Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto che negli ultimi anni tutti quelli che sono saliti in sella alla ducati sono diventati brocchi era ora che cambiassero qualcosa a livello di tecnici!!
Volete sapere come la penso?
Terranno Rossi, terranno Preziosi.
Audi metter? una vagonata di soldi, tecnologia e tecnici per vincere in un paio di anni, hanno sempre fatto cos? e ci sono sempre riusciti ( nelle 4 ruote )
Audi metter? una vagonata di soldi, tecnologia e tecnici per vincere in un paio di anni, hanno sempre fatto cos? e ci sono sempre riusciti ( nelle 4 ruote )
In un paio d'anni??
Si deve vincere dal Mugello. :gaen:
preziosi se ne deve andare perche' ha ampiamente dimostrato i suoi limiti.
rossi se resta secondo me e' solo perche l'audi lo copre di moneta, roba che altrove si e no trova una moto decente!
Ma nessuno ha pensato ke forse la colpa nn e nemmeno di preziosi? Ma e di ducati e il management ke nn soddisfano le rikieste dei tecnici, se nn ricordo male stoner e andato via x incompresioni con I piani alti.
Secondo me audi si limitera a gestire diversamente il reparto corse con una bella iniezione di ?=ingegneri=risorse e produzione parti racing velocizzata e migliorata, il reparto stradale va gia bene ora.
Sfruttera anke I suoi impianti x produrre telai, forcelloni, ecc... Cosa ke ducati nn si puo permettere.
Le parole di bonomi riguardo alla vendita alla fine erano queste: ducati ha bisogno di un grosso partner x crescere ancora. E se nn wv chi?
Ducati,preziosi,vale torneranno con le loro idee, e se vinceranno? Io me lo auguro.
Ma nessuno ha pensato ke forse la colpa nn e nemmeno di preziosi? Ma e di ducati e il management ke nn soddisfano le rikieste dei tecnici, se nn ricordo male stoner e andato via x incompresioni con I piani alti.
Secondo me audi si limitera a gestire diversamente il reparto corse con una bella iniezione di ?=ingegneri=risorse e produzione parti racing velocizzata e migliorata, il reparto stradale va gia bene ora.
Sfruttera anke I suoi impianti x produrre telai, forcelloni, ecc... Cosa ke ducati nn si puo permettere.
Le parole di bonomi riguardo alla vendita alla fine erano queste: ducati ha bisogno di un grosso partner x crescere ancora. E se nn wv chi?
Ducati,preziosi,vale torneranno con le loro idee, e se vinceranno? Io me lo auguro.
tu dici che il management non soddisfa le richieste dei tecnici ma non mi sembra... di pezzi e tentativi ne hanno fatti a iosa, solo che sono tutti sbagliati!
preziosi continua a voler modificare la sua idea, ma evidentemente e' proprio il suo concetto che e' sbagliato, puo' girarci intorno all'infinito ma se non va non va!
Comment