Originally posted by dany999s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK Aragon - riservato - MAONI -
Collapse
X
-
Originally posted by isle_of_man View PostEcco, vedi, quando torni in te dici anche delle cose interessanti..... Incredibile, su scai sono daccordo con te!!! Sono 25 anni che esiste la SBK e mi pare che i musi gialli, nel passato, un certo impegno lo abbiano messo. Io non vorrei che questo "disinteresse" nasconda qualcos'altro, vabb? staremo a vedere, sarei molto contento di bastonare i jappi, e le loro squadre ufficiali, con qualsiasi mezzo made in Italy
Mo vado a a magn? pure io, coda alla vaccinara?
cmq, il massimo della goduria ? vedere una Ducati bastonata da una Priglia....cos? non potete smenarcela con la storiella della piccola casa che cerca di contrastare i colossi Jap.....caxxo, sono pi? piccoli di voi e ve lo mettono in quel postoLast edited by Maoni; 02-07-12, 15:42.
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View Postil disinteresse, in realt?, nasconde l'incapacit? di realizzare qualcosa che sia in grado di arrivare davanti al bolide rosso
cmq, il massimo della goduria ? vedere una Ducati bastonata da una Priglia....cos? non potete smenarcela con la storiella della piccola casa che cerca di contrastare i colossi Jap.....caxxo, sono pi? piccoli di voi e ve lo mettono in quel posto
Per me, il massimo della goduria, ? vedere una azienda tricolore, qualunque sia il marchio, bastonare sonoramente i colossi gialli , devo dire che negli ultimi anni ci stiamo riuscendo bene, ti dispiace? Be l'Aprilia ( Piaggio ) non ? che sia proprio piccolina, vende un bel po di moto in pi? di Ducati, anche se non dello stesso target. A Ma?, me sembra per? che qu? de talebano ce n'? uno solo, e non sono io
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostPer?, non puoi passare da momenti di lucidit? al delirio, ? il caldo?
Per me, il massimo della goduria, ? vedere una azienda tricolore, qualunque sia il marchio, bastonare sonoramente i colossi gialli , devo dire che negli ultimi anni ci stiamo riuscendo bene, ti dispiace? Be l'Aprilia ( Piaggio ) non ? che sia proprio piccolina, vende un bel po di moto in pi? di Ducati, anche se non dello stesso target. A Ma?, me sembra per? che qu? de talebano ce n'? uno solo, e non sono io
Comment
-
-
Originally posted by rich View PostMi sa che ora ho capito
la MotoGP si ? disputata solo nel 2007, in SBK sono i pi? forti quando vincono e penalizzati quando lo prendono nel ciappet...hanno chiesto e ottenuto un regolamento che si adatta alla moto e non il contrario...PERO' A DETTARE LEGGE SONO GLI ALTRI, quelli che hanno voluto la zavorra e gli air restrictor che impediscono loro di salutare i 4 cilindri anche sul dritto
dite quello che vi pare ma a me fanno sGhifo
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostIo non ho letto tutto, e non penso di farlo, ma una cosa mi sento di doverla dire lo stesso.
MAONI SEI IL DESMOEROE DI TUTTO NOI
Scrive a vanvera, interpreta, dice strafalcioni e pensa che tutto il mondo ( rosso ) ce l'abbia con lui.
Ma?, tranquillo, non ? lo stadio, lo sai che qu? si parla di piloti e motociclette vero?
Comment
-
Originally posted by Maoni View Posttranquillo, sono loro che non capiscono e non capiranno mai
la MotoGP si ? disputata solo nel 2007, in SBK sono i pi? forti quando vincono e penalizzati quando lo prendono nel ciappet...hanno chiesto e ottenuto un regolamento che si adatta alla moto e non il contrario...PERO' A DETTARE LEGGE SONO GLI ALTRI, quelli che hanno voluto la zavorra e gli air restrictor che impediscono loro di salutare i 4 cilindri anche sul dritto
dite quello che vi pare ma a me fanno sGhifo
nelle curve gia' sai
Comment
-
Originally posted by vinarm View Postnelle curve gia' sai
ps: non smenatecela pi? sta storia della ciclistica sopraffina perch? chiamo Rossi e vi faccio spiegare tutto
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostMa si, in fin dei conti hai ragione.
Scrive a vanvera, interpreta, dice strafalcioni e pensa che tutto il mondo ( rosso ) ce l'abbia con lui.
Ma?, tranquillo, non ? lo stadio, lo sai che qu? si parla di piloti e motociclette vero?
ps: se poi me li elenchi tutti sti strafalcioni ne discutiamo...saccente dei miei coglioni
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostIo non ho letto tutto, e non penso di farlo, ma una cosa mi sento di doverla dire lo stesso.
MAONI SEI IL DESMOEROE DI TUTTO NOI
ah, visto che ci siamo....una cosa con 2 ruote e 2 semimanubri cos'?...un calciatore cornuto o una moto
Comment
X
Comment