Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK Aragon - riservato - MAONI -

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dany999s View Post
    Mauro ............

hai visto ti ho anticipato !!

ora non solo corriamo con 6 kg in pi? , ma si fanno sempre pi? autodromi start-stop e rettilinei da chilometri ............

non ci sono pi? le piste di una volta come il vecchio misano , Assen , etc etc ...

ora sono tutte piste per BRUCIASEMAFORI ...
    E dove si dovrebbe correre per far vincere la Ducati?

Comment

• Font Size
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Ecco, vedi, quando torni in te dici anche delle cose interessanti..... Incredibile, su scai sono daccordo con te!!! Sono 25 anni che esiste la SBK e mi pare che i musi gialli, nel passato, un certo impegno lo abbiano messo. Io non vorrei che questo "disinteresse" nasconda qualcos'altro, vabb? staremo a vedere, sarei molto contento di bastonare i jappi, e le loro squadre ufficiali, con qualsiasi mezzo made in Italy
      Mo vado a a magn? pure io, coda alla vaccinara?
      il disinteresse, in realt?, nasconde l'incapacit? di realizzare qualcosa che sia in grado di arrivare davanti al bolide rosso

cmq, il massimo della goduria ? vedere una Ducati bastonata da una Priglia....cos? non potete smenarcela con la storiella della piccola casa che cerca di contrastare i colossi Jap.....caxxo, sono pi? piccoli di voi e ve lo mettono in quel posto
      Last edited by Maoni; 02-07-12, 15:42.

Comment

• Font Size
        Originally posted by rich View Post
        E dove si dovrebbe correre per far vincere la Ducati?
        non hai capito una sega

sti Talebani, oltre a chiedere il 1300 cc faranno modificare i circuiti a loro sfavorevoli....tre o quattro S sul rettilineo non si negano a nessuno

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          il disinteresse, in realt?, nasconde l'incapacit? di realizzare qualcosa che sia in grado di arrivare davanti al bolide rosso

cmq, il massimo della goduria ? vedere una Ducati bastonata da una Priglia....cos? non potete smenarcela con la storiella della piccola casa che cerca di contrastare i colossi Jap.....caxxo, sono pi? piccoli di voi e ve lo mettono in quel posto
          Per?, non puoi passare da momenti di lucidit? al delirio, ? il caldo?
          Per me, il massimo della goduria, ? vedere una azienda tricolore, qualunque sia il marchio, bastonare sonoramente i colossi gialli , devo dire che negli ultimi anni ci stiamo riuscendo bene, ti dispiace? Be l'Aprilia ( Piaggio ) non ? che sia proprio piccolina, vende un bel po di moto in pi? di Ducati, anche se non dello stesso target. A Ma?, me sembra per? che qu? de talebano ce n'? uno solo, e non sono io

Comment

• Font Size
            Per?, non puoi passare da momenti di lucidit? al delirio, ? il caldo?
            Per me, il massimo della goduria, ? vedere una azienda tricolore, qualunque sia il marchio, bastonare sonoramente i colossi gialli , devo dire che negli ultimi anni ci stiamo riuscendo bene, ti dispiace? Be l'Aprilia ( Piaggio ) non ? che sia proprio piccolina, vende un bel po di moto in pi? di Ducati, anche se non dello stesso target. A Ma?, me sembra per? che qu? de talebano ce n'? uno solo, e non sono io
            tu bevi e io mi sbronzo

Comment

• Font Size
              non hai capito una sega

sti Talebani, oltre a chiedere il 1300 cc faranno modificare i circuiti a loro sfavorevoli....tre o quattro S sul rettilineo non si negano a nessuno
              Mi sa che ora ho capito

Comment

• Font Size
                Originally posted by rich View Post
                Mi sa che ora ho capito
                tranquillo, sono loro che non capiscono e non capiranno mai

la MotoGP si ? disputata solo nel 2007, in SBK sono i pi? forti quando vincono e penalizzati quando lo prendono nel ciappet...hanno chiesto e ottenuto un regolamento che si adatta alla moto e non il contrario...PERO' A DETTARE LEGGE SONO GLI ALTRI, quelli che hanno voluto la zavorra e gli air restrictor che impediscono loro di salutare i 4 cilindri anche sul dritto

dite quello che vi pare ma a me fanno sGhifo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Azz ma che magnate alle 12? E la sera magari alle 18?

uee Cosimo, io andrebbE a cena....cosa ne pensi ?

Comment

• Font Size
                    finita la cena??? dai che mi sono letto tutto e mi sto appassionando!!!!

Comment

• Font Size
                      Io non ho letto tutto, e non penso di farlo, ma una cosa mi sento di doverla dire lo stesso.

MAONI SEI IL DESMOEROE DI TUTTO NOI

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        Io non ho letto tutto, e non penso di farlo, ma una cosa mi sento di doverla dire lo stesso.

Ma si, in fin dei conti hai ragione.
                        Scrive a vanvera, interpreta, dice strafalcioni e pensa che tutto il mondo ( rosso ) ce l'abbia con lui.
                        Ma?, tranquillo, non ? lo stadio, lo sai che qu? si parla di piloti e motociclette vero?

Comment

• Font Size
                          tranquillo, sono loro che non capiscono e non capiranno mai

la MotoGP si ? disputata solo nel 2007, in SBK sono i pi? forti quando vincono e penalizzati quando lo prendono nel ciappet...hanno chiesto e ottenuto un regolamento che si adatta alla moto e non il contrario...PERO' A DETTARE LEGGE SONO GLI ALTRI, quelli che hanno voluto la zavorra e gli air restrictor che impediscono loro di salutare i 4 cilindri anche sul dritto

dite quello che vi pare ma a me fanno sGhifo
                          almeno stare in scia....sul dritto

nelle curve gia' sai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vinarm View Post
                            nelle curve gia' sai
                            e no !!! addesso me la spieghi ...solo voi sapete fare le moto che curvano oppure ? una caratteristica del bicilindrico ?

ps: non smenatecela pi? sta storia della ciclistica sopraffina perch? chiamo Rossi e vi faccio spiegare tutto

Comment

• Font Size
                              Ma si, in fin dei conti hai ragione.
                              Scrive a vanvera, interpreta, dice strafalcioni e pensa che tutto il mondo ( rosso ) ce l'abbia con lui.
                              Ma?, tranquillo, non ? lo stadio, lo sai che qu? si parla di piloti e motociclette vero?
                              ma val?, di solito chi ce l'ha con me sono gli ultraquarantenni terroni che si credono stocazzo

ps: se poi me li elenchi tutti sti strafalcioni ne discutiamo...saccente dei miei coglioni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post

grazie Mario

ah, visto che ci siamo....una cosa con 2 ruote e 2 semimanubri cos'?...un calciatore cornuto o una moto

Comment

X
                                Working...
                                X