Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla fine ho deciso! MULTISTRADA 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    racconta un po come ti sei trovato, sopratutto come guida da una SS all multi!
    guarda, come scrivevo prima, la moto ? in rodaggio, ci ho fatto solo un "Novara_Milano_Como" circa 100 km in tutto,
    posso per? dire che il motore tira fortissimo e non senti la mancanza dei cv delle ss, stranamente mentre la guidi ? leggerissima e fa pieghe stratosferiche, io nei primi 30 km senza strafare ho chiuso la gomma al posteriore, e non ho esagerato, anche perch? non sono un manico esagerato.
    l'impostazione in sella mi ? piaciuta un sacco, in tangenziale mi sembrava un po' strano stare seduco cosi comodo e non fare forza sulle braccia, questo non mi ha dato molta fiducia, per? appena ho ripreso le strade normali mi ? piaciuta un sacco, ? incredibile la maneggevolezza e la sveltezza nei cambi di direzione, il tiro ? decisamente meglio di quello che pensassi,
    di seconda viene su di gas e questa cosa mi ha rasserenato, avevo paura che fosse fiacca, invece ? una furia!

quando mia moglie si ? seduta dietro aveva un sorriso da orecchio ad orecchio, e mi ha chiesto perch? ho aspettato tanto prima di comprarla.

adesso ho gi? deciso che quest'anno far? 4 giorni in giro da solo per Germania ed Austria passando per svizzera(engadina) Livigno e poi casa.
    son contentissimo!

comunque adesso apro un post!

Comment

X
    Working...
    X