Ieri ho tirato gi? l'avantreno della moto, adesso devo aprire le forche cambiare olio e paraoli...ho sentito in giro che esistono i paraoli ad alta scorrevolezza, dove li posso comprare per le mie forcelle?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paraoli alta scorrevolezza Showa 1098
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Prova da "trionfalmoto" sulla trionfale altezza giustiniana. Molto tempo fa (dieci anni?) ci presi del materiale per elaborare lo scooter... vende solo roba per elaborazioni e dovrebbe avere anche per moto, o quanto meno ordinabili. tel. 0630361292
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by alfetta View PostProva da "trionfalmoto" sulla trionfale altezza giustiniana. Molto tempo fa (dieci anni?) ci presi del materiale per elaborare lo scooter... vende solo roba per elaborazioni e dovrebbe avere anche per moto, o quanto meno ordinabili. tel. 0630361292
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
...me li montarono quando feci rifare la forcella da K-service...... una disgrazia... saranno anche scorrevoli..ma durano un niente...dopo neanche 1000 km mi ritrovai con le forcelle che pisciavano olio .... feci rimettere quelli originali...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by maracan? View Post...me li montarono quando feci rifare la forcella da K-service...... una disgrazia... saranno anche scorrevoli..ma durano un niente...dopo neanche 1000 km mi ritrovai con le forcelle che pisciavano olio .... feci rimettere quelli originali...
soprattutto perch? ce devo viaggi? quest'estate...fermi tutti
Comment
-
i paraoli forca skf non sono materiale popolare nemmeno i concessionari ufficiali li hanno,o almeno,non i quantitativi ke uno vorrebbe! Io lavoro in un conce skf non piccolo,ma faccio una fatica boia a procurarmene poche dozzine,puntualmente pulite x prenotati quasi subito. La scorrevolezza non ? solo paraolio,ma anke il cristiano ke te la revisiona! Boccole guarnizioni al seguito! X questo t dico ke se ? solo un banale cambio olio e paraoli fatto in casa (spero tu abbia l'attrezzatura x togliere la molla e il pompante) adopera tranki gli originali o i nok
Comment
X
Comment