Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La maggior parte dei possessori di MTS si dividono in due categorie, una ? quella degli ex scooteristi che comprano questa moto credendo che solo per il fatto di aver guidato un tmax sono pronti per il grande passo, ovviamente la rivendono dopo poco tempo e questo giustifica la discreta offerta di un usato pari al nuovo.
Il resto sono tutti ex smanettoni o amanti delle sportive che stanchi di andare dal fisioterapista e soprattutto di vedere nelle gite solo il cruscotto delle loro moto, fanno il passo verso questa nuova categoria ma non senza incertezze, io faccio parte di quest'ultima categoria, nel 2010 quando la presi gli amici mi percularono di passare alla moto da vecchio, poi ? bastata qualche uscita per mettere le cose nel giusto ordine
Ps. le incertezze passano appena ti abitui al manubrio largo, questo per me ? stato il solo ostacolo.
Qui dentro lo siamo un po tutti, questa moto ti prende cosi tanto che inizi a pensare a cose che mai avresti immaginato! Tipo le valige, il casco apribile la giacca lunga...
Qui dentro lo siamo un po tutti, questa moto ti prende cosi tanto che inizi a pensare a cose che mai avresti immaginato! Tipo le valige, il casco apribile la giacca lunga...
ho usato i primi interfono almeno 30 anni fa....e ho subito capito che non facevano per me.
penso che siano un controsenso rispetto al guidare una moto, meglio starsene in santa pace a gustarsi la guida o magari a pensare alle proprie cose, finalmente "scollegati" da cellulari e computer.
se proprio c'? qualcosa di speciale da vedere, si fa un gesto, ci si ferma.
e poi ? bello togliere il casco ed avere qualcosa da raccontarsi davanti ad un caff?, dopo una bella gita
Beh io lo uso x parlare con gli altri bikers...x nn perdersi per decidrre le soste...ma soprattutto x telefonare e ascoltare la musica
Infatti io lo intendevo per questo, mica per parlare con la zavorrina!
A me ? capitato nelle uscite di gruppo (9-10 moto) su strade sconosciute, che il gruppo si sgrani e l'apripista non se ne accorga...in questi casi lo ritengo utile per evitare di perdersi.
Nel frattempo sul mio multi ho installato il navi!
La maggior parte dei possessori di MTS si dividono in due categorie, una ? quella degli ex scooteristi che comprano questa moto credendo che solo per il fatto di aver guidato un tmax sono pronti per il grande passo, ovviamente la rivendono dopo poco tempo e questo giustifica la discreta offerta di un usato pari al nuovo.
Il resto sono tutti ex smanettoni o amanti delle sportive che stanchi di andare dal fisioterapista e soprattutto di vedere nelle gite solo il cruscotto delle loro moto, fanno il passo verso questa nuova categoria ma non senza incertezze, io faccio parte di quest'ultima categoria, nel 2010 quando la presi gli amici mi percularono di passare alla moto da vecchio, poi ? bastata qualche uscita per mettere le cose nel giusto ordine
Ps. le incertezze passano appena ti abitui al manubrio largo, questo per me ? stato il solo ostacolo.
il mio pensiero
a me non frega na ceppa degli amici n? di arrivare prima di loro
tanto appena vedo l'andazzo...sono il prmio a mettermi in coda e "ci vediamo su"
poi al limite pareggiamo i conti i pista ma non viene mai nessuno (costa troppo...dissero quelli con 14mila euro di moto)
a me interessa il puro/sano/stupendo/impagabile piacere di guida
la SS ne da a iosa....ma vuole essere pagata.
pagano schiena, polsi ecc
quindi la Multi
ma....(qui tutto il discorso)
ho paura di arrivare in cima al passo bello riposato, andando a ritmi allegri in facilit? ecc ecc....e poi dire...."per? cazz con il daytona era un'altra musica ehhhh"
Comment