Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multistrada 1200, ritirata sabato. Gi? la adoro!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    a me questa moto mi ha sempre fatto impazzire

cos? come la tiger

cosa che invece il GS non ? mai riuscito a fare

avrei solo paura di rimpiangere la SS

nelle curve in trentino (nonostante un GS targato svizzero mi abbia bastonato) la SS dava una certa goduria

per? ammetto di averla portata con il carrello fin li

ad ogni modo
    auguri a prix

se il prox anno mi tocca viaggiare ogni fine sett Milano-Pera di Fassa e ritorno...mi sa che cambio moto!

dj ad agosto sei in trentino con moto e bici??
    Io dovrei essere in val sugana con entrambe le 2 ruote!

Comment

• Font Size
      ho diversi amici con il multi e la tiger,e altri se la compreran presto la multi..gran moto,tiene il passo delle ss anzi su parecchi passi ? lei a far legna con davvero poco impegno mentale e fisico rispetto le altre..altres? rimango convinto che il gusto corsaiolo,quello piu racing x strada n?n lo ottieni mai,e se ci riesci quel poco te lo rilascia solo una naked o una stesa sportiva o una fun bike,punto. Ki ha il multi gongola forte perk? c va forte quanto una ss ma molto piu comodo,a ragione sia kiaro non ? tutto oro ma x strada ? il compromesso + imbarazzante ke ci sia! Il successo ke ha avuto in particolare tra ki si dilettava nel turismo veloce ? li a dimostrarlo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        ho diversi amici con il multi e la tiger,e altri se la compreran presto la multi..gran moto,tiene il passo delle ss anzi su parecchi passi ? lei a far legna con davvero poco impegno mentale e fisico rispetto le altre..altres? rimango convinto che il gusto corsaiolo,quello piu racing x strada n?n lo ottieni mai,e se ci riesci quel poco te lo rilascia solo una naked o una stesa sportiva o una fun bike,punto. Ki ha il multi gongola forte perk? c va forte quanto una ss ma molto piu comodo,a ragione sia kiaro non ? tutto oro ma x strada ? il compromesso + imbarazzante ke ci sia! Il successo ke ha avuto in particolare tra ki si dilettava nel turismo veloce ? li a dimostrarlo..
        Sei giovane, hai una Honda , ma hai le idee molto chiare e, soprattutto, le esponi molto bene e in maniera coincisa. Un unico appunto: in Italiano "chi" non ? la stessa cosa di "ki", "perch?" non ? "perk?" ... Chiaro??!!

Comment

• Font Size
          Perch? pi? imbarazzante?

Hai ragione comunque sul gusto corsaiolo...con la Rsv appena trovavo quei 2/3 km era goduria pura per? per il resto della giornata non dico che era un supplizio, perch? ci ero abituato, ma diciamo che non era il massimo del divertimento
          Con questa sei pi? rilassato e quando c'? da tirare riesci comunque a sfoderare una bella arma..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zappa View Post
            Perch? pi? imbarazzante?

Hai ragione comunque sul gusto corsaiolo...con la Rsv appena trovavo quei 2/3 km era goduria pura per? per il resto della giornata non dico che era un supplizio, perch? ci ero abituato, ma diciamo che non era il massimo del divertimento
            Con questa sei pi? rilassato e quando c'? da tirare riesci comunque a sfoderare una bella arma..
            imbarazzante in senso buono,nel senso chenon ti capaciti comeuna moto "alta" e comoda possa fare quello che fa in quel modo

esatto il senso che pensavo era esattamente quello che hai descritto te

scusate x le K,ma se scrivo dal telefono il linguaggio da sms mi viene automatico

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zappa View Post
              Se ti pu? interessare forse domenica si fa un giretto dalle parti del Docste in Valtellina...siamo gi? due MTS, ma non c'? due senza tre!
              non fatemi neppure tirar fuori la moto se arrivate con pi? di 2 di quei catenacci :gaen:

scusate x le K,ma se scrivo dal telefono il linguaggio da sms mi viene automatico
              azzzz....chiss? cosa ci metti se scrivi dal cesso!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Docste View Post
                non fatemi neppure tirar fuori la moto se arrivate con pi? di 2 di quei catenacci :gaen:

Ciccio...quella merda di Galaxy S2 funziona o non funziona? Perch? i messaggi su what's app vedo che ti arrivano..ma tu zitto stai

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  dj ad agosto sei in trentino con moto e bici??
                  Io dovrei essere in val sugana con entrambe le 2 ruote!
                  ti dico tutto

sono in sizilien dal 4 al 18
                  dal 19 al 26 sono a pera di fassa

solo mtb (e dh )
                  la moto ? ferma

ma se mi fai fare un giro sui passi con il tuo animale ti eleggo mio migliore amico di sempre

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    ti dico tutto

sono in sizilien dal 4 al 18
                    dal 19 al 26 sono a pera di fassa

solo mtb (e dh )
                    la moto ? ferma

ma se mi fai fare un giro sui passi con il tuo animale ti eleggo mio migliore amico di sempre

Cavolo che onore!!!!!!!:1:

Comment

• Font Size
                      Vabb?, io gioved? la noleggio e vediamo come va

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Vabb?, io gioved? la noleggio e vediamo come va
                        preparati una confezione di settebello per evitare di bagnarti i pantaloni.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by prix View Post
                          preparati una confezione di settebello per evitare di bagnarti i pantaloni.
                          Ormai, l'et? avanza...

Comment

• Font Size
                            Vado un po controcorrente.

Ho avuto la 1100S (brutta ma gran moto) e poi la 1200 ST. Ci ho fatto 15mila km in tutte le condizioni stradali ma poi mi sono arreso. Venduta per cosa? BMW GS 1150 ADV del 2004!!!!!

Ora mi darete del pazzo ma dico la mia.

Se alla Multi si chiede un Turing veloce e misto, con 6/7 ore di moto al giorno e poco carico, allora e' la moto perfetta, anzi una delle meglio riuscite dalla Ducati che nello Sport Turing aveva sempre creato dei bid? pazzeschi.

Io vivo in Asia (Thailandia) e quando usciamo con il gruppo si esce per andarci gi? pesanti. 8/10 ore di moto al giorno in strade spesso in cattive condizioni. Spesso la meta dei km sono in strade bianche dove la moto deve assorbire tutti i difetti stradali ed essere governabile ad ogni regime.

Con la Multi ci ho provato ( 8 gg in Laos 2,400 KM) ma era una tortura. Troppe vibrazioni scaricate sul manubrio, bagagli da giri fuori porta, motore che ai bassi si lamenta troppo rendendo la guida lenta troppo nervosa e snervante. Dopo 6/7 ore ero cotto mentre gli altri in GS avevano almeno 2/3 ore in pi? di autonomia.

Senza mai andare in fuoristrada tosti mi sono fatto entrambi i cerchi. Il MODE Enduro poi e' una mezza presa per i fondelli....

Insomma con enorme dispiacere l'ho venduta e ho preso questa mucca che pesa una cosa sproporzionata ma credetemi, va che un piacere. Gli chiedi di tutto e in tutte le condizioni e risponde sempre bene.

A Novembre si parte per 40 gg in moto: Thailandia - Laos - Vietnam - Cambodia - Thailandia. Non me la sono sentita di andarci con la Multi....

PS
                            Se avete visto la puntata di Dreams Road sulla Thailandia, quello incontrato "per caso" sono io.... (ovviamente per caso una ceppa).

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ciccio Bkk View Post
                              Vado un po controcorrente.

Ho avuto la 1100S (brutta ma gran moto) e poi la 1200 ST. Ci ho fatto 15mila km in tutte le condizioni stradali ma poi mi sono arreso. Venduta per cosa? BMW GS 1150 ADV del 2004!!!!!

Ora mi darete del pazzo ma dico la mia.

Se alla Multi si chiede un Turing veloce e misto, con 6/7 ore di moto al giorno e poco carico, allora e' la moto perfetta, anzi una delle meglio riuscite dalla Ducati che nello Sport Turing aveva sempre creato dei bid? pazzeschi.

Io vivo in Asia (Thailandia) e quando usciamo con il gruppo si esce per andarci gi? pesanti. 8/10 ore di moto al giorno in strade spesso in cattive condizioni. Spesso la meta dei km sono in strade bianche dove la moto deve assorbire tutti i difetti stradali ed essere governabile ad ogni regime.

Con la Multi ci ho provato ( 8 gg in Laos 2,400 KM) ma era una tortura. Troppe vibrazioni scaricate sul manubrio, bagagli da giri fuori porta, motore che ai bassi si lamenta troppo rendendo la guida lenta troppo nervosa e snervante. Dopo 6/7 ore ero cotto mentre gli altri in GS avevano almeno 2/3 ore in pi? di autonomia.

Senza mai andare in fuoristrada tosti mi sono fatto entrambi i cerchi. Il MODE Enduro poi e' una mezza presa per i fondelli....

Insomma con enorme dispiacere l'ho venduta e ho preso questa mucca che pesa una cosa sproporzionata ma credetemi, va che un piacere. Gli chiedi di tutto e in tutte le condizioni e risponde sempre bene.

A Novembre si parte per 40 gg in moto: Thailandia - Laos - Vietnam - Cambodia - Thailandia. Non me la sono sentita di andarci con la Multi....

PS
                              Se avete visto la puntata di Dreams Road sulla Thailandia, quello incontrato "per caso" sono io.... (ovviamente per caso una ceppa).
                              Vogliamo tutto e vogliamo farci di tutto, ma non ? cos?.
                              La MULTISTRADA 1200 ? una moto SPORTIVA, d'altronde Ducati fa solo sportive.
                              L'ho sempre pensato e ne ho avuto la conferma, questa ? la seconda che ho.
                              La Multi ? per gli smanettoni ( come me ) che stufi di soffrire, vogliono continuare a dare badilate di gas senza rimpiangere la SS e aumentando le ore di godimento.
                              Quindi: scordatevi gli sterrati, scordatevi le lunghe percorrenze con quintali di bagagli e zavorrina al seguito o vacanze esotiche, la Multi non fa questo, se lo fate, non vi lamentate poi che non ? adatta e che il marketing Ducati vi ha fregato.
                              Questa moto ? da curve, tante curve, ? da sparate giornaliere di 400/500 km sui passi di montagna come sulle strade tortuose della Sardegna, questo era quello che volevo e questo lei lo fa in maniera divina.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by isle_of_man View Post
                                scordatevi le lunghe percorrenze con quintali di bagagli e zavorrina al seguito o vacanze esotiche
                                Guarda, non ho mai provato la "bayerische-experience" e non so cosa intendi con lunghe percorrenze ma personalmente io ho fatto diverse uscite con zavorrina&bagagli da 2-3 con percorrenze giornaliere di 500-600km senza il minimo problema (a parte forse le turbolenze del cupolino).
                                Quindi secondo me ci pu? affrontare anche del sano turismo (ne riparleremo se l'anno prossimo riuscir? ad andare al TT ), per tutto il resto concordo con te!

Comment

X
                                Working...
                                X