Gioved? pomeriggio....sono curioso,vediamo come va sta belva..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panichella Open Week: la proverete?
Collapse
X
-
Non ho mai capito cosa si possa sentire girando per strada con moto supersportive.....seguite da report superdettagliati.
A me capitava quando avevamo la concessionaria,di vedere gente che mai comprer? la moto,provarla solo per poi fare le considerazioni oppure per passare davanti al bar e farla vedere agli amici.
Gente che ? 30 anni che non v? in moto,vuoi per l'et?,vuoi per i soldi e viene a provarla......poi qua non sarete tutti cos?.
Io per? me li ricordo in questo modo i porte aperte.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostNon ho mai capito cosa si possa sentire girando per strada con moto supersportive.....seguite da report superdettagliati.
A me capitava quando avevamo la concessionaria,di vedere gente che mai comprer? la moto,provarla solo per poi fare le considerazioni oppure per passare davanti al bar e farla vedere agli amici.
Gente che ? 30 anni che non v? in moto,vuoi per l'et?,vuoi per i soldi e viene a provarla......poi qua non sarete tutti cos?.
:gaen:
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostNon ho mai capito cosa si possa sentire girando per strada con moto supersportive.....seguite da report superdettagliati.
Avrei troppa paura di fare il botto per colpa di qualche automobilista sciroccato
La proverei, pur non avendo intenzione di prenderla, giusto per assaggiare le sensazioni da presa di contatto che trasmette ma finirebbe li.
Comment
-
-
Mi hanno detto che la prova durera' 20 minuti quindi non credo di andare.
Mi dovrei fare un'ora di auto all'andata ed un'ora di ritorno per niente....
Vorra' dire che provero' quella di toledo appena possibile!!!!
Comment
-
-
-
appena tornato da romanelli....pagato la moto che mi consegnano prossima settimana...ho provato la panigale S che danno in prova inquest giorni.....che dire sono rimasto senza parole.....E' una moto da competizione con la targa!!!! e pure di moto ne ho una bella esperienza....ma a questa ducati oggi
gli ho dato del lei....E' davvero speciale in tutti i settori!!! mi e' piaciuta una cifra!!!! SUPER
per il momento mi voglio solo immaginare come vada in pista...acquistata sopratutto per divertirmi in pista...
Comment
-
X
Comment