Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alla fine ho deciso! MULTISTRADA 1200
Collapse
X
-
Originally posted by prix View Postlo so,
quelle forche erano uno spasso! quando me le fai vedere? magari prima che mi trasferisco a milano ci vediamo per un birrino al cerinchito! un sabato sera.
poi ci si vede, magari andiamo anche a farci du curvette, no???
Max
Comment
-
-
Gomblimenti Prix, goditela
fino a qualche anno fa facevo 10.000km anno in citt? con moto SS (cbr900, aprilia rsvr) e mai mi sarei sognato di usare anche in quel contesto una moto turistica... uno scooter era fuori da ogni logica
poi comprai una bmw k75s da 85.000km che tenevo buttata in strada la notte...
poi comprai una R1100S perch? la k era troppo pallosa...
poi ho comprato un burgman 650 executive...
fatti 50.000km l'ho venduto ed ho ricomprato un altro burgman 650 executive: manopole e sella riscaldate, plexy elettrico, abs, sottosella per 2 caschi integrali, comodissimo... gli ho anche preso la copertina
nel 2009 presi la 1198S ed a fine febbraio ci feci 1.000km per il rodaggio: confrontato a bmw e burgman era un martirio, assenza di protezione, rigida, brusca...
ma, cacchio, quando aprivi il gas e la buttavi in una curva era una roba da infarto: arrivato a 1.000km ho tolto subito la targa
chi ha "dentro" i semimanubri ? un degenerato, un debosciato, un irrazionale, un idiota... dovete compatirloLast edited by elio; 04-07-12, 07:23.
Comment
-
in poco pi? di 2 mesi ho gi? fatto 4500KM, di solito li faccio durante tutta l'estate....
le altre due moto le ho praticamente dimenticate, un giretto ogni tanto per tenerle "sveglie" e le uscite sui passi ora le faccio con la MTS. Penso che una descrizione azzeccata della sua particolare guida sia che "asfalta la strada", chi conosce le disastrate strade dei passi muraglione, calla, spino, viamaggio, mandrioli, serriola, ecc. ecc. sa di cosa parlo.
Giorni fa ho fatto un viaggio di 2 giorni tutto appennino sino al terminillo: 425KM il primo giorno e 560KM il secondo, divertito come non mai e arrivato a casa ancora in forma nonostante le tante ore in sella.
Certo ho dovuto abituarmi alla posizione di guida ed ancora oggi non digerisco il manubrio cos? largo (ho in mente qualche modifica), ma si sta comodi e si riesce a guidare sportivi.
Sono anche io un amante delle SS e le sensazioni dei mezzi manubri non sono replicabili da altri tipi di moto, per? sono rimasto veramente sbalordito dalle qualit? di questa moto e tutte le volte che la guido ed esploro le sue capacit? non posso che essere felice della scelta fatta.
Quindi, caro PRIX, sono convinto che sarai ancora pi? soddisfatto di quello che credevi....
fai un buon rodaggio, setta le sospensioni come ti piace e poi goditi il motorone che salta fuori dopo i 7000 giri cos? come l'andatura tranquilla che si pu? tenere trotterellando tra le colline ammirando il paesaggio con la tua compagna!!
Comment
-
-
ragazzi non volevo sentirmi dire altro!
non per altro ne vendono a palate di ste moto,
io nella mia vita ho avuto circa 15 moto ss con ovviamente semimanubri, non vi nascondo che quando le vedo mi piange il cuore e che una da tenere in box per guardarla e sapere che ce l'ho ancora a breve la prender?, magari un 998, ma l'idea del motorone potente e la moto comoda mi arrapava un sacco, non vedo l'ora di andarci in ferie quest'anno... mia moglie va in montagna in friuli 2 settimane ed io ho approfittando dicendole di andarsene via con la macchina e con i bambini perch? devo fare dei lavori in casa e poi li raggiunger? dopo qualche giorno con la moto! e chi me lo levava in viaggionr in moto tra le Alpi carniche!
Comment
-
vi dico solo che fa pieghe da paura ed ? un fenomeno da guidare, per adesso ci ho fatto 90km... quindi in teoria ? in rodaggio, ma fa delle penne che non immaginavo nemmeno lontanamente.
Comment
-
Originally posted by metalmax View Post
Originally posted by prix View Postvi dico solo che fa pieghe da paura ed ? un fenomeno da guidare, per adesso ci ho fatto 90km... quindi in teoria ? in rodaggio, ma fa delle penne che non immaginavo nemmeno lontanamente.
altro che GS racconta un po com'? dai..........
Comment
X
Comment