Cavolo ....sono proprio innamorato del Pompone. Del vecchio stile Ducati.
I motori Ducati li ho provati tutti....ma alla fine ricasco sempre al 1000 2V frizione a secco.
E' assolutamente il motore perfetto. Oramai non ne ho dubbi.
Non consuma nulla, ha la birra giusta, non si rompe, manutenzione facilissima, gestibilissimo. E' la perfezione!
Finesettimana passato tra le curve attorno ad Orvieto/Todi....gas dato a badilate con goduria immensa.
Il 1098s lo sfruttavo, su strada, al 40%.
L'S2R 1000 lo sfrutto al 90%.
E in quel 50% c'? l'estasi motociclistica.
Gas in mano senza timore di morire....sgommate controllabilissime....insomma....amore eterno al 1000 2V
C'era anche un altro amico del forum DDG....va quanto ? caruccio in piega
Ovviamente eravamo in Germania.
I motori Ducati li ho provati tutti....ma alla fine ricasco sempre al 1000 2V frizione a secco.
E' assolutamente il motore perfetto. Oramai non ne ho dubbi.
Non consuma nulla, ha la birra giusta, non si rompe, manutenzione facilissima, gestibilissimo. E' la perfezione!
Finesettimana passato tra le curve attorno ad Orvieto/Todi....gas dato a badilate con goduria immensa.
Il 1098s lo sfruttavo, su strada, al 40%.
L'S2R 1000 lo sfrutto al 90%.
E in quel 50% c'? l'estasi motociclistica.
Gas in mano senza timore di morire....sgommate controllabilissime....insomma....amore eterno al 1000 2V
C'era anche un altro amico del forum DDG....va quanto ? caruccio in piega
Ovviamente eravamo in Germania.
Comment