Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multistrada 1200, ritirata sabato. Gi? la adoro!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Comprata la miulti ho scoperto un nuovo mondo 6700 km in 3 mesi!!! Anche se ancora non ho capito bene come si guida "forte" sta moto!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Vogliamo tutto e vogliamo farci di tutto, ma non ? cos?.
      La MULTISTRADA 1200 ? una moto SPORTIVA, d'altronde Ducati fa solo sportive.
      L'ho sempre pensato e ne ho avuto la conferma, questa ? la seconda che ho.
      La Multi ? per gli smanettoni ( come me ) che stufi di soffrire, vogliono continuare a dare badilate di gas senza rimpiangere la SS e aumentando le ore di godimento.
      Quindi: scordatevi gli sterrati, scordatevi le lunghe percorrenze con quintali di bagagli e zavorrina al seguito o vacanze esotiche, la Multi non fa questo, se lo fate, non vi lamentate poi che non ? adatta e che il marketing Ducati vi ha fregato.
      Questa moto ? da curve, tante curve, ? da sparate giornaliere di 400/500 km sui passi di montagna come sulle strade tortuose della Sardegna, questo era quello che volevo e questo lei lo fa in maniera divina.
      e qui la domanda
      e sii sincero
      dato che le hai dato (inchia che gioco di parole) della "sportiva" con anche il pregio del macinare chilometri........se io la dovessi prendere rimpiangerei la mia SS (che non ? una 4 in linea bada bene ) sui tornanti?

      io non mi ingarello
      io non corro
      mi piace macinare curve per il mero gusto della guida
      ma l'autonomia ? il mio limite...dopo poco stanco di soffrire

      dici che la mts ? la moto che fa per me o ai primi 4 tornanti vorrei tornare alla mia SS con relativa posizione da fachiro?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by isle_of_man View Post
        Vogliamo tutto e vogliamo farci di tutto, ma non ? cos?.
        La MULTISTRADA 1200 ? una moto SPORTIVA, d'altronde Ducati fa solo sportive.
        L'ho sempre pensato e ne ho avuto la conferma, questa ? la seconda che ho.
        La Multi ? per gli smanettoni ( come me ) che stufi di soffrire, vogliono continuare a dare badilate di gas senza rimpiangere la SS e aumentando le ore di godimento.
        Quindi: scordatevi gli sterrati, scordatevi le lunghe percorrenze con quintali di bagagli e zavorrina al seguito o vacanze esotiche, la Multi non fa questo, se lo fate, non vi lamentate poi che non ? adatta e che il marketing Ducati vi ha fregato.
        Questa moto ? da curve, tante curve, ? da sparate giornaliere di 400/500 km sui passi di montagna come sulle strade tortuose della Sardegna, questo era quello che volevo e questo lei lo fa in maniera divina.

        PERFETTO!!!!!
        Meglio di cosi non si poteva descrivere. Infatti quando mi mancano le smanettate (spesso) belle cattive, allora esco una giornata con la Hypermotad e tutto si sistema!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by dj crush View Post
          e qui la domanda
          e sii sincero
          dato che le hai dato (inchia che gioco di parole) della "sportiva" con anche il pregio del macinare chilometri........se io la dovessi prendere rimpiangerei la mia SS (che non ? una 4 in linea bada bene ) sui tornanti?

          io non mi ingarello
          io non corro

          mi piace macinare curve per il mero gusto della guida
          ma l'autonomia ? il mio limite...dopo poco stanco di soffrire

          dici che la mts ? la moto che fa per me o ai primi 4 tornanti vorrei tornare alla mia SS con relativa posizione da fachiro?

          a sto punto va bene anche un GSX650F.
          Se invece guidi molto allegro e ti piace fare strada ...beh, moto come la MTS (che no ce ne sono, ma ? per dire ) sono fatte per te.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            a sto punto va bene anche un GSX650F.
            Se invece guidi molto allegro e ti piace fare strada ...beh, moto come la MTS (che no ce ne sono, ma ? per dire ) sono fatte per te.
            ho dei problemi con le ja...le japp

            azz
            non riesco nemmeno a dirlo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by dj crush View Post
              ho dei problemi con le ja...le japp

              azz
              non riesco nemmeno a dirlo

              ahhh...
              ragazzo, da quel che sto capendo qualsiasi sportiva (se non guidi millemila volte a settimana cercando di migliorarti su strada che conosci o meno) ? letteralmente BUTTATA AL CESSO su strada.

              Se uno SPORTIVO come giuseppe_d ? pienamente soddisfatto di un CBR600F ( e gi? prima stroncava SS con un SZR660) vuol dire che la mia tesi ? decentemente sostenuta.

              nel mio piccolo (microscopico) pi? mi sono DEsportivizzato (0 meglio depotenziato) pi? mi son divertito...? una lezione che ho capito tardi purtroppo...a quest'ora forse sarei un motociclista pi? sicuro e veloce...

              comunque, venduta la Busa e passato allo Z1000 mi si ? aperto un mondo...e ingolosito ho esagerato con un monocilindrico da 65cv...che per? mi deprimeva nell'ego...ho trovato la quadratura del cerchio con l'SMR...110cv scarsi e sospensioni a lunga escursione...basta, non mi serve altro e sono felice.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by dj crush View Post
                e qui la domanda
                e sii sincero
                dato che le hai dato (inchia che gioco di parole) della "sportiva" con anche il pregio del macinare chilometri........se io la dovessi prendere rimpiangerei la mia SS (che non ? una 4 in linea bada bene ) sui tornanti?

                io non mi ingarello
                io non corro
                mi piace macinare curve per il mero gusto della guida
                ma l'autonomia ? il mio limite...dopo poco stanco di soffrire

                dici che la mts ? la moto che fa per me o ai primi 4 tornanti vorrei tornare alla mia SS con relativa posizione da fachiro?
                in base al grassetto, direi di s?!
                a parit? di andatura, ti diverti mille volte di pi?! e dopo 600 km di passi svizzeri arrivi a casa fresco come una rosa e non in mille pezzi.

                cmq provala perch? se uno non ? abituato al manubrio alto...sente mancanza di feeling con l'anteriore.
                pure io come pensarikka non ho ancora capito come andare forte con sta moto: il segreto dicono sia fidarsi dell'avantreno ma sinceramente non mi va di rischiare di stendermi quando gi? mi d? ampie soddisfazioni!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  ho trovato la quadratura del cerchio con l'SMR...110cv scarsi e sospensioni a lunga escursione...basta, non mi serve altro e sono felice.
                  Questa me la metto in firma detta DA TE...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Ciccio Bkk View Post
                    PERFETTO!!!!!
                    Meglio di cosi non si poteva descrivere. Infatti quando mi mancano le smanettate (spesso) belle cattive, allora esco una giornata con la Hypermotad e tutto si sistema!
                    Sbagliato quote

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by dj crush View Post
                      e qui la domanda
                      e sii sincero
                      dato che le hai dato (inchia che gioco di parole) della "sportiva" con anche il pregio del macinare chilometri........se io la dovessi prendere rimpiangerei la mia SS (che non ? una 4 in linea bada bene ) sui tornanti?

                      io non mi ingarello
                      io non corro
                      mi piace macinare curve per il mero gusto della guida
                      ma l'autonomia ? il mio limite...dopo poco stanco di soffrire

                      dici che la mts ? la moto che fa per me o ai primi 4 tornanti vorrei tornare alla mia SS con relativa posizione da fachiro?
                      La maggior parte dei possessori di MTS si dividono in due categorie, una ? quella degli ex scooteristi che comprano questa moto credendo che solo per il fatto di aver guidato un tmax sono pronti per il grande passo, ovviamente la rivendono dopo poco tempo e questo giustifica la discreta offerta di un usato pari al nuovo.
                      Il resto sono tutti ex smanettoni o amanti delle sportive che stanchi di andare dal fisioterapista e soprattutto di vedere nelle gite solo il cruscotto delle loro moto, fanno il passo verso questa nuova categoria ma non senza incertezze, io faccio parte di quest'ultima categoria, nel 2010 quando la presi gli amici mi percularono di passare alla moto da vecchio, poi ? bastata qualche uscita per mettere le cose nel giusto ordine

                      Ps. le incertezze passano appena ti abitui al manubrio largo, questo per me ? stato il solo ostacolo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        ahhh...
                        ragazzo, da quel che sto capendo qualsiasi sportiva (se non guidi millemila volte a settimana cercando di migliorarti su strada che conosci o meno) ? letteralmente BUTTATA AL CESSO su strada.
                        See, vabb? : ma che sta' a d??

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          See, vabb? : ma che sta' a d??
                          ho dimenticato di scrivere PER ME.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Icy24 View Post
                            Questa me la metto in firma detta DA TE...
                            Fidati, la SMR se ne andr? solo se me la rubano. E cmq la moto ventura sarebbe in quella direzione...se non pi? piccina.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Fidati, la SMR se ne andr? solo se me la rubano. E cmq la moto ventura sarebbe in quella direzione...se non pi? piccina.
                              Scherzi a parte sono davvero contentissimo che ti trovi bene in KTM... io ci torner? a brave... soldini permettendo... e indirizzato per andare l? dove sai...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Icy24 View Post
                                Scherzi a parte sono davvero contentissimo che ti trovi bene in KTM... io ci torner? a brave... soldini permettendo... e indirizzato per andare l? dove sai...
                                gi?

                                KTM forever (se possibile) ...alla peggio , MOTOAMISURADUOMO forever...
                                e fanculo al tuning.
                                Quel Gabel ? morto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X