Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Miiii...!!!! Broken Mountain!!!
Piacere, Baldu....ina.
E comunque odio il mare di Roma
Odio prendere il sole
Domani parto e vado in...... Sardegnaaaaaaa!!!!
E' la mia seconda patria, sono mezzo sardo da parte di madre, qui a Ostia saranno 20 anni che non vado al mare, sono abituato troppo bene.
E poi che strade, che asfalto, che piegheeeee
Se vedemo ad agosto, magari ci facciamo un apertivo assieme.
Lamps
Miiii...!!!! Broken Mountain!!!
Piacere, Baldu....ina.
E comunque odio il mare di Roma
Odio prendere il sole
Domani parto e vado in...... Sardegnaaaaaaa!!!!
E' la mia seconda patria, sono mezzo sardo da parte di madre, qui a Ostia saranno 20 anni che non vado al mare, sono abituato troppo bene.
E poi che strade, che asfalto, che piegheeeee
Se vedemo ad agosto, magari ci facciamo un apertivo assieme.
Lamps
ma per caso sei il padre di cristiano? comunque volentieri , ? per le strade della sardegna te l'appoggio sono spettacolari purtroppo mai fatte in moto , non ho la moto adatta per i viaggi o meglio viaggi in due (poraccia la mia ragazza gia soffre quando ci spostiamo in citta su quel sellino duro come un sasso , figuriamoci se gli faccio fare un viaggio eheheh)
ma per caso sei il padre di cristiano? comunque volentieri , ? per le strade della sardegna te l'appoggio sono spettacolari purtroppo mai fatte in moto , non ho la moto adatta per i viaggi o meglio viaggi in due (poraccia la mia ragazza gia soffre quando ci spostiamo in citta su quel sellino duro come un sasso , figuriamoci se gli faccio fare un viaggio eheheh)
No mi dispiace, non sono io, ma quando torno ti mando un pm cos? magari si vanno a fare quattro curve assieme
Comment