Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcelle compatibili s2r 800

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forcelle compatibili s2r 800

come da titolovolevo sapere quali sn le forcelle compatibili per il monster s2r e quali erano le modifiche da fare tipo piastre canotto cerchio ecc....
    grazie in anticipo tabac

• Font Size
    se vuoi mettere una radiale qualsiasi essa sia c'? da modificare piastre e dischi
    se hai un 800 che non ha neanche quelle regolabili puoi mettere una regolabile dell' s4r senza modificare niente

Comment

• Font Size
      puoi montare la forcella del s2r1000 o se la vuoi trattate al TIN quella del s4r senza dover modificare nulla, ovvio io cambierei anche pinze e dischi con delle serie oro....se vuoi una radiale che monta plug&play anche se ? difficile da trovare cerca quella del monster 1100 base

Comment

• Font Size
        ok ma quelle dell s4r radiali montano tranquillamente?

Comment

• Font Size
          no aspetta: s4r 996 quindi non radiali e trattate al tin montano senza fare nulla, per le radiali del s4r testastretta servono i dischi campanati 15 oppure devi fare i distanziali da 4,5mm ciasciuno per i tuoi dischi......se vuoi forcelle radiali plag&play cerca monster 1100 base

Comment

• Font Size
            ok provveder? a vedere il dafarsi anche perche ho cambiato olio e paraolii e ho scoperto che uno stelo ? finro cioe lavora sl di molla....che tristezza sto 800....

Comment

X
            Working...
            X