Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Manopole da ustione????...Oddio me sembra troppo...sulla mia per strada le manopole credo fossero normali...me ne sarei accorto se scottavano cmq la prox votla controllo.
sar? stato tutto il calore che si sommava a quello dell'asfalto...
una sensazione sgradevolissima
ma qualke dritta per abbassare la temperatura??? oltre a togliere il catalizzatore......stavo pensando di montare il nastro che si monta sui collettori delle harley.....
Anche io ci avevo pensato anche perch? qualcuno ha avuto la carena squagliata nel punto dove il collettore Termignoni gira sotto la pedana destra...ma qualcuno sa' come vanno posizionati quei 2 paracalore morbidi in alluminio adesivo che sono nella scatola dello scarico completo Termignoni?...Non ci sono le istruzioni...Qualcuno lo ha fatto?
ecco, per il completo termignoni danno dei paracalore appositi, se poi uno non li monta e si squagliano le carene non ? che si deve andare a lamentare. Io vi assicuro venendo dal monster 1100 che scaldava pi? di questa(no non scherzo in estate da originale mi ha ustionato pi? volte) vi dico che il problema ? la conducibilit? dalle teste al telaietto in alluminio
Io non le ho montate ma vorrei montarle proprio perch? penso abbiano un'importante funzione, spero di sapere da qualcuno dove vanno collocate, sono due paracalore mobidi adesivi con un inserto in alluminio, uno ha una forma a cono e l'altro ? quadrato con un foro quadrato al centro...non siamo riusciti a capire dove devono essere messi, aiutatemi!!!
Io non le ho montate ma vorrei montarle proprio perch? penso abbiano un'importante funzione, spero di sapere da qualcuno dove vanno collocate, sono due paracalore mobidi adesivi con un inserto in alluminio, uno ha una forma a cono e l'altro ? quadrato con un foro quadrato al centro...non siamo riusciti a capire dove devono essere messi, aiutatemi!!!
Sono opzionali nel caso non foste contenti dell'acquisto: quello quadro ? la DIMA per usare al meglio quello conico che va proprio LI !
Comment