Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 quanto scalda in questi giorni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1199 quanto scalda in questi giorni?

Sono stato a Imola a girare e la temperatura era costantemente sui 103/106 gradi.

Anche a voi scalda cos? tanto?

Qualcuno fa radiatori aggiungtivi o altro? A 100 gradi cosa perde? 15-18 cavalli?

• Font Size
    Originally posted by Luke1199 View Post
    Sono stato a Imola a girare e la temperatura era costantemente sui 103/106 gradi.

Anche a voi scalda cos? tanto?

Qualcuno fa radiatori aggiungtivi o altro? A 100 gradi cosa perde? 15-18 cavalli?
    nella calura infernale di imola di ieri la mia in pista non ha mai superato i 100 solo rallentando in corsia box ? salita sui 103/105

Comment

• Font Size
      Ah c'eri anche tu ieri? Sei stock?

Io ho ancora lo scarico originale, forse ? quello anche.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke1199 View Post
        Ah c'eri anche tu ieri? Sei stock?

Io ho ancora lo scarico originale, forse ? quello anche.
        scarico completo... con db-kill

Comment

• Font Size
          Si il db killer in questi giorni ammazza tutto secondo me.

Comment

• Font Size
            A Imola c'ero sabato e senza DBkiller la mia girava 98/102 gradi.

Comment

• Font Size
              Mugello 110?........non s? quanti cavalli possa perdere,di sicuro dal mattino al pomeriggio si girava quasi un secondo pi? alto.

Comment

• Font Size
                Secondo me 10-12% di potenza li perde...

Scaldava? Guardate questa... http://www.daidegasforum.com/forum/f...-panigale.html

Comment

• Font Size
                  Oltre il potenziale che perde il motore non credo che le faccia bene lavorare a quelle temperature...cmq la mia Panigale in strada come rallenti al di sotto dei 70/80 km/h comincia a salire di temperatura e se ti fermi o vai a piano a causa del traffico supera subito i 100 gradi, per ora il limite ? stato 104 gradi.
                  In questo periodo di caldo eccezionale penso sia anche normale, per? il caldo che dal collettore posteriore si trasmette alle gambe e alla sella ? difficilmente sopportabile soprattutto se non si ha abbigliamento tecnico...Spero migliori con lo scarico completo, qualcuno aveva detto di si.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cannavaroc View Post
                    Oltre il potenziale che perde il motore non credo che le faccia bene lavorare a quelle temperature...cmq la mia Panigale in strada come rallenti al di sotto dei 70/80 km/h comincia a salire di temperatura e se ti fermi o vai a piano a causa del traffico supera subito i 100 gradi, per ora il limite ? stato 104 gradi.
                    In questo periodo di caldo eccezionale penso sia anche normale, per? il caldo che dal collettore posteriore si trasmette alle gambe e alla sella ? difficilmente sopportabile soprattutto se non si ha abbigliamento tecnico...Spero migliori con lo scarico completo, qualcuno aveva detto di si.
                    guarda ieri in pista ad imola il codone era ustionante... per? la cosa assurda e questo non dipende dalla moto (credo)
                    il calore delle manopole.... senza guanti da ustione

Comment

• Font Size
                      il cado di ieri non era confrontabile, son tornato alle 23.00 da Roma e segnavan ancora 30 gradi

Comment

• Font Size
                        -8 gradi sui 1098-1198 :gaen:

si montano anche sulle stk

poi ovviamente un bel radiatore gigante ? meglio

ieri a imola anche il k6 stava sopra i 90...e ho detto tutto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          -8 gradi sui 1098-1198 :gaen:

si montano anche sulle stk

poi ovviamente un bel radiatore gigante ? meglio

ieri a imola anche il k6 stava sopra i 90...e ho detto tutto
                          Domani ti chiamo....alla pausa pranzo

Comment

• Font Size
                            vedo che non ? solo una prerogativa MV quella del calduccio

Comment

• Font Size
                              Manopole da ustione????...Oddio me sembra troppo...sulla mia per strada le manopole credo fossero normali...me ne sarei accorto se scottavano cmq la prox votla controllo.

Comment

X
                              Working...
                              X