Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panichella Open Week: la proverete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gioved? pomeriggio....sono curioso,vediamo come va sta belva..

Comment

• Font Size
      Non ho mai capito cosa si possa sentire girando per strada con moto supersportive.....seguite da report superdettagliati.
      A me capitava quando avevamo la concessionaria,di vedere gente che mai comprer? la moto,provarla solo per poi fare le considerazioni oppure per passare davanti al bar e farla vedere agli amici.
      Gente che ? 30 anni che non v? in moto,vuoi per l'et?,vuoi per i soldi e viene a provarla......poi qua non sarete tutti cos?.
      Io per? me li ricordo in questo modo i porte aperte.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Terribile View Post
        Non ho mai capito cosa si possa sentire girando per strada con moto supersportive.....seguite da report superdettagliati.
        A me capitava quando avevamo la concessionaria,di vedere gente che mai comprer? la moto,provarla solo per poi fare le considerazioni oppure per passare davanti al bar e farla vedere agli amici.
        Gente che ? 30 anni che non v? in moto,vuoi per l'et?,vuoi per i soldi e viene a provarla......poi qua non sarete tutti cos?.
        Io provo sempre tutto e di solito su percorsi cui mancano giusti i cordoli...

:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Terribile View Post
          Infatti come ho scritto sono molto dubbioso sul provarla in strada.
          Avrei troppa paura di fare il botto per colpa di qualche automobilista sciroccato
          La proverei, pur non avendo intenzione di prenderla, giusto per assaggiare le sensazioni da presa di contatto che trasmette ma finirebbe li.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Griff View Post
            Gioved? 12 ore 17.30 da ducati torino corso vercelli 232...ci sei?
            boh, non saprei... se tutto gira come deve gioved? prossimo porto la mia a fare il tagliando ed a prepararla per il Mugello

Comment

• Font Size
              Mi hanno detto che la prova durera' 20 minuti quindi non credo di andare.
              Mi dovrei fare un'ora di auto all'andata ed un'ora di ritorno per niente....

Vorra' dire che provero' quella di toledo appena possibile!!!!

Comment

• Font Size
                non mi va di spingere, grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  Mi hanno detto che la prova durera' 20 minuti quindi non credo di andare.
                  Mi dovrei fare un'ora di auto all'andata ed un'ora di ritorno per niente....
                  cacchio
                  non ci dormir? stanotte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elio View Post
                    cacchio
                    non ci dormir? stanotte
                    ecco perch? stanotte non ho dormito... anche senza averlo letto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      ecco perch? stanotte non ho dormito... anche senza averlo letto
                      Spero che tu e sdruz non dormiate neppure questa notte causa attacco di puppu' fulminante....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Io provo sempre tutto e di solito su percorsi cui mancano giusti i cordoli...

:gaen:
                        Partendo da peretola, salire a monte morello e' un attimo..

Miki quando la provi? Io ho fissato marted? dalle 16 alle 17

Comment

• Font Size
                          Ah, si deve fissare???

Tu dove???

Comment

• Font Size
                            appena tornato da romanelli....pagato la moto che mi consegnano prossima settimana...ho provato la panigale S che danno in prova inquest giorni.....che dire sono rimasto senza parole.....E' una moto da competizione con la targa!!!! e pure di moto ne ho una bella esperienza....ma a questa ducati oggi
                            gli ho dato del lei....E' davvero speciale in tutti i settori!!! mi e' piaciuta una cifra!!!! SUPER
                            per il momento mi voglio solo immaginare come vada in pista...acquistata sopratutto per divertirmi in pista...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              Spero che tu e sdruz non dormiate neppure questa notte causa attacco di puppu' fulminante....
                              non ti preoccupare... nel caso te la mettiamo da parte e te la consegneremo alla prima occasione a mo di gavettone

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Ah, si deve fissare???

Tu dove???

Ducati Firenze, of course

Comment

X
                                Working...
                                X