Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale... e sei subito fermo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sono andato a provarla oggi..che dire?
    Punto primo: non mi ha emozionato come in passato altre moto han saputo fare.
    Punto secondo: sotto i 7000 come detto da pi? persone non ? che abbia questa grandissima spinta...non la definirei ne spompa ne morta, semplicemente l'erogazione ? molto lineare e dolce, non ci sono calci in culo n? semimanubri che strappano via braccia...superati i 7000 per? diventa un aereo.
    Probabilmente in questi due anni mi sono impigrito io e l' RSV Factory che avevo prima ? ormai un lontano ricordo per? ragazzi....sta moto in strada ? un supplizio. A spanne ricordo il 1098 del Docste decisamente pi? abitabile, perlomeno per le mie misure (1,92cm x 93kg).
    Sono d'accordo con MikiFF su due cose: in primis la moto ? una lama vera,non fai in tempo a pensare nell'angolo remoto del tuo cervelletto di curvare che lei sta gi? scendendo in piega, ? davvero mostruosa..in secundis i freni sono davvero spettacolari, potenti ma davvero ben modulabili.
    Non sono invece molto sicuro che possa essere una buona moto nelle mani dei neofiti, ha fin troppa potenza con la quale giochicchiare ed arrivare al limitatore ? roba da pazzi, gi? a 8000/8500 giri devi chiudere altrimenti ti trovi stampato contro qualcosa...

Per concludere...dovessi IO prendermi una supersportiva ora come ora...Rsv4 mon amour oppure il vecchio ma pur sempre valido 1198...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      CONFORT 7 Per essere una supersportiva ? davvero notevole, tranne per il calore emanato, ma in 50 km di prova ho gi? rimediato delle galle alle mani, comunque comoda.
      'ngegn?... in un'ora di prova hai fatto 50km... il conto della media oraria te lo fai da solo visto che sei uno studiato... ed mi fate perdere tutto questo tempo per leggere il report di FERMO?

Desmone... cancella il report del cancello :gaen:

Comment

• Font Size
        Fermo restando che sono convinto che con un completo serio (Akra, non certo Termi) ed una bella mappatura la 1199 possa riprendersi ai bassi e migliorare ulteriormente agli alti, ti dico che come erogazione la V4 di serie ? senz'altro superiore...

... pi? spinta da subito, grande schiena e giusto qualche cavallino in meno agli alti, ma il bello ? che per andar forte non ? necessario colpire il limitatore, con la Panigale standard lo prendi sempre...

... in pi? il sound della Tuono V4 ? bello roco e vivo, galvanizzante, di contro Ducati regala appena un borbottio strozzato dalle emologazioni.

...addirittura ? piu vuota della tuono,a bassi e medi?
        pensa che a me la tuono,scendendo dalla R1 02 era sembrata spompa,a quei regimi...
        ma vab?,quella era un animale... Come tutte le R1 pre 2004...
        ma non ? che magari la panighella ha un "modo" di fare strada diverso? sarebbe interessantissima una comparativa strumentale con la 1198....

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          ma akra cosa aspetta a fare uno scarico ?! a momenti esce il modello nuovo

tu skerzi ma diversi rumors indicano sostanziose novit? x la panigala k13

e nn solo di motore

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post

e nn solo di motore
            Che fai il timido?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ultras998s View Post
              Che fai il timido?

x ora mi son arrivate solo voci indirettamente
              ma appena incrocio il collaudatore di persona,delle mie orecchie mi fido molto di +

e cmq sia nn mi sembrava carino x ki se la sta godendo ora

Comment

• Font Size

e nn solo di motore
                Gni mettono un telaio ? O i 4 cerchietti audi nel serbatoio ?

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
                  x ora mi son arrivate solo voci indirettamente
                  ma appena incrocio il collaudatore di persona,delle mie orecchie mi fido molto di +

e cmq sia nn mi sembrava carino x ki se la sta godendo ora

Come hai detto per adesso ce la godiamo cosi, il prossimo anno vedremo!!!
                  P.s. tanto finira' il mondo nel 2012!!!:gaen:

Comment

• Font Size

e nn solo di motore
                    si potr? spostare il mono sull'altro lato, secondo le proprie inclinazioni sessuali, politiche e di culto :gaen:

Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    'ngegn?... in un'ora di prova hai fatto 50km... il conto della media oraria te lo fai da solo visto che sei uno studiato... ed mi fate perdere tutto questo tempo per leggere il report di FERMO?

se le faccio notare io queste cose, passo per saGGente :gaen:

Comment

• Font Size

in effetti andrebbe veramente cancellato...non lo faccio semplicemente perch? hai scritto male il mio nome.

Comment

• Font Size

Non ha scritto quante pause pipi ha fatto!!:gaen:

Comment

• Font Size

e nn solo di motore
                          io ho sentito ci? che ha detto polita..meglio stare zitti

Comment

• Font Size
                            intendevo 50km a fuoco ovviamente, il resto citta...

kmq dany sotto prende giri in modo fluido ma se per disgrazia canni marcia non esci piu dalla buca di coppia che ha...

minghia, ho preso in moto, a quei regimi ha addirittura meno cv della suzuki, ke skifo!!!

finita un'era...

Comment

• Font Size
                              Credo seriamente che bisogner? aspettare la nuova....

Reg? spiegatemi sta cosa per favore: come fa un bicilindrico, anche se superquadro, ad essere "non brillante" ai medi...??
                              Neanche i 4L superquadri pare soffrano cos? tanto....e questo ? pure 1200...

Comment

• Font Size
                                intendevo 50km a fuoco ovviamente, il resto citta...

kmq dany sotto prende giri in modo fluido ma se per disgrazia canni marcia non esci piu dalla buca di coppia che ha...

minghia, ho preso in moto, a quei regimi ha addirittura meno cv della suzuki, ke skifo!!!

finita un'era...
                                Hanno spostato tutto pi? in alto..? il gioco della coperta i miracoli non li fa nessuno..che vi aspettavate di avere la coppia in basso del bilcilindrico con l'allungo da quattro cilindri?..
                                comunque come tutte le cose ? questione di abiutudine..che poi secondo me ? meglio cosi soprattutto in pista

Comment

X
                                Working...
                                X