Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il 1000 2V ? il miglior motore stradale Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Concordo.

Comment

• Font Size
      stramegaguoto....
      ha un monster millone del 2002 un mio amico....
      beh... per strada e' na figata spaziale....... ma veraveramente tanto!!!
      e' davvero il tooooop del divertimento... in certi pistini e' da pisellinodritto!!!

Comment

• Font Size
        l'unica moto che mi ha fatto andare via ginokkio x terra subito(subito,prima curva) ? stata la 1098..mai provata,gomme calde me lo ricordo tuttora. Ne ho guidate provate tante di moto in strada,mai appieno su moto non mie,e di moto mie ne ho avute diverse ma l'unica che mi ha lanciato tra le curve subito con le ginokkia giu ? stata la 1098 in strada. Quella ke m ha fatto aspettar di + ? stata la rsv2.. La ciclistica ducati ? il top,se poi uno ha attitudine soggettiva al motore 2cil e lo sa/impara a mandarlo emozionalmente hai davvero una moto che eccelle in strada,lasciando x un attimo perdere il discorso cv(x strada ne servon davvero pochi se hai una ciclistica decente e poco peso..)
        Last edited by bosco_RR; 11-07-12, 09:51.

Comment

• Font Size
          Un'altra cosa che amo di quel motore ? che rientra nell'esclusivissimo club che io chiamo dei "Motori Vivi" cio? di quei motori che per diversi motivi (rumore, erogazione, vibrazioni ecc..) trasmettono sensazioni molto particolari, che ti entrano dentro dandoti forti emozioni.
          Anche se pu? sembrarvi una bestemmia le medesime sensazioni simili me le ha trasmesse il grosso bilicindrico 1600 Harley...un trattore da 4000 giri e 70 cavalli, ma sentirlo girare e borbottare sotto al culo ? un'emozione che si deve provare almeno una volta nella vita...
          Last edited by Sergius; 11-07-12, 09:53.

Comment

• Font Size
            desmone sei un cazzaro ... Se non si hanno 190 hp non ci si diverte .

Si si , come no ;-)

PS : se la piantassi di tirare sassi derapando sulla ghia in piega sarebbe cosa gradita ... Qua tocca comprare la visiera in adamantio per seguirti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sergius View Post
              Un'altra cosa che amo di quel motore ? che rientra nell'esclusivissimo club che io chiamo dei "Motori Vivi" cio? di quei motori che per diversi motivi (rumore, erogazione, vibrazioni ecc..) trasmettono sensazioni molto particolari, che ti entrano dentro dandoti forti emozioni.
              Anche se pu? sembrarvi una bestemmia le medesime sensazioni simili me le ha trasmesse il grosso bilicindrico 1600 Harley...un trattore da 4000 giri e 70 cavalli, ma sentirlo girare e borbottare sotto al culo ? un'emozione che si deve provare almeno una volta nella vita...
              E' quello che scrivo sempre anchio ... Il 2v Ducati , i bicilindrici HD ed i Boxer bmw sono motori che hanno qualcosa in piu' a prescindere dalle prestazioni .

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Cavolo ....sono proprio innamorato del Pompone. Del vecchio stile Ducati.

I motori Ducati li ho provati tutti....ma alla fine ricasco sempre al 1000 2V frizione a secco.

E' assolutamente il motore perfetto. Oramai non ne ho dubbi.

Non consuma nulla, ha la birra giusta, non si rompe, manutenzione facilissima, gestibilissimo. E' la perfezione!

Finesettimana passato tra le curve attorno ad Orvieto/Todi....gas dato a badilate con goduria immensa.

Il 1098s lo sfruttavo, su strada, al 40%.
                L'S2R 1000 lo sfrutto al 90%.

E in quel 50% c'? l'estasi motociclistica.

Gas in mano senza timore di morire....sgommate controllabilissime....insomma....amore eterno al 1000 2V

C'era anche un altro amico del forum DDG....va quanto ? caruccio in piega
                Ovviamente eravamo in Germania.

E che lo usi su una moto che in quanto a ciclistica non eccelle in nulla!
                Pensa sulla mia!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by *Dago* View Post
                  desmone sei un cazzaro ... Se non si hanno 190 hp non ci si diverte .

Si si , come no ;-)

PS : se la piantassi di tirare sassi derapando sulla ghia in piega sarebbe cosa gradita ... Qua tocca comprare la visiera in adamantio per seguirti
                  ? colpa mia se non puliscono le strade?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAN82 View Post
                    Pensa sulla mia!!!!

Comment

• Font Size
                      Cmq quoto un po tutti, sound spaziale (poi con gli HPE la mia ? orgasmica), coppia gi? a 4000 giri da calcio in culo, consumi bassissimi (io mediamente faccio 18km/l), e soprattutto motore indistruttibile!!!!

Comment

• Font Size
                        e c'? chi dice che sono motori vecchi

Comment

• Font Size
                          Conferma anche l'amico che insegue... Ahahad, per strada con il 1100 ero davanti a tutti con pochissimo sforzo, ora ho il polso super sedato altrimenti i dritti si sprecano, autonomia ridotta. Come posso mi ricompero il monster 1100, che ha una ciclistica e abitabilit? a mio avviso migliore del vecchio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Prodo-Ciconia?!?!??!!?
                            Originally posted by desmoone View Post
                            ebeeeeeeeee

Mica l'ho mai fatta sta strada....com'?????....divertente????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MAN82 View Post
                              Pensa sulla mia!!!!
                              confermo....guidato il monster e guidata la mia subito dopo...

solo la seduta della db6 mi dava pi? confidenza anche se ? molto pi? alta....

comunque bello il 10002v

Comment

• Font Size
                                bravo bravo...non mi chiamare mai ?????.... ...

....

Comment

X
                                Working...
                                X