Comprata la miulti ho scoperto un nuovo mondo 6700 km in 3 mesi!!! Anche se ancora non ho capito bene come si guida "forte" sta moto!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
multistrada 1200, ritirata sabato. Gi? la adoro!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 43
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
-
Originally posted by isle_of_man View PostVogliamo tutto e vogliamo farci di tutto, ma non ? cos?.
La MULTISTRADA 1200 ? una moto SPORTIVA, d'altronde Ducati fa solo sportive.
L'ho sempre pensato e ne ho avuto la conferma, questa ? la seconda che ho.
La Multi ? per gli smanettoni ( come me ) che stufi di soffrire, vogliono continuare a dare badilate di gas senza rimpiangere la SS e aumentando le ore di godimento.
Quindi: scordatevi gli sterrati, scordatevi le lunghe percorrenze con quintali di bagagli e zavorrina al seguito o vacanze esotiche, la Multi non fa questo, se lo fate, non vi lamentate poi che non ? adatta e che il marketing Ducati vi ha fregato.
Questa moto ? da curve, tante curve, ? da sparate giornaliere di 400/500 km sui passi di montagna come sulle strade tortuose della Sardegna, questo era quello che volevo e questo lei lo fa in maniera divina.
e sii sincero
dato che le hai dato (inchia che gioco di parole) della "sportiva" con anche il pregio del macinare chilometri........se io la dovessi prendere rimpiangerei la mia SS (che non ? una 4 in linea bada bene ) sui tornanti?
io non mi ingarello
io non corro
mi piace macinare curve per il mero gusto della guida
ma l'autonomia ? il mio limite...dopo poco stanco di soffrire
dici che la mts ? la moto che fa per me o ai primi 4 tornanti vorrei tornare alla mia SS con relativa posizione da fachiro?
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
Originally posted by isle_of_man View PostVogliamo tutto e vogliamo farci di tutto, ma non ? cos?.
La MULTISTRADA 1200 ? una moto SPORTIVA, d'altronde Ducati fa solo sportive.
L'ho sempre pensato e ne ho avuto la conferma, questa ? la seconda che ho.
La Multi ? per gli smanettoni ( come me ) che stufi di soffrire, vogliono continuare a dare badilate di gas senza rimpiangere la SS e aumentando le ore di godimento.
Quindi: scordatevi gli sterrati, scordatevi le lunghe percorrenze con quintali di bagagli e zavorrina al seguito o vacanze esotiche, la Multi non fa questo, se lo fate, non vi lamentate poi che non ? adatta e che il marketing Ducati vi ha fregato.
Questa moto ? da curve, tante curve, ? da sparate giornaliere di 400/500 km sui passi di montagna come sulle strade tortuose della Sardegna, questo era quello che volevo e questo lei lo fa in maniera divina.
PERFETTO!!!!!
Meglio di cosi non si poteva descrivere. Infatti quando mi mancano le smanettate (spesso) belle cattive, allora esco una giornata con la Hypermotad e tutto si sistema!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by dj crush View Poste qui la domanda
e sii sincero
dato che le hai dato (inchia che gioco di parole) della "sportiva" con anche il pregio del macinare chilometri........se io la dovessi prendere rimpiangerei la mia SS (che non ? una 4 in linea bada bene ) sui tornanti?
io non mi ingarello
io non corro
mi piace macinare curve per il mero gusto della guida
ma l'autonomia ? il mio limite...dopo poco stanco di soffrire
dici che la mts ? la moto che fa per me o ai primi 4 tornanti vorrei tornare alla mia SS con relativa posizione da fachiro?
a sto punto va bene anche un GSX650F.
Se invece guidi molto allegro e ti piace fare strada ...beh, moto come la MTS (che no ce ne sono, ma ? per dire ) sono fatte per te.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postho dei problemi con le ja...le japp
azz
non riesco nemmeno a dirlo
ragazzo, da quel che sto capendo qualsiasi sportiva (se non guidi millemila volte a settimana cercando di migliorarti su strada che conosci o meno) ? letteralmente BUTTATA AL CESSO su strada.
Se uno SPORTIVO come giuseppe_d ? pienamente soddisfatto di un CBR600F ( e gi? prima stroncava SS con un SZR660) vuol dire che la mia tesi ? decentemente sostenuta.
nel mio piccolo (microscopico) pi? mi sono DEsportivizzato (0 meglio depotenziato) pi? mi son divertito...? una lezione che ho capito tardi purtroppo...a quest'ora forse sarei un motociclista pi? sicuro e veloce...
comunque, venduta la Busa e passato allo Z1000 mi si ? aperto un mondo...e ingolosito ho esagerato con un monocilindrico da 65cv...che per? mi deprimeva nell'ego...ho trovato la quadratura del cerchio con l'SMR...110cv scarsi e sospensioni a lunga escursione...basta, non mi serve altro e sono felice.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Poste qui la domanda
e sii sincero
dato che le hai dato (inchia che gioco di parole) della "sportiva" con anche il pregio del macinare chilometri........se io la dovessi prendere rimpiangerei la mia SS (che non ? una 4 in linea bada bene ) sui tornanti?
io non mi ingarello
io non corro
mi piace macinare curve per il mero gusto della guida
ma l'autonomia ? il mio limite...dopo poco stanco di soffrire
dici che la mts ? la moto che fa per me o ai primi 4 tornanti vorrei tornare alla mia SS con relativa posizione da fachiro?
a parit? di andatura, ti diverti mille volte di pi?! e dopo 600 km di passi svizzeri arrivi a casa fresco come una rosa e non in mille pezzi.
cmq provala perch? se uno non ? abituato al manubrio alto...sente mancanza di feeling con l'anteriore.
pure io come pensarikka non ho ancora capito come andare forte con sta moto: il segreto dicono sia fidarsi dell'avantreno ma sinceramente non mi va di rischiare di stendermi quando gi? mi d? ampie soddisfazioni!
Comment
-
-
Originally posted by dj crush View Poste qui la domanda
e sii sincero
dato che le hai dato (inchia che gioco di parole) della "sportiva" con anche il pregio del macinare chilometri........se io la dovessi prendere rimpiangerei la mia SS (che non ? una 4 in linea bada bene ) sui tornanti?
io non mi ingarello
io non corro
mi piace macinare curve per il mero gusto della guida
ma l'autonomia ? il mio limite...dopo poco stanco di soffrire
dici che la mts ? la moto che fa per me o ai primi 4 tornanti vorrei tornare alla mia SS con relativa posizione da fachiro?
Il resto sono tutti ex smanettoni o amanti delle sportive che stanchi di andare dal fisioterapista e soprattutto di vedere nelle gite solo il cruscotto delle loro moto, fanno il passo verso questa nuova categoria ma non senza incertezze, io faccio parte di quest'ultima categoria, nel 2010 quando la presi gli amici mi percularono di passare alla moto da vecchio, poi ? bastata qualche uscita per mettere le cose nel giusto ordine
Ps. le incertezze passano appena ti abitui al manubrio largo, questo per me ? stato il solo ostacolo.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostFidati, la SMR se ne andr? solo se me la rubano. E cmq la moto ventura sarebbe in quella direzione...se non pi? piccina.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Icy24 View PostScherzi a parte sono davvero contentissimo che ti trovi bene in KTM... io ci torner? a brave... soldini permettendo... e indirizzato per andare l? dove sai...
KTM forever (se possibile) ...alla peggio , MOTOAMISURADUOMO forever...
e fanculo al tuning.
Quel Gabel ? morto.
Comment
X
Comment