Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come da titolovolevo sapere quali sn le forcelle compatibili per il monster s2r e quali erano le modifiche da fare tipo piastre canotto cerchio ecc....
grazie in anticipo tabac
se vuoi mettere una radiale qualsiasi essa sia c'? da modificare piastre e dischi
se hai un 800 che non ha neanche quelle regolabili puoi mettere una regolabile dell' s4r senza modificare niente
puoi montare la forcella del s2r1000 o se la vuoi trattate al TIN quella del s4r senza dover modificare nulla, ovvio io cambierei anche pinze e dischi con delle serie oro....se vuoi una radiale che monta plug&play anche se ? difficile da trovare cerca quella del monster 1100 base
no aspetta: s4r 996 quindi non radiali e trattate al tin montano senza fare nulla, per le radiali del s4r testastretta servono i dischi campanati 15 oppure devi fare i distanziali da 4,5mm ciasciuno per i tuoi dischi......se vuoi forcelle radiali plag&play cerca monster 1100 base
ok provveder? a vedere il dafarsi anche perche ho cambiato olio e paraolii e ho scoperto che uno stelo ? finro cioe lavora sl di molla....che tristezza sto 800....
Comment