Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOP 100 MOTO gennaio/giugno 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cattivik View Post
    mi sa che per? doveva avere anche l'assistenza... Honda
    bastava la scritta........
    leggi nell elenco quante cbr vendono ancora......
    e cmq le nuove aprilia cio? dal 2009 a oggi hanno pochissimi problemi, quasi zero quindi assistenza ce ne bisogno poca, veramente poca....
    il loro problema ? e rimane il marketing, non sanno fare pubblicit? e nonostante sia la marca italiana con piu titoli mondiali vinti subisce ancora oggi troppo l ombra di ducati......
    cosa pensi, guarda che se la 1199 la faceva la honda era lo stesso discorso ehhh, ne vendevano di piu di quanto non stia facendo la ducati......

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Ma chi se le compra????
      chi ci vede bene
      io ho la tuno v4 e costa alal fine come una 848 street
      ma sinceramente non comprendo chi e per quali motivi estetica a parte compra una 848 street
      non ci possono esser motivi tranne il brand che ducati e' piu' fico

dammi un motivo per vendere la tv4 e prendere quel cadavere della 848

forse io guardo alle prestazioni e al motore
      ma se non ricordo male anche la 848 delmio amico le prendeva sonore dalla mia tuono v2 factory

a mio avviso la serie 848 e' la piu' economica di sempre
      pero vedi cosa puo' fare la moda

idem per il discorso mts 1200 vs gs

io mi chiedo come fa a vendere di piu' quel coso bmw
      la mts 1200 e' 100000000000000000000000000000 di volte meglio in tutto

eppure guarda cosa ti combinano le mode

firmato un apriliato

Comment

• Font Size
        Originally posted by caicai View Post
        bastava la scritta........
        leggi nell elenco quante cbr vendono ancora......
        e cmq le nuove aprilia cio? dal 2009 a oggi hanno pochissimi problemi, quasi zero quindi assistenza ce ne bisogno poca, veramente poca....
        il loro problema ? e rimane il marketing, non sanno fare pubblicit? e nonostante sia la marca italiana con piu titoli mondiali vinti subisce ancora oggi troppo l ombra di ducati......
        cosa pensi, guarda che se la 1199 la faceva la honda era lo stesso discorso ehhh, ne vendevano di piu di quanto non stia facendo la ducati......
        come diceva un mio amico
        nessuno e' profeta in patria

pero la panigucci e la rsv4 sono moto bellissime

la panigucci e' cara la v4 invece con gli sconti che fanno costa quasi come una jap !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

eppure vendono ancora delle cbr 1000 incredibile cosa fa il marchio
        mentre aprilia e ducati spingono a suon di tecnologia
        la honda cosa fa????
        ti mette un ammortizzatore che promette benefici inverosimili in trazione
        hahahahaha
        e c'e' chi ne e' convinto pure??!?!!?!?!

Comment

• Font Size
          io guardo altro dato:
          honda moto immatricolate 5632
          bmw 5581
          ducati 3676

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            chi ci vede bene
            io ho la tuno v4 e costa alal fine come una 848 street
            ma sinceramente non comprendo chi e per quali motivi estetica a parte compra una 848 street
            non ci possono esser motivi tranne il brand che ducati e' piu' fico

dammi un motivo per vendere la tv4 e prendere quel cadavere della 848

forse io guardo alle prestazioni e al motore
            ma se non ricordo male anche la 848 delmio amico le prendeva sonore dalla mia tuono v2 factory

a mio avviso la serie 848 e' la piu' economica di sempre
            pero vedi cosa puo' fare la moda

idem per il discorso mts 1200 vs gs

io mi chiedo come fa a vendere di piu' quel coso bmw
            la mts 1200 e' 100000000000000000000000000000 di volte meglio in tutto

eppure guarda cosa ti combinano le mode

firmato un apriliato
            diciamo che la Tuono V4 ? una naked....e, di solito, su di una naked si guarda di pi? la guidabilit? e la bellezza....che la prestazione pura.

La Tuono V4 andr? pure bene e forte...ma ? veramente una delle moto pi? brutte mai concepite da mente umana. E' come se si siano impegnati a fare un cupolino cos?

Il confronto estetico ? impietoso. Ed infatti la Tuono V4 ? invenduta...ed invendibile.

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              mentre aprilia e ducati spingono a suon di tecnologia
              la honda cosa fa????
              ti mette un ammortizzatore che promette benefici inverosimili in trazione
              hahahahaha
              e c'e' chi ne e' convinto pure??!?!!?!?!
              eh ? ci? che i giapponesi hanno sempre fatto: nuove grafiche, incremento del 2,6% della rigidit? torsionale del telaio, motore pi? leggero di 123 grammi grazie alle nuove teste in lega di minkia.

Comment

• Font Size
                per essere precisi.. alle 604 z750 andrebbero aggiunte queste 434 z750r

totale 1038...

cmq davvero impressionante il risultato ottenuto dalla 1199 davvero tanto di cappella ehm cappello

Comment

• Font Size
                  honda da m? ke ha mollato il segmento ss e ha iniziato una nuova rivoluzionaria politica su moto normali,da tutti i gg..i frutti si stanno vedendo dopo tre anni che la gente non capiva il segnale e per fortuna ke gli scooter ha tenuto su la baracca..mollare il racing fa malissimo,mollare la tecnologia racing ancor di piu,ma aziendalmente il futufo ? altro,e visto ke se x una casa che fan moto in un capannone vender 10mila moto ? un successo,x honda ? una debacle.. Anche voi talebani questa cosa,se vi impegnate,la potete capire

Comment

• Font Size
                    frutti s fa x dire,perk? c ? una crisi pazzesca in giro non s vendon ne auto ne moto..quindi...

Comment

• Font Size
                      io ero indeciso, comprare 1199 o rsv4? ho scelto rsv4 (dopo 999s, 1098 e 1198s)... e sono contento di non aver seguito la moda ma solo il mio cuore.

poi la svalutazione, il marketing, il marchio.... son discorsi che lascio ad altri, io con la moto mi ci devo divertire e nn fare bilanci aziendali!

Tornando OT: la 1199 vende bene? si, ma non come si aspettavano secondo me, batte bmw che ? in giro da 3 anni, se nn era cosi a borgo si impiccavano. io ho l'esempio lampante: andato in 2 store ducati x la S+abs, non avevo usato e mi facevano come sconto il 1? tagliando, STOP... allora ho preso rsv4 che ho pagato come una panigale base. questo succedeva a marzo, a fine aprile tutti e due i conce mi hanno chiamato dicendomi che x caso avevano trovato il mio preventivo, ed erano pronti a farmi buoni sconti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        diciamo che la Tuono V4 ? una naked....e, di solito, su di una naked si guarda di pi? la guidabilit? e la bellezza....che la prestazione pura.

La Tuono V4 andr? pure bene e forte...ma ? veramente una delle moto pi? brutte mai concepite da mente umana. E' come se si siano impegnati a fare un cupolino cos?

Il confronto estetico ? impietoso. Ed infatti la Tuono V4 ? invenduta...ed invendibile.

Mamma mia, in effetti ? la prima volta che vedo la nuova tuono ed ? veramente brutta. Da ducataro preferirei anche una z750 ma non la nuova tuono

Comment

• Font Size
                          a me fa schifo anche la street...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CarbonioteC View Post
                            Mamma mia, in effetti ? la prima volta che vedo la nuova tuono ed ? veramente brutta. Da ducataro preferirei anche una z750 ma non la nuova tuono
                            Purtroppo una moto DEVE esser bella oltre che andare forte.

La Tuono salta a pi? pari il primo punto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoteo21 View Post
                              a me fa schifo anche la street...
                              comprati la Aprilia Man?

Comment

• Font Size
                                o la Skifer

Comment

X
                                Working...
                                X