle jap clienti e anche a qualche seconda guida ufficiale
il resto son chiacchere ...
Comment
-
Originally posted by Beppez View PostMa che cosa guardate?
Se non sbaglio, alla fine dei conti, Vale ? davanti ad Haiden.....non capisco questo accanimento gratuito sul Vale. Sembra quasi che vi siate dimenticati quanto ci abbia fatto sognare e di che pilota sia! Adesso, con questa Ducati (secondo me) ? impossibile competere con i giganti jappo!
Comunque, ? il primo ducatista in classifica e gli buttate merda addosso e gli altri? Non gli dite nulla?
Ps: magari anche un po' di patriottismo ogni tanto non guasterebbe....
Questo ? un mio personalissimo parere senza polemica alcuna.
Ciao!
Se penso al capirex che aveva la moto che ballava come Ruby e mai ua volta che avesse detto...l'anteriore, il posteriore, il motore, l'elettronica, il sellino, il vibratore di uccio....bei tempi
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Di Hayden apprezzo che non c'? mai stato un compagno di team o un avversario che abbia speso una cattiva parola su di lui.
Ed ? uno dei 4 piloti in attivit? con un titolo mondiale della classe regina.
Roba da olimpo del motociclismo, alla faccia del "brocco".
Comment
-
............a me di Heidi piace che lavora sodo, non fa polemica, d? sempre tutto........poi non sar? il miglior pilota in circolazione, ma il ragazzo si impegna senza piangersi addosso.....e lo ha sempre fatto......
Comment
X
Comment