Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK Aragon - riservato - MAONI -

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma?, nun te rispondo, e te faccio un favore...
    Riesci ad articolare una decina di parole senza scrivere "perculare" ed argomentando tecnicamente? Senn? sto a perde tempo

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      kawa e bmw sono molto competitive
      basta metterci un pilota
      il livello dei piloti in sbk ? quello che ?
      mettete biaggi su una kawa e vedrete che il mondiale diventa verde
      Live, siccome sei uno dei pochi che ragiona, mi permetto di dissentire.
      Con i se e i ma, non si ? mai andati da nessuna parte.
      Honda, il pi? grande colosso mondiale, che fa? Non gli interessa pi? vendere moto? E le altre tre sorelle che fanno? Non ? un problema tecnico, e lo sappiamo, tutti sanno fare moto comptetitive, basta mettersi di impegno.
      Aprilia si ? messa di impegno e i risultati si vedono, vanno forte tutte.
      Vorrei ricordare a tutti che, numericamente parlando, Ducati, ed Aprilia, al confronto delle 4 majors giapponesi, sono dei "nani", con reparti ricerca e sviluppo, budget e uomini, almeno 10 volte inferiori ma, nonostante questo, se la giocano almeno ad armi pari; evidentemente c'? chi non vuole vedere questo.
      BMW si ? impegnata e i primi frutti si stanno vedendo, ma, anche qu?, vogliamo mettere a confronto le dimensioni, e i mezzi, di BMW con le nostre case? Ma dai!!
      Se volete, potete anche evitare di rispondere, conosco gi? tutti gli argomenti

Comment

• Font Size
        Dir? una Maonata ...

Gare non disputate

Comment

• Font Size
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Ma?, nun te rispondo, e te faccio un favore...
          Riesci ad articolare una decina di parole senza scrivere "perculare" ed argomentando tecnicamente? Senn? sto a perde tempo
          Scusa, mi ero dimenticato che in questa sezione il pi? fesso ? uno scienziato

ps: in passato ho provato pi? volte ad argomentare? e sai quale ? stata la risposta ? il nr dei campionati vinti da Ducati

quindi, di che caxxo vogliamo parlare ?

Comment

• Font Size
            Honda, il pi? grande colosso mondiale, che fa? Non gli interessa pi? vendere moto? E le altre tre sorelle che fanno? Non ? un problema tecnico, e lo sappiamo, tutti sanno fare moto comptetitive, basta mettersi di impegno.
            Vorrei ricordare a tutti che, numericamente parlando, Ducati, ed Aprilia, al confronto delle 4 majors giapponesi, sono dei "nani", con reparti ricerca e sviluppo, budget e uomini, almeno 10 volte inferiori ma, nonostante questo, se la giocano almeno ad armi pari; evidentemente c'? chi non vuole vedere questo.
            BMW si ? impegnata e i primi frutti si stanno vedendo, ma, anche qu?, vogliamo mettere a confronto le dimensioni, e i mezzi, di BMW con le nostre case? Ma dai!!
            guarda che gli altri vendono comunque, siete voi che dovete vincere per promuovere quei catorci

e poi, lo hai detto tu stesso: con un minimo di impegno VE SCANCELLENO DALLA FACCIA DELLA TERRA

Comment

• Font Size
              :gaen::gaen::gaen:.... Ufff... non sei ruscito neanche a svegliarmi dal torpore che mi ? preso in questi giorni. Sinceramente speravo in qualcosa di meglio, evidentemente non ne sei capace. Quando riuscirai a mettere insieme due frasi sensate, fammi un fischio, magari ti rispondo.
              Ah, dimenticavo, ci sono alcuni numeri interessanti sulle vendite di due ruote, magari se ogni tanto li leggessi, usciresti dal tuo mondo dei sogni

Comment

• Font Size
                Originally posted by dany999s View Post
                caro Mauro , ti ho anticipato , apro questo per evitarti di aprirne altrti come fai sempre nel dopo gara.
                sai corriamo con 6 kg di pi? , abbiamo gli air_restrictor , prendiamo 20 km/h di velocit? , ma per il prossimo anno alle Jappe fanno mettere un adesivo al posto dei fari , mentre alla 1199 l'alleggeriscono della ruota anteriore da regolamento.

senza tutti questi sgambetti , forse una moto del 2006 con mezzo motore e du tubi di telaio poteva vincere , ma certo come avrebbero fatto gli altri a dimostrare che le loro nuovissime supertecnologiche moto vanno forte ?

mmmmm che belle le BMW , L'aprilia e come vanno forte ! sono delle moto stupende !! ....

GODITELA TUTTA STA GARA !!
                Io sono sempre stato contrario alle differenziazioni 2Cil/4Cil ... se un costruttore opta per delle scelte deve essere ad armi pari con gli altri .

Ducati penso sia proprio l'ultima che debba lamentare di favoritismi in SBK ... quando da tempi memori c'ernao 7504cil e 10002cil ...

Comment

• Font Size
                  :gaen::gaen::gaen:.... Ufff... non sei ruscito neanche a svegliarmi dal torpore che mi ? preso in questi giorni. Sinceramente speravo in qualcosa di meglio, evidentemente non ne sei capace. Quando riuscirai a mettere insieme due frasi sensate, fammi un fischio, magari ti rispondo.
                  Ah, dimenticavo, ci sono alcuni numeri interessanti sulle vendite di due ruote, magari se ogni tanto li leggessi, usciresti dal tuo mondo dei sogni
                  adesso hai stufato...saccente dei miei coglioni

non sono capace a far cosa ....me lo spieghi ?

dovrei rispondere con qualcosa di sensato al NULLA con cui imbratti la sezione ?

cala che vendi !!!! ...senti a me

Comment

• Font Size
                    e poi, nel titolo leggo: "SBK Aragon - riservato - MAONI -" (argomento leggero nZomma )

quindi, se il Sig. isle_of_man vuole discutere la sua tesi di laurea ? pregato di aprire un apposito thread

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      adesso hai stufato...saccente dei miei coglioni

non sono capace a far cosa ....me lo spieghi ?

dovrei rispondere con qualcosa di sensato al NULLA con cui imbratti la sezione ?

cala che vendi !!!! ...senti a me

Ecco fatto!! Lo sapevo....
                      Finisci sempre cos?...
                      Stai calmo, non ti agitare, fa caldo, l'innalzamento della pressione gioca brutti scherzi
                      Gi?, mi immagino, certo i tuoi amici musi gialli di questi tempi non ti stanno dando grosse soddisfazioni vero??? Il rottame rosso non vince pi? e al posto loro ? arrivato un 4 cilindri che continua a suonargliele...
                      Si si, c'? la motoggipp?, vai a dare i soldini a scai

Comment

• Font Size
                        anche se non sembra, ti assicuro che sono calmissimo

Sky dal sottoscritto non vedr? una euro. In quanto a voi, c'? poco da stare allegri....sai, se danno risalto alla SBK, i musi gialli potrebbero prendere in seria considerazione anche questo campionato

saluti....vado a magn?

Comment

• Font Size
                          anche se non sembra, ti assicuro che sono calmissimo

Sky dal sottoscritto non vedr? una euro. In quanto a voi, c'? poco da stare allegri....sai, se danno risalto alla SBK, i musi gialli potrebbero prendere in seria considerazione anche questo campionato

saluti....vado a magn?
                          Ecco, vedi, quando torni in te dici anche delle cose interessanti..... Incredibile, su scai sono daccordo con te!!! Sono 25 anni che esiste la SBK e mi pare che i musi gialli, nel passato, un certo impegno lo abbiano messo. Io non vorrei che questo "disinteresse" nasconda qualcos'altro, vabb? staremo a vedere, sarei molto contento di bastonare i jappi, e le loro squadre ufficiali, con qualsiasi mezzo made in Italy
                          Mo vado a a magn? pure io, coda alla vaccinara?

Comment

• Font Size
                            .....

saluti....vado a magn?
                            ......

Mo vado a a magn? pure io, coda alla vaccinara?

Azz ma che magnate alle 12? E la sera magari alle 18?

Comment

• Font Size
                              Mauro ............

hai visto ti ho anticipato !!

ora non solo corriamo con 6 kg in pi? , ma si fanno sempre pi? autodromi start-stop e rettilinei da chilometri ............

non ci sono pi? le piste di una volta come il vecchio misano , Assen , etc etc ...

ora sono tutte piste per BRUCIASEMAFORI ...

Comment

• Font Size
                                si sul fatto delle dimensioni hai ragione e per questo merito alle italiane

e anche sulla honda, che in sbk ormai fa ridere, anche perch? il pilota buono lo hanno
                                ? la moto che ? inferiore

ma una jap che va forte c'?, ? la kawa
                                la moto ? buona e vincente sia nella stock che nella sbk

Comment

X
                                Working...
                                X