Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi/Ducati: lo zimbello mondiale
Collapse
X
-
be sicuramente la honda ha preso la palla al balzo per cacciare via l'aprilia sia in 125 che in 250 e imporre insieme alla dorna la moto3 e la moto2 penso che queste due categorie in un mondiale siano scandalose perche' non e' piu'mondiale ma un monomarca
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View Postcerto, se non vendeva quel centinaio di motori oggi sarebbe in bancarotta
...ma non ? che la cosa non interessava a nessuno ?
Di come Honda detti legge sulle riviste, nei campionati, sui mass media.
Comment
-
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostTralasciando ironie, rosicamenti e nostalgie varie, la Ducati deve davvero cominciare a porsi delle domande sulla viabilita' della loro partecipazione in questa Motogp. Il pragmatismo tedesco in questo senso, credo che imporra' delle scelte impopolari.
Forse non avrebbero manco comprato Ducati se non avesse avuto in casa il Rossi, pure se non vince fa discutere.
Il tedesco pragmatico fa le 911 perch? ha ricevuto 100000000000000000000000000000 di lettere di protesta quando voleva metterla fuori produzione, e le fa fucsia...
Cosa volete che sia un canarino su una rossa per loro?
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
-
-
Originally posted by albtuono View PostIo non riesco a capire perch? si debba denigrare sempre i prodotti nazionali.
Perch? in germania non dicono queste cose di BMW?
Poi fra l'altro non sono neppure fondate. Perch? senza tirare in ballo la SBK che sarebbe troppo facile, Ducati ? arrivata in moto GP e ha subito ben figurato.Se non si fosse fatto male Capirossi probabilmete avrebbe vinto. Stoner ha vinto e secondo me se fosse rimasto in Ducati avrebbe vinto un altro mondiale.
Valentino ha sempre avuto le moto migliori ora che ne ha una ostica non solo NON vince ma becca pure paga da Hayden che tutti avete sempre definito una mezza calzetta.
Ma perch? non vi trasferite tutti in giappone che liberate le tangenziali
PS: non ho mai avuto una Ducati.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Io non rosico... La NON moto da corsa, correggimi se sbaglio, ha debuttato nel 2003, rischiato di vincere nel 2006, vinto nel 2007, difeso l'onore fino all'avvento del Sommo Pilota Globalissimo Universale...
Comment
X
Comment