Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK Aragon - riservato - MAONI -

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guarda che l'hai scritto tu...."la zavorra e gli air restrictor che impediscono loro di salutare i 4 cilindri anche sul dritto"

e poi e' lampante persino a te che in ingresso/percorrenza curva la moto di checa e compagni tamponano la concorrenza...e suuuu

Comment

• Font Size
      Originally posted by vinarm View Post
      guarda che l'hai scritto tu...."la zavorra e gli air restrictor che impediscono loro di salutare i 4 cilindri anche sul dritto"

e poi e' lampante persino a te che in ingresso/percorrenza curva la moto di checa e compagni tamponano la concorrenza...e suuuu
      e ma allora sei de coccio

questa superiorit? ? dovuta al fatto che le moto le sapete fare solo voi o ? una caratteristica del bicilindrico ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        e ma allora sei de coccio

questa superiorit? ? dovuta al fatto che le moto le sapete fare solo voi o ? una caratteristica del bicilindrico ?
        il segreto e' nell'anima...:gaen:

Comment

• Font Size
          sei come isle_of_mannne accusi gli altri di non avere argomenti e poi, arrivati al dunque tirate fuori l'anima, la volpe e l'uva e il nr di vittorie in SBK

Comment

• Font Size
            grazie Mario

ah, visto che ci siamo....una cosa con 2 ruote e 2 semimanubri cos'?...un calciatore cornuto o una moto
            indipendentemente dalla marca o modello, solitamente sono solo soldi buttati

per questo penso che il mio prossimo hobby sar? l'accattonaggio... non spendi nulla in vestiti, non mangi (quindi mi farebbe bene), e metti via qualche soldino

Comment

• Font Size
              ama le curve e odia il dritto l'anima?????

Comment

• Font Size
                sei come isle_of_mannne accusi gli altri di non avere argomenti e poi, arrivati al dunque tirate fuori l'anima, la volpe e l'uva e il nr di vittorie in SBK
                io sono io che centrano gli altri...

comunque:
                mai accusato nessuno...
                mai parlato di uva....
                mai parlato di vittorie...
                solo di curve e dritto, in pratica come da titolo del 3d

il dritto come e' evidente ce lo siamo giocati, percio' come sopra consiglio gomme quadrate e via per la prossima gara:gaen:
                tutti felici e contenti....tranne i soliti jappi che continuano a prenderla in quel posto

Comment

• Font Size
                  ma val?, di solito chi ce l'ha con me sono gli ultraquarantenni terroni che si credono stocazzo

ps: se poi me li elenchi tutti sti strafalcioni ne discutiamo...saccente dei miei coglioni
                  Ma?, se voi switcho in modalit? "cafone"
                  So bbbono pure io a ditte qualche parolina dolce sai?
                  Io sono ultra quarantenne, non so cosa intendi per terrone, io sono nato, vissuto e cresciuto tra piazza del Popolo, Nardi e Cappelletti, forse sono terrone?
                  Me fai ammazz? da ride

Comment

• Font Size
                    Originally posted by isle_of_man View Post
                    .....

Io sono ultra quarantenne, non so cosa intendi per terrone, io sono nato, vissuto e cresciuto tra piazza del Popolo, Nardi e Cappelletti, forse sono terrone?

.......
                    Lascio alla sapienza di Mauro il giudizio finale, ma secondo me, sotto un profilo tennnnnico si, e non di poco: si sa che sotto il Po sono tutti terroni, solo il Senatur in campagna elettorale diceva che pure l'Umbria ? Padania :gaen:

Le abitudini per? le hai da vero settentrionale: pure tu magni alle 12!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cosimo View Post

Purtroppo in ufficio se arrivi a mensa dopo le 12.30 nun magni!!!
                      Quindi mi tocca andare in orario da ospedale.
                      La sera recupero, prima delle 21 nun se cena

Comment

• Font Size
                        io sono io che centrano gli altri...

comunque:
                        mai accusato nessuno...
                        mai parlato di uva....
                        mai parlato di vittorie...
                        solo di curve e dritto, in pratica come da titolo del 3d

il dritto come e' evidente ce lo siamo giocati, percio' come sopra consiglio gomme quadrate e via per la prossima gara:gaen:
                        tutti felici e contenti....tranne i soliti jappi che continuano a prenderla in quel posto
                        Allora:

1) non hai risposto
                        2) ma sti jap ndo stanno ?
                        3) smettila di rosicare, tra poco arrivi ai gomiti

Comment

• Font Size
                          Ma?, se voi switcho in modalit? "cafone"
                          So bbbono pure io a ditte qualche parolina dolce sai?
                          Guarda che cafone lo sei gi??.dimostri di esserlo tutte le volte che accusi gli altri di non avere argomenti

ps: non sei nessuno, fattene una ragione ?..saccente e pure maleducato

Me fai ammazz? da ride
                          no scusa?.sei un Vichingo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Lascio alla sapienza di Mauro il giudizio finale, ma secondo me, sotto un profilo tennnnnico si, e non di poco: si sa che sotto il Po sono tutti terroni, solo il Senatur in campagna elettorale diceva che pure l'Umbria ? Padania :gaen:

vab? dai, se sei nato a Piazza del Popolo e di cognome fai Romolo & Remo....il discorso cambia: SEI A TUTTI GLI EFFETTI UN NORVEGESE

Comment

• Font Size
                              Mauro , non ti si pu? aprire un post che ti incazzi subito !

mi dispiace ma non ho tempo per pecularti .......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                indipendentemente dalla marca o modello, solitamente sono solo soldi buttati

per questo penso che il mio prossimo hobby sar? l'accattonaggio... non spendi nulla in vestiti, non mangi (quindi mi farebbe bene), e metti via qualche soldino
                                azz !! un terrone capace di una cos? profonda riflessione ....cose da pazzi

Comment

X
                                Working...
                                X