Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multistrada 1200, ritirata sabato. Gi? la adoro!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Questo lo avevate visto? Montato su una multi che ha partecipato alla pikes peak



    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Peter82 View Post
      Questo lo avevate visto? Montato su una multi che ha partecipato alla pikes peak



      Akra per sempre

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Peter82 View Post
        Questo lo avevate visto? Montato su una multi che ha partecipato alla pikes peak



        .......
        Eh, visto si, ma ? "importabile" nel mondo reale, se ci si tiene a moto e carta di circolazione...

        Comment


        • Font Size
          #139
          L'ho provata oggi per la prima volta, versione base 2012.

          Un po' di smarrimento sulle prime per il mega-manubrione extralargo ed altrettanto alto, ma dopo 500 metri ero gi? assuefatto dalla grande sofficiosit?-non-sgondolante, che sembra un controsenso ma per quel poco che ho provato mi sembra il suo bello.

          Provandola ci si rende conto del perch? abbia tanto successo e perch? chi la compra dopo sportive o naked aumenti i km percorsi in maniera notevole. In effetti ? libidinosa sulle nostre strade disastrate. Forse sul liscio non far? gridare al miracolo, ma qui da noi ? la moto ideale.

          Se avesse un paio di cilindri in pi? e un manubrio un pelo pi? strettino e basso me la comprerei anch'io. Brava Bucati.

          Comment

          X
          Working...
          X