Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOP 100 MOTO gennaio/giugno 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    diciamo che la Tuono V4 ? una naked....e, di solito, su di una naked si guarda di pi? la guidabilit? e la bellezza....che la prestazione pura.

La Tuono V4 andr? pure bene e forte...ma ? veramente una delle moto pi? brutte mai concepite da mente umana. E' come se si siano impegnati a fare un cupolino cos?

Il confronto estetico ? impietoso. Ed infatti la Tuono V4 ? invenduta...ed invendibile.

Saro' stano io ma a me proprio schifo non fa, sono 2 moto molto differenti e indirizzate a 2 utenti diversi, bisognerebbe paragonare la tuono alla SF1098 ma sinceramente fra le 2 prenderei la tuono!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      Saro' stano io ma a me proprio schifo non fa, sono 2 moto molto differenti e indirizzate a 2 utenti diversi, bisognerebbe paragonare la tuono alla SF1098 ma sinceramente fra le 2 prenderei la tuono!
      mmm.....strano ma io di differente ci vedo solo la cubatura e l'architettura del motore....

Comment

• Font Size
        in effetti..considerato il periodo...oltre 600 panigale sarebbero una cosa stratosferica!

Se fosse come dici te...farebbe poca differenza perch? la 1199 rimarrebbe la supersportiva pi? venduta.

C'? da capire perch? moto.it ha i dati veritieri...e tutte le altre testate...quelli errati.
        E' vero ma mi sono preso la briga di contattare sia Motoblog sia Omnimoto ad esempio e neanche loro sanno darmi una risposta.
        Reputo Moto.it un sito attendibile e Carlo Baldi persona seria quindi i dati che citano per me sono quelli pi? realistici senza contare il fatto che le stesse concessionarie Ducati non ? che gridano al miracolo come vendite.

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          secondo me le aprilia non si vendono solo perche' non ci sono conce o officine che sanno cosa vendono/riparano, qui da me c'e' un noto conce yamaha che qualche anno fa e' diventato anche conce ufficiale aprilia, mi dice che non risce a vendere la aprilia nonostante sia conosciuto come conce serio!!
          Secondo me la fama della svalutazione, basta anche vedere i prezzi da discuont che facevano i conce per vendere le vecchie rsv e tuono, e l'associare scooter alle moto fa si che la gente compri altro!
          vidi da pogliani, appena uscita l'rsv4, la rsv 2 factory a 9800 euro in strada

nuova
          bianca/rossa- oro

ci sono rimasto cos? per 45 min
          Last edited by dj crush; 12-07-12, 12:31.

Comment

• Font Size
            vero...alcuni priliati sono proprio tremendi
            Dici??? X me son tutti uguali!!!! E parlo seriamente.....
            Io personalmente compro cio che mi piace, a prescindere da cio che ce scritto sul serbatoio...... Saro' strano io.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by caicai View Post
              Io personalmente compro cio che mi piace, a prescindere da cio che ce scritto sul serbatoio...... Saro' strano io.....

Siamo strani in 2!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                figurati....pure io....ho avuto anche una grandiosa RSV 1000....moto della quale avevo il controllo totale

Comment

• Font Size
                  se vi pu? consolare...io compro solo ci? che mi posso permettere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    se vi pu? consolare...io compro solo ci? che mi posso permettere

Penestante!!!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoteo21 View Post
                      se nn ricordo male chi ha disegnato la monster ? lo stesso della brutale, certo sig. Galluzzi...

la monster ? una stella, prima o poi si spegne...
                      CHE A QUANTO PARE HA DISEGNATO LA TUONOV4 ????
                      se e' cosi nel tempo si e' rincoglionito ?????

che poi bastava farla cosi!!!!!!!!!
                      per uccidere tutte le altre a livello estetico

solo con due colori belli e unpuntale dell' rsv4 le cose cambiano drasticamente
                      o no???

Comment

• Font Size
                        no non sono tutti uguali
                        te lo dico io da talebano del marchio veneto
                        io ho avuto tutti i marchi tranne ducati e bmw
                        e a oggi avrei potuto prendere solo la tuono per i contenuti non per estetica
                        pero' mi rendo conto che sono talebano del marchio ma non ho il prosciutto davanti agli occhi che hanno certi

ps: alla fine piu' che priliato sono motociclista
                        posseggo anche un honda ma non dirlo a nessuno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by genesis View Post
                          no non sono tutti uguali
                          te lo dico io da talebano del marchio veneto
                          io ho avuto tutti i marchi tranne ducati e bmw
                          e a oggi avrei potuto prendere solo la tuono per i contenuti non per estetica
                          pero' mi rendo conto che sono talebano del marchio ma non ho il prosciutto davanti agli occhi che hanno certi

ps: alla fine piu' che priliato sono motociclista
                          posseggo anche un honda ma non dirlo a nessuno
                          un talebano non pu? non avere prosciutto davanti agli occhi

Comment

• Font Size
                            un talebano non pu? non avere prosciutto davanti agli occhi
                            allora non sono talebano

haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

come o cosa sono alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

tremo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by genesis View Post
                              allora non sono talebano

haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

come o cosa sono alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

tremo
                              sicuro che il prosciutto...ecco....non te lo sei mangiato?

Comment

• Font Size
                                Ma perch? dovete mettere le foto di quella roba in questa sezione????

Sporcate la sezione apposita no!

Cmq scherzi a parte noto che sono stato la scintilla di tutto sto baccano ma io ad Apriliia riconosco che fa delle gran moto, sono stato possessore di una rsv mille e mi ? piaciuta un sacco, nel corso degli anni tra 125 e 250 gp Aprilia ha stravinto, solo che non ha mai saputo valorizzare il suo marchio e crearsi un sexappeal riconosciuto nel mondo come invece ha saputo fare Ducati.
                                Tutto ci? ? un peccato perch? alla fine della fiera se guardiamo bene (estetica a parte che ? solo questione di gusti) le moto italiane sono di gran lunga migliori del resto del mondo.

Comment

X
                                Working...
                                X