45 anni, famiglia, tempo per la moto ridotto. Mi sono comprato un s4r lo scorso che ho rimesso in sesto e va come un orologio per? in un anno ho fatto due giretti sui passi ed il DRe al Mugello. Sui passi mi sono divertito ma giro con lo stomaco chiuso (ed il braccino pure) a velocit? simil codice certo che comunque se mi ferma le FDO qualcosa mi trovano, per contro al Mugello mi sono divertito come un bambino a Mirabilandia...quindi:
cerco una moto stradale con cui andare in pista e mi piacerebbe che fosse ducati per? usandola due volte l'anno l'investimento deve essere limitato
se fosse un 999? esteticamente non mi soddisfa per? in pista come va? dovrei cercare almeno un 2005 per non avere rogne?
altrimenti torno ad indossare le vesti jappe (prima avevo un suzuki 600) che come prezzi sembrano pi? abbordabili (ed anche come manutenzione) per? il pompone ormai mi piace...
cerco una moto stradale con cui andare in pista e mi piacerebbe che fosse ducati per? usandola due volte l'anno l'investimento deve essere limitato
se fosse un 999? esteticamente non mi soddisfa per? in pista come va? dovrei cercare almeno un 2005 per non avere rogne?
altrimenti torno ad indossare le vesti jappe (prima avevo un suzuki 600) che come prezzi sembrano pi? abbordabili (ed anche come manutenzione) per? il pompone ormai mi piace...
Comment