Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con tutta probabilit? sono io che sbaglio nei parametri di giudizio...ma preferisco avere sempre piloti che lottano senza vincere mondiali rispetto a EX prime donne che vivono di ricordi.
I campionati li vincono loro...io mi godo solo lo spettacolo, e lo spettacolo per me non ? vedere sollevare una targa ma fare i numeri con la moto
Poi sar? un principio da perdente quello che vi pare...questo ?
Ormai e' chiaro, finquando non gli daranno una moto su cui puntare al titolo, lui non rischiera' mai piu' di tanto e di rompersi.
Ma da Rossista dico pure: Complotto, Preziosi o Ducati sta/stanno cercando di ridicolizzare Rossi, permettendo ad Haydi e il Barbera di stargli davanti
Ormai e' chiaro, finquando non gli daranno una moto su cui puntare al titolo, lui non rischiera' mai piu' di tanto e di rompersi.
certo cose vanno ricercate con sacrificio e duro lavoro anche e soprattutto da parte del pilota..a maggior ragione se questo pilota ha voluto completamente cambiare i modelli costruttivi utilizzati da ducati in gp...tutte cose che al momento mancano a vedere le gare
se hai un p? di onest? , se hai un p? di coraggio , prendi e vai a casa !!
e domani non vieni in griglia e davanti alle telecamere a fare le risatine del ***** !!
SE PRENDI MILLEMILA MILIONI COME MINIMO DEVI, " DEVI " girare qualche decimo pi? veloce di Haiden e Barber? ( SEMPRE !) a meno che ti tagliano una mano o una gamba.
non mi interessa se poi in gara andando a "spasso" risparmi le gomme e d arrivi meglio alla fine , ma nella qualifica devi dare tutto.
Basta , non ? possibile che uno riesca a incularsi tutta la Ducati , ed adesso pure i vertici Audi. ma nessuno guarda la tv ?
ma solo io ho visto uno che guida con la stessa grinta di noi obesi che andiamo alla rhem e non riusciamo a fare pi? di 5 giri in fila?
Pedrosa a fatto la pole, rischiando di cadere 2 volte in quel giro , Valentino non ha finito di consumare nemmeno tutta la gomme secondo me.
Vale , OK la moto sar? un cesso , ma tu ti comporti da STRONZO e sei una MERDA !!
bannatemi pure , ma aridatemi Troy,Falappa,Fogarty,...... vi prego
certo cose vanno ricercate con sacrificio e duro lavoro anche e soprattutto da parte del pilota..a maggior ragione se questo pilota ha voluto completamente cambiare i modelli costruttivi utilizzati da ducati in gp...tutte cose che al momento mancano a vedere le gare
A dire il vero io non ho ancor capito se e' avvenuto questo, se i cambiamenti sono avvenuti su indicazioni di Rossi o interpretati in modo diverso. Comunque oggi, il fatto piu' eclatante e che Hayden e Barbera sono tra i primi e Rossi e' rimasto sempre in quella posizione. Ieri leggevo un commento di Rossi in merito alla gara, in cui diceva: Se ho idee nuove per domani?....voi ne avete?
P.s Comunque quoto in pieno il commento di Dany999s
Concordo coi commenti, la cosa bella per? ? che ? lui che determina lo sviluppo.....ma visto che Barber? ha fatto il tempone col la vecchia moto mi sa che qualcosa non torna....i soldi dell'ingaggio di Rossi li investissero nel progetto MOTO VINCENTE cos? poi arrivano hayden e Barber? ed umiliano tutti
Rossi con la caga che ha di farsi male andrebbe ancora piano e direbbe che qualcosa non lo soddisfa!!
forse una volta aveva 1/2 secondo nel polso, ora lo hanno gli altri...ed anche 1 secondo...per vincere ora gli serve una moto che sia 1 secondo pi? veloce delle altre per potersela giocare alla pari (sempre che non si dia una svegliata e tiri fuori le palle).
fossi una casa del mondiale gli direi, VUOI IL GRANO, GUADAGNATELO VINCENDO!!
Non capisco se questa crocifissione che state facendo a rossi ? frutto di rabbia covata dentro o cosa altro,non so...
Fermo restando che ? palese che NON SI STIA IMPEGNANDO PIU DI TANTO,visti i risultati dei compagni di marca,per me ci puo stare che si sia scassato la minkia di PROVARE a fare certe cose...
Nei panni di barber? ed hayden ci puo stare che vadano a vita persa,uno per stare davanti a rossi e far finalmente vedere che non ? solo un succhiascie,l altro per salvare il posto.
provate a mettervi nei panni di un pluricampione del mondo che sta provando da un anno e mezzo a farsi ascoltare (per quanto ne sappiamo...),un po di frustrazione ci puo stare,e li il polso gira dalla parte sbagliata...
Fermo restando che i conti si fanno a fine campionato,con buona pace di chi vuole vedere i traversi e i quasi high side in prova...SE,e sottolineo SE a fine anno sar? dietro a barber? ed hayden,allora si che sar? veramente indifendibile,perch? vorrebbe dire che oltre a non dargli il gas in prova ha toppato completamente qualsivoglia strategia per ottenere il miglior risultato possibile col materiale (di merda,? SEMPRE opportuno sottolinearlo) che ha...
Sparare a zero PRIMA mi sembra materiale degno dei soliti detrattori,che da quando ? in ducati si skizzano in mano,giustamente,piu volte al di...
Sta sulle palle anche a me,vederlo in questo modo,ma cerco di mettermi nei panni di uno come lui (cosa molto difficile), per capire i livelli di frustrazione che puo provare.
Che non sono gli stessi livelli di un barber? o chi per lui,essendo abituato ad altro...
Comment