Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stramegaguoto....
ha un monster millone del 2002 un mio amico....
beh... per strada e' na figata spaziale....... ma veraveramente tanto!!!
e' davvero il tooooop del divertimento... in certi pistini e' da pisellinodritto!!!
l'unica moto che mi ha fatto andare via ginokkio x terra subito(subito,prima curva) ? stata la 1098..mai provata,gomme calde me lo ricordo tuttora. Ne ho guidate provate tante di moto in strada,mai appieno su moto non mie,e di moto mie ne ho avute diverse ma l'unica che mi ha lanciato tra le curve subito con le ginokkia giu ? stata la 1098 in strada. Quella ke m ha fatto aspettar di + ? stata la rsv2.. La ciclistica ducati ? il top,se poi uno ha attitudine soggettiva al motore 2cil e lo sa/impara a mandarlo emozionalmente hai davvero una moto che eccelle in strada,lasciando x un attimo perdere il discorso cv(x strada ne servon davvero pochi se hai una ciclistica decente e poco peso..)
Un'altra cosa che amo di quel motore ? che rientra nell'esclusivissimo club che io chiamo dei "Motori Vivi" cio? di quei motori che per diversi motivi (rumore, erogazione, vibrazioni ecc..) trasmettono sensazioni molto particolari, che ti entrano dentro dandoti forti emozioni.
Anche se pu? sembrarvi una bestemmia le medesime sensazioni simili me le ha trasmesse il grosso bilicindrico 1600 Harley...un trattore da 4000 giri e 70 cavalli, ma sentirlo girare e borbottare sotto al culo ? un'emozione che si deve provare almeno una volta nella vita...
Un'altra cosa che amo di quel motore ? che rientra nell'esclusivissimo club che io chiamo dei "Motori Vivi" cio? di quei motori che per diversi motivi (rumore, erogazione, vibrazioni ecc..) trasmettono sensazioni molto particolari, che ti entrano dentro dandoti forti emozioni.
Anche se pu? sembrarvi una bestemmia le medesime sensazioni simili me le ha trasmesse il grosso bilicindrico 1600 Harley...un trattore da 4000 giri e 70 cavalli, ma sentirlo girare e borbottare sotto al culo ? un'emozione che si deve provare almeno una volta nella vita...
E' quello che scrivo sempre anchio ... Il 2v Ducati , i bicilindrici HD ed i Boxer bmw sono motori che hanno qualcosa in piu' a prescindere dalle prestazioni .
Cmq quoto un po tutti, sound spaziale (poi con gli HPE la mia ? orgasmica), coppia gi? a 4000 giri da calcio in culo, consumi bassissimi (io mediamente faccio 18km/l), e soprattutto motore indistruttibile!!!!
Conferma anche l'amico che insegue... Ahahad, per strada con il 1100 ero davanti a tutti con pochissimo sforzo, ora ho il polso super sedato altrimenti i dritti si sprecano, autonomia ridotta. Come posso mi ricompero il monster 1100, che ha una ciclistica e abitabilit? a mio avviso migliore del vecchio
Comment