Restituito oggi una Multistrada 1200s full optional al parco stampa Ducati... moto stratosferica per la strada, sinceramente pure troppo in ottica turistica... ho odiato il DTC all'inizio ma dopo averne capito funzionamento e possibilit? di settaggio l'ho messo a 2 (mappa SPORT) e l'ho amato.. anche le sospensioni elettroniche all'inizio sono una bella rogna... quasi preferivo non averle... ma dopo aver perso ALMENO un ora a settare tutte le opzioni premi un pulsantino e sei gi? pronto ad affrontare di tutto...
Cosa NON mi ? piaciuto?
Calore: cavolo se scalda st? moto!!!
Strattona: a velocit? costante, gas appena appoggiato ad andature "turistiche cittadine"...
Bauletti: dopo averla lavata ho trovato parecchia acqua dentro alle laterali
...me la comprerei? Io no, in quell'ottica preferisco una moto pi? "tuttofare" dove il fuoristrada sia davvero fattibile... ma non fatico a comprendere chi l'ha comprata......
Cosa NON mi ? piaciuto?
Calore: cavolo se scalda st? moto!!!
Strattona: a velocit? costante, gas appena appoggiato ad andature "turistiche cittadine"...
Bauletti: dopo averla lavata ho trovato parecchia acqua dentro alle laterali
...me la comprerei? Io no, in quell'ottica preferisco una moto pi? "tuttofare" dove il fuoristrada sia davvero fattibile... ma non fatico a comprendere chi l'ha comprata......

Comment