Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
500000 post.... Dite quello che volete...
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostIo direi che i 500.000 post sono roba nostra....roba dei ducatisti e non delle moto che Ducati produce.
Honda produce 13000 modelli tra moto, scooter e tosaerba..ma sul forum sono morti.
Siamo noi.....siamo noi ducatisti Daidegas ad essere fortissimi.
La sezione n?1 del forum....da sempre e per sempre.
Le altre sezioni di marca...beh....ci spiccino casa
sezione ducati,una passione dal cuore
sai che mi ha detto un tipo l'altro giorno desmoone?"io ho avuto tante moto,tante....e tra le tante anche 2 ducati....beh,io non sono ducatista,ma quello che provi guidando un duca(almeno SU STRADA)? qualcosa di unico,di diverso da qualsiasi altra moto.....io non dico assolutamente che i japp e compagnia siano merda sia chiaro,massimo per sfott? ,ma le emozioni che ti regala una rossa non te le dar? mai nessun'altra
sfott? mode on:questo discorso ? inutile da fare con i japp,ormai a forza di prederle in sbk da una casa 100 volte pi? piccola c'hanno il fegato grande come un gommone da 200
Comment
-
Originally posted by mak1989 View Poststra-iper-mega-super quoto!!!!
sezione ducati,una passione dal cuore
sai che mi ha detto un tipo l'altro giorno desmoone?"io ho avuto tante moto,tante....e tra le tante anche 2 ducati....beh,io non sono ducatista,ma quello che provi guidando un duca(almeno SU STRADA)? qualcosa di unico,di diverso da qualsiasi altra moto.....io non dico assolutamente che i japp e compagnia siano merda sia chiaro,massimo per sfott? ,ma le emozioni che ti regala una rossa non te le dar? mai nessun'altra
sfott? mode on:questo discorso ? inutile da fare con i japp,ormai a forza di prederle in sbk da una casa 100 volte pi? piccola c'hanno il fegato grande come un gommone da 200
Comment
-
-
X
Comment