Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multistrada 1200, ritirata sabato. Gi? la adoro!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    il mio pensiero
    a me non frega na ceppa degli amici n? di arrivare prima di loro

tanto appena vedo l'andazzo...sono il prmio a mettermi in coda e "ci vediamo su"

poi al limite pareggiamo i conti i pista ma non viene mai nessuno (costa troppo...dissero quelli con 14mila euro di moto)

a me interessa il puro/sano/stupendo/impagabile piacere di guida

la SS ne da a iosa....ma vuole essere pagata.
    pagano schiena, polsi ecc

quindi la Multi
    ma....(qui tutto il discorso)
    ho paura di arrivare in cima al passo bello riposato, andando a ritmi allegri in facilit? ecc ecc....e poi dire...."per? cazz con il daytona era un'altra musica ehhhh"
    mah...secondo me sono controsensi. Ripeto secondo me.
    Se vai alla stessa velocit? (ossia piano per essere su una SS che potrebbe andare tre volte pi? veloce e veloce su una moto che stai sfruttando al 100% - non parlo certo di una MTS-) dov'? il GUSTO di guida su una SS?

Se poi mi dici METTO IL GINOCCHIO A TERRA AD OGNI CURVA E SCALO ABBASTANZA VELOCEMENTE DA FAR INTERVENIRE L'ANTISALTELLAMENTO E FRENO ABBASTANZA DA METTERE IN CRISI LA FORCELLA allora ci siamo...hai ragione tu.

altrimenti non vedo il "superiore gusto di guida di una SS".

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Se vai alla stessa velocit? (ossia piano per essere su una SS che potrebbe andare tre volte pi? veloce e veloce su una moto che stai sfruttando al 100% - non parlo certo di una MTS-) dov'? il GUSTO di guida su una SS?

Se poi mi dici METTO IL GINOCCHIO A TERRA AD OGNI CURVA E SCALO ABBASTANZA VELOCEMENTE DA FAR INTERVENIRE L'ANTISALTELLAMENTO E FRENO ABBASTANZA DA METTERE IN CRISI LA FORCELLA allora ci siamo...hai ragione tu.

Quoto ogni singola riga!

Comment

• Font Size

Quotone anche per me.
        Dj Crush, ? solo una questione mentale. Io sono cresciuto con i mezzi manubri, il mio Morini 50zz del 74 li aveva. Quasi tutte le moto che ho avuto li avevano ( tuttue ss Ducati ).
        Qu? entri in un'altra dimensione, e vai forte, anche troppo, con una facilit? sconosciuta alle SS. In questo thread credo ci siano almeno un paio di noi a cui ho detto "vai tranquillo", nessuno si ? lamentato, e tu, vai tranquillo!!
        eh eh prevedo l'arrivo di un altro drogato da Multistrada

Comment

• Font Size
          il gusto di una SS ? nel guidare rannicchiato
          sentire alla perfezione l'anteriore
          sentirti una cosa sola con la moto
          mica solo scannare e/o portare alla morte la ciclistica ed il motore

come senti e guidi "con gusto" (che non significa correre...ma goderne) una moto che senti bene come una SS penso sia inarrivab per le altre

e questa "mancanza" ? alla base della mia paura nel cambiare moto

cio?
          quando prendo la SF 1100 di mio cugino.....non ? la stessa cosa di guidare una SS
          eppure va mooolto pi? forte e frena mooolto meglio!

Comment

• Font Size
            Originally posted by isle_of_man View Post
            Quotone anche per me.
            Dj Crush, ? solo una questione mentale. Io sono cresciuto con i mezzi manubri, il mio Morini 50zz del 74 li aveva. Quasi tutte le moto che ho avuto li avevano ( tuttue ss Ducati ).
            Qu? entri in un'altra dimensione, e vai forte, anche troppo, con una facilit? sconosciuta alle SS. In questo thread credo ci siano almeno un paio di noi a cui ho detto "vai tranquillo", nessuno si ? lamentato, e tu, vai tranquillo!!
            eh eh prevedo l'arrivo di un altro drogato da Multistrada
            mi sa che allora potrei fare la cagate

se vi siete trovati tutti..perch? non dorei trovarmi io

per? (ora mi uccidere) non penso di prendere la mts
            troppo grossa la 1100

se esce la 848 allora ok
            se no vado di TIGER 800

almeno non devo cambiare l'abbigliamento griffato

ok
            mi do del pirla da solo
            Last edited by dj crush; 19-07-12, 14:31.

Comment

• Font Size
              mi sa che allora potrei fare la cagate

se vi siete trovati tutti..perch? non dorei trovarmi io

per? (ora mi uccidere) non penso di prendere la mts
              troppo grossa la 1100

se esce la 848 allora ok
              se no vado di TIGER 800

almeno non devo cambiare l'abbigliamento griffato

ok
              mi do del pirla da solo
              Come, mi parli di SS e poi dici che la 1200 ( non 1100 che ? un'altra moto ) ? troppo grossa? Ragazzo mio, ti ho detto che sono smanettone, che se non ho almeno 130Cv sotto le chiappe non mi diverto
              La Multistrada ? solo 1200, ? solo con 150Cv ? solo lei, non avrei mai acquistato un 848 o roba del genere

Comment

• Font Size
                Cmq se la moto ? ben progettata l anteriore lo senti eccome...anche col manubrione. la Sf1098 fu un mezzo flop proprio x il feeling sul davanti che latitava. vai sereno. E ricorda che i manubrioni servono anche a salvarti la pelle cosa che rannicchiato e caricato sui semi saresti impeditissimo a contrastare una scodata o una chiusura di sterzo. se sei un pilotone col nome scritto a matita ? un altro paio di maniche...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by isle_of_man View Post
                  Come, mi parli di SS e poi dici che la 1200 ( non 1100 che ? un'altra moto ) ? troppo grossa? Ragazzo mio, ti ho detto che sono smanettone, che se non ho almeno 130Cv sotto le chiappe non mi diverto
                  La Multistrada ? solo 1200, ? solo con 150Cv ? solo lei, non avrei mai acquistato un 848 o roba del genere
                  mi spiace ma le moto grosse e pesanti non mi garbano

preferisco meno cavalli ma pi? "giocattolo per grandi" in mezzo alle gambe

vedi la mia moto
                  sembra un 250
                  tre cil e telaio che passa sopra

stretta.sottile...tagliente!

Comment

• Font Size
                    il mio pensiero
                    a me non frega na ceppa degli amici n? di arrivare prima di loro

tanto appena vedo l'andazzo...sono il prmio a mettermi in coda e "ci vediamo su"

poi al limite pareggiamo i conti i pista ma non viene mai nessuno (costa troppo...dissero quelli con 14mila euro di moto)

a me interessa il puro/sano/stupendo/impagabile piacere di guida

la SS ne da a iosa....ma vuole essere pagata.
                    pagano schiena, polsi ecc

quindi la Multi
                    ma....(qui tutto il discorso)
                    ho paura di arrivare in cima al passo bello riposato, andando a ritmi allegri in facilit? ecc ecc....e poi dire...."per? cazz con il daytona era un'altra musica ehhhh"
                    Straquotissimo...Avevo l'Hypermotard e non mi ci divertivo, provai la MTS e mi deluse in tutto, tornato su una SS ho ritrovato il picere di GUIDARE e fanculo i doloretti ai polsi e al collo, ma il piacere di guidare e piegare con una SS, anche andando allo stesso ritmo, ? impagabile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Straquotissimo...Avevo l'Hypermotard e non mi ci divertivo, provai la MTS e mi deluse in tutto, tornato su una SS ho ritrovato il picere di GUIDARE e fanculo i doloretti ai polsi e al collo, ma il piacere di guidare e piegare con una SS, anche andando allo stesso ritmo, ? impagabile
                      Io ad andare piano curvo su una micromoto sognando di trovare due curve lisce mi sento uno sfigato. SE per? guidassi come Ultrone, !dade!, Yokozuna, Lanciolento, Martino o Andreanet allora moto alta o bassa, manubrione o semimanubri troverei cmq gusto nella guida...e forse una SS sarebbe l'unica scelta sensata.

Comment

• Font Size
                        Io ad andare piano curvo su una micromoto sognando di trovare due curve lisce mi sento uno sfigato. SE per? guidassi come Ultrone, !dade!, Yokozuna, Lanciolento, Martino o Andreanet allora moto alta o bassa, manubrione o semimanubri troverei cmq gusto nella guida...e forse una SS sarebbe l'unica scelta sensata.
                        tu hai il mito della gente che da gas....senza pensare che magari anche loro non si divertono
                        per la serie

"devo dare gas devo dare gas devo dare gaass" e poi sono sempre li con l'assillo e non si divertono!

esci da queta concezione
                        vivi la moto per quella che ?
                        le stesse cose che ho detto su

non correre
                        non guidare al limite
                        non portarla al massimo delle sue prestazioni

ma il rombo
                        la posizione di guida
                        il sentire la moto al 110%
                        una ciclistica sopraffina
                        dei freni da panico
                        una cavalleria che ti dice "dai...apri che ti assassino!!"

e poi....cavalletto gi?
                        scendi e la guardi

CATTIVISSIMA

questo ? vivere una SS!!!!

non far venire i riccioli alle gomme
                        quelle sono solo conseguenze...se ci sono...bene

ora
                        io vorrei solo capire se queste mancanze possano essere appagate da un viaggio comodo e macinare km in tranquillit?

Comment

• Font Size
                          PS
                          s guidare come Ultrone ? un vanto...cazz
                          passo alla graziella!

Comment

• Font Size
                            tu hai il mito della gente che da gas....senza pensare che magari anche loro non si divertono
                            per la serie

"devo dare gas devo dare gas devo dare gaass" e poi sono sempre li con l'assillo e non si divertono!

esci da queta concezione
                            vivi la moto per quella che ?
                            le stesse cose che ho detto sualla prima parte risp con calma (son col telefono)...alla domanda finale rispondo...DIPENDE

non correre
                            non guidare al limite
                            non portarla al massimo delle sue prestazioni

ma il rombo
                            la posizione di guida
                            il sentire la moto al 110%
                            una ciclistica sopraffina
                            dei freni da panico
                            una cavalleria che ti dice "dai...apri che ti assassino!!"

e poi....cavalletto gi?
                            scendi e la guardi

CATTIVISSIMA

questo ? vivere una SS!!!!

non far venire i riccioli alle gomme
                            quelle sono solo conseguenze...se ci sono...bene

ora
                            io vorrei solo capire se queste mancanze possano essere appagate da un viaggio comodo e macinare km in tranquillit?
                            Alla tua domanda rispondo...DIPENDE...
                            Spiego... c'? qualche posto che vorresti vedere in moto e magari con la tua donna? Se la risposta ? s?, capisci che serve la moto giusta. Io NON avr? mai ferie sufficienti per andare in Normandia in moto...ergo nn mi serve una moto "totale"...n? una maximegatoure...

Comment

• Font Size
                              PS
                              s guidare come Ultrone ? un vanto...cazz
                              passo alla graziella!
                              Dici cos? perch? nn l'hai visto sulle Ultrastrade...

Comment

• Font Size
                                io a una moto chiedo di emozionare in primis. in secundis di darmi gusto,e in terzis di darmi un buon passo...

1)emozionare.....x me emozionare significa farmi sentire un pilota il ginocchio per terra + volte che posso l'anticipare una curva e non aspettarla,dare un po di gas,guidarla come fosse una moto da corsa anche se alla fine guido pulito meglio che posso,non derapo,non impenno di proposito etc....) e x questa cosa,e io di moto ne ho provate tante,me la da solo moto da pista con semimanubri e carena! quel feeling emozionale li me lo danno solo quelle.

2)darmi gusto....x me una moto che mi da gusto ? una moto che IO guido,una moto che non ? lei che mi porta a spasso,ma sopratutto una moto che mi impegna testa e corpo! preferibilmente in una dose 50/50 ho scoperto il gusto reimparando a guidare una bicilindrica sportiva (rsv1000) dopo 9 anni di 4cilindri.

3)darmi un buon passo...per me darmi un buon passo come dice la parola stessa ? quell'alchimia che mi rende efficacie su una moto (per il mio livello) senza dover stare oltre un 70/75% di potenzialit? mia!

tutte queste tre cose a me fanno ancora predilire moto SS semimanubriate, ma naked maxi o FUN bike sono moto che vedo molto bene! ma ? un 30 quando basta un 31 per avere una SS ? per quello che faticherei a sceglierne una diversa x me

al momento la tre ,avere un buon passo,l 'ho un po abbandonata! tempo,famiglia,e un po + di paura data dall'eta dello sciocco che ? passata hanno fatto si che quella parte sia calata...ma gusto ed emozione al momento sono ancora + presenti e per questo vivo ancora con la SS nella testa

ma un giorno che ,per qualche motivo e succeder?,anche la uno e la due caleranno......per me l'era delle SS sar? terminata!

l'ho guidata provata mi sono inspighito le ho date e le ho prese diverse volte da compagni con le MTS e le SM ? una moto stratosferica! ? una moto che ESALTA la mia TRE...andare di buon passo....probabilmente x strada potrei anche andare come mai sono andato se mio tornasse lo spirito MA sono moto che non mi ripagano non appieno almeno alla voce 1 e 2

morta la SS il mio futuro ? altrove
                                Last edited by bosco_RR; 19-07-12, 18:38.

Comment

X
                                Working...
                                X