Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico HPE per Ducati 749

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarico HPE per Ducati 749

    Ciao a tutti... sono alla ricerca di uno scarico completo per la mia 749...

    Volevo chiedere...un completo HPE montato su una 749s del 2003(con forcellone pressofuso per intenderci), monta su una 749 dark my 2005 ( con forcellone scatolato) ?????

    Grazie mille

  • Font Size
    #2
    Mi pare che i collettori abbiano giri diversi per i due modelli...quando avevo il 749 2006 non potevo montare gli scarichi della versione precedente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoricky View Post
      Mi pare che i collettori abbiano giri diversi per i due modelli...quando avevo il 749 2006 non potevo montare gli scarichi della versione precedente.
      Infatti con termignoni ? cos?.... l'altro giorno ho provato a montare un termignoni da 57 ma non era per il mio motore......

      Non so se sia cos? per tutte le marche di scarichi....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se non ricordo male gli HPE erano gli unici che montavano su tutti i tipi di 749/999

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gio, ci sono scarichi che montano su tutti i modelli e altri no (Termignoni). Zard, Silmotor montano, HPE non saprei. prova a chiedere alla Tubi Style o a Bursi, che ne ? rivenditore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by in_quiete View Post
            Gio, ci sono scarichi che montano su tutti i modelli e altri no (Termignoni). Zard, Silmotor montano, HPE non saprei. prova a chiedere alla Tubi Style o a Bursi, che ne ? rivenditore
            Grazie mille... ma come hai intuito, mi sono arrangiato....
            mi raccomando...anche se non ti conosco, caro in_quiete , mi raccomando tieni il 'segreto' per te per il momento....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gio749 View Post
              Grazie mille... ma come hai intuito, mi sono arrangiato....
              mi raccomando...anche se non ti conosco, caro in_quiete , mi raccomando tieni il 'segreto' per te per il momento....

              S?, non lo dico a nessuno

              Comment

              X
              Working...
              X