Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multistrada 1200, ritirata sabato. Gi? la adoro!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si, c'? il tappo elettrico che si apre solo a moto spenta e ferma.
    Anche qu? ? sempre una questione di gusti, il fatto di salire o scendere dalla moto senza stare ad armeggiare con le chiavi ? gi? una cosa grandiosa secondo me; se non hai il tappo elettrico fai, ne pi? e ne meno, quello che facevi prima, prendi la chiave e apri il tappo, se la tua "capoccia" si dimentica dove ha messa la chiave ? un problema tuo
    Dai, stiamo veramente ciancicando aria fritta su dettagli poco influenti
    La cosa certa ? che Ducati ha eliminato i (pochi ) difetti che aveva e ora ? ( quasi ) perfetta

Comment

• Font Size
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Si, c'? il tappo elettrico che si apre solo a moto spenta e ferma.
      Anche qu? ? sempre una questione di gusti, il fatto di salire o scendere dalla moto senza stare ad armeggiare con le chiavi ? gi? una cosa grandiosa secondo me; se non hai il tappo elettrico fai, ne pi? e ne meno, quello che facevi prima, prendi la chiave e apri il tappo, se la tua "capoccia" si dimentica dove ha messa la chiave ? un problema tuo
      Eh no, senza il tappo elettrico devi prenderla dalla tasca, che ? una palla, mentre se non hai il keyless la togli dal blocchetto: pare poco, ma ieri mi sono sfrantecato abbastanza

Dai, stiamo veramente ciancicando aria fritta su dettagli poco influenti
      Concordo, ma d'altronde ? venerd?...

La cosa certa ? che Ducati ha eliminato i (pochi ) difetti che aveva e ora ? ( quasi ) perfetta
      Ooooooh, bravo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        Aggiornamento: a seguito della mia segnalazione/protesta per le condizioni dell'ammortizzatore, questa la risposta test? arrivata via email dal noleggiatore:

"Buongiorno,

La moto e' stata portata all'officina Ducati Milano e non e' stata riscontrata nessuna anomalia o guasto alla moto.
        Entro le 14.30 le verra' addebitato il costo del noleggio di 182,60 euro"

Stasera vado in Ducati a chiedo di farmi sentire come "mona" un mono del Multi, dopodich?, se ? come penso, scattano gli sputtanamenti.
        Se invece non sar? cos?, scattano lo stesso, ma rivolti a Ducati, perch? mettere in commercio un ammortizzatore cos? su una maxi da 15 pali (o 30 del vecchio conio) ? inaccettabile!
        Stay tuned...
        Ecco qua: sono andato e.... AVEVA RAGIONE IL NOLEGGIATORE!
        Pessimo, cara Ducati, pessimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by prix View Post
          io il folle lo trovo anche mentre cammina la moto... ? un po' duretto ma la mia moto ha ancora 230km... quindi credo che il rodaggio sia il colpevole per adesso.
          Fino a 1000 chilometri ? stato duro anche il mio, poi un burro!

Ovviamente parlo del cambio...

Comment

• Font Size
            Torakiky dovresti venire a noleggiare quella di Ducati Varese cos? ti provi la S Touring con sospensioni elettroniche che secondo me sono il vero valore aggiunto della moto...personalmente mai avuto problemi ne con mono ne col cambio

Comment

• Font Size
              ma scusate , adesso Ducati fa proprio servizio noleggio? io avevo capito che Tora avesse noleggiato, che so, da VIPERNOLO o cose cos?...

Comment

• Font Size
                Qui a Varese le moto le puoi noleggiare quasi tutte ad esclusione della serie Superbike (848, 1198,1199)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zappa View Post
                  Qui a Varese le moto le puoi noleggiare quasi tutte ad esclusione della serie Superbike (848, 1198,1199)
                  Domani passo a chiedere e mi faccio una giornata sul Diavel o sulla MTS...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Domani passo a chiedere e mi faccio una giornata sul Diavel...
                    tu sei proprio attratto maniacalmente dallo sperpero di denaro :gaen:

PS: poi fammi sapere quanto costa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Docste View Post
                      tu sei proprio attratto maniacalmente dallo sperpero di denaro :gaen:

PS: poi fammi sapere quanto costa
                      Non devo mica comprarla, solo affittarla
                      E poi guarda, con quel che mi costa di benzina e di stress delle mille fermate al benzinaio la SMR noleggiare una Diavel o qsiasi altra moto ? un risparmio...

Ormai il Gabel non sperpera pi? amico mio...
                      niente pi? sacrifici per la moto. Ho addirittura ricominciato a comprare vestiti...era dal 2002 che non lo facevo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zappa View Post
                        Torakiky dovresti venire a noleggiare quella di Ducati Varese cos? ti provi la S Touring con sospensioni elettroniche che secondo me sono il vero valore aggiunto della moto...personalmente mai avuto problemi ne con mono ne col cambio
                        A Varese mi viene un po' scomodino... Cmq avevo provato da Ducati Monza e mi hanno detto che si stanno organizzando, mentre Ducati Milano nisba

Comment

• Font Size
                          Non devo mica comprarla, solo affittarla
                          E poi guarda, con quel che mi costa di benzina e di stress delle mille fermate al benzinaio la SMR noleggiare una Diavel o qsiasi altra moto ? un risparmio...

Ormai il Gabel non sperpera pi? amico mio...
                          niente pi? sacrifici per la moto. Ho addirittura ricominciato a comprare vestiti...era dal 2002 che non lo facevo...

Non so la Diavel, ma la Multi ha fatto i 19 con un litro, tenendo i 170 in autostrada...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Torakiky View Post

Non so la Diavel, ma la Multi ha fatto i 19 con un litro, tenendo i 170 in autostrada...
                            Confermo consumi, sia per Multi che per la Diavel

Comment

• Font Size
                              Ma sti pupazzi! Io ultimamente non vado oltre i 16 km/l senza scannare!

Confermo pure io la fluidit? dai 3000giri in poi nelle marce alte...anche se sinceramente preferirei una rapportatura pi? corta.

Comment

• Font Size
                                Domani passo a chiedere e mi faccio una giornata sul Diavel o sulla MTS...
                                gabel hai poi chiesto per il noleggio e se si a chi e quanto costa?

mi vorrei fare un w-e con l'Mts e anche uno col Diavel cos? mi rovino e butto finalmente il t.max in discarica

Comment

X
                                Working...
                                X