domenica scorsa io e la mia ragazza decidiamo di andare al mare , ma lei ( come tutte le donne ) appena vede il mercato ci si ? voluta fermare (ma che cavolo pure qua con questo caldo -_-) , allora iniziamo il nostro giretto in questo mercato fermandoci ovviamente ad ogni bancarella anche se avevano tutte le stesse identiche cose , loro si devono fermare a tutte , vabe , fatto sta che ad un certo punto lo vedo appeso , ? bellissimo , non posso crederci , lo devo prendere ed eccomi qui col mio nuovo telo da mare ? credo che me lo invidierete tutti eheheh , tranquilli ? nulla rispetto all'invidia (ovviamente in senso buono) che ho io per le vostre moto
ah ovviamente alla fine di tutto m'? toccato pure ringraziare la mia ragazza per avermi costretto ad andare al mercato
il dilemma ora ? questo , ehehehe , ho paura di rovinarlo portandolo al mare e paura che me lo rubino , o peggio che qualche antiducatista mentre sto facendo il bagno me lo rovini eheheheh
Uploaded with ImageShack.us
ah ovviamente alla fine di tutto m'? toccato pure ringraziare la mia ragazza per avermi costretto ad andare al mercato
il dilemma ora ? questo , ehehehe , ho paura di rovinarlo portandolo al mare e paura che me lo rubino , o peggio che qualche antiducatista mentre sto facendo il bagno me lo rovini eheheheh
Uploaded with ImageShack.us
Comment