Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ho provata oggi per la prima volta, versione base 2012.
Un po' di smarrimento sulle prime per il mega-manubrione extralargo ed altrettanto alto, ma dopo 500 metri ero gi? assuefatto dalla grande sofficiosit?-non-sgondolante, che sembra un controsenso ma per quel poco che ho provato mi sembra il suo bello.
Provandola ci si rende conto del perch? abbia tanto successo e perch? chi la compra dopo sportive o naked aumenti i km percorsi in maniera notevole. In effetti ? libidinosa sulle nostre strade disastrate. Forse sul liscio non far? gridare al miracolo, ma qui da noi ? la moto ideale.
Se avesse un paio di cilindri in pi? e un manubrio un pelo pi? strettino e basso me la comprerei anch'io. Brava Bucati.
Comment