Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paraoli alta scorrevolezza Showa 1098

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Paraoli alta scorrevolezza Showa 1098

    Ieri ho tirato gi? l'avantreno della moto, adesso devo aprire le forche cambiare olio e paraoli...ho sentito in giro che esistono i paraoli ad alta scorrevolezza, dove li posso comprare per le mie forcelle?

  • Font Size
    #2
    Sono quelli della SKF, Mr.Molla li ha di sicuro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      nok o skf

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bosco_RR View Post
        nok o skf
        Qualche sito dove poterli comprare?

        Comment


        • Font Size
          #5
          andreani rivende nok, gli skf(+costosi) te li trova molla,lanci,poletti e tanti altri hai imbarazzo d scelta tra i + noti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            andreani rivende nok, gli skf(+costosi) te li trova molla,lanci,poletti e tanti altri hai imbarazzo d scelta tra i + noti
            Grazie mille...allora piemmizzo molla intanto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Rik mettici quelli normali che cambia poco, l'importante ? l'olio giusto!

              ...oppure senti Luigi!
              Last edited by Everluk; 10-07-12, 07:46.

              Comment


              • Font Size
                #8
                materiale per forke\ammo sempre presi da loro Rinolfi Motorcycles Accessories - Welcome

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Prova da "trionfalmoto" sulla trionfale altezza giustiniana. Molto tempo fa (dieci anni?) ci presi del materiale per elaborare lo scooter... vende solo roba per elaborazioni e dovrebbe avere anche per moto, o quanto meno ordinabili. tel. 0630361292

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alfetta View Post
                    Prova da "trionfalmoto" sulla trionfale altezza giustiniana. Molto tempo fa (dieci anni?) ci presi del materiale per elaborare lo scooter... vende solo roba per elaborazioni e dovrebbe avere anche per moto, o quanto meno ordinabili. tel. 0630361292
                    Azzooo...e allora ce devo pass?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      casilina vecchia ci sta un rivenditore ufficiale SKF

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by macicca View Post
                        casilina vecchia ci sta un rivenditore ufficiale SKF
                        lo vedi CAZZ0 che oltre ad insultare ingiustamente quel gioiello meccanico che mi ritrovo...a qualcosa servite

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...me li montarono quando feci rifare la forcella da K-service...... una disgrazia... saranno anche scorrevoli..ma durano un niente...dopo neanche 1000 km mi ritrovai con le forcelle che pisciavano olio .... feci rimettere quelli originali...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ...me li montarono quando feci rifare la forcella da K-service...... una disgrazia... saranno anche scorrevoli..ma durano un niente...dopo neanche 1000 km mi ritrovai con le forcelle che pisciavano olio .... feci rimettere quelli originali...
                            enn????????....mica me va de rismont? tutto
                            soprattutto perch? ce devo viaggi? quest'estate...fermi tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              i paraoli forca skf non sono materiale popolare nemmeno i concessionari ufficiali li hanno,o almeno,non i quantitativi ke uno vorrebbe! Io lavoro in un conce skf non piccolo,ma faccio una fatica boia a procurarmene poche dozzine,puntualmente pulite x prenotati quasi subito. La scorrevolezza non ? solo paraolio,ma anke il cristiano ke te la revisiona! Boccole guarnizioni al seguito! X questo t dico ke se ? solo un banale cambio olio e paraoli fatto in casa (spero tu abbia l'attrezzatura x togliere la molla e il pompante) adopera tranki gli originali o i nok

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X