Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi/Ducati: lo zimbello mondiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    a decretare la fine del 2 tempi sono state le norme sull'inquinimento, non certo la Honda

per il resto, non ci vedo nulla di scandaloso se IL REGOLAMENTO E' UGUALE PER TUTTI
    Perch? Ducati ha un regolamento suo in moto GP

Comment

• Font Size
      be sicuramente la honda ha preso la palla al balzo per cacciare via l'aprilia sia in 125 che in 250 e imporre insieme alla dorna la moto3 e la moto2 penso che queste due categorie in un mondiale siano scandalose perche' non e' piu'mondiale ma un monomarca

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Perch? Ducati ha un regolamento suo in moto GP
        l'unica casa ad avere un regolamento tutto suo (da pi? di 20 anni) ? proprio Ducati ...in SBK

...il resto son chiacchiere

Comment

• Font Size
          certo, se non vendeva quel centinaio di motori oggi sarebbe in bancarotta

...ma non ? che la cosa non interessava a nessuno ?
          Che non esista altro campionato del genere dovrebbe schiarire le idee a molti.
          Di come Honda detti legge sulle riviste, nei campionati, sui mass media.

Comment

• Font Size
            Che non esista altro campionato del genere dovrebbe schiarire le idee a molti.
            Di come Honda detti legge sulle riviste, nei campionati, sui mass media.
            e poi le prende da 4 peracottari

....maperfavorefinitelache?meglio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Tralasciando ironie, rosicamenti e nostalgie varie, la Ducati deve davvero cominciare a porsi delle domande sulla viabilita' della loro partecipazione in questa Motogp. Il pragmatismo tedesco in questo senso, credo che imporra' delle scelte impopolari.
              Lo stesso pragmatismo che ha riportato Michael Shumacher su una Mercedes...

Forse non avrebbero manco comprato Ducati se non avesse avuto in casa il Rossi, pure se non vince fa discutere.

Il tedesco pragmatico fa le 911 perch? ha ricevuto 100000000000000000000000000000 di lettere di protesta quando voleva metterla fuori produzione, e le fa fucsia...

Cosa volete che sia un canarino su una rossa per loro?

Comment

• Font Size
                Valentino ROssi Assen 2012 gomma posteriore rovinata desciappata

La foto della gomma l'avete postata qua?

Comment

• Font Size
                  OK, per? non mi pare abbia detto: "io corro con un 12 cilindri 6000 cc e voi con un monocilindrico 125 cc"
                  Anche la Germania vuole che l'italia usi le stesse regole per rimanere in europa ma c'e' lo stesso una sollevazione popolare...

Comment

• Font Size
                    Anche la Germania vuole che l'italia usi le stesse regole per rimanere in europa ma c'e' lo stesso una sollevazione popolare...
                    Bella questa!!!

Comment

• Font Size
                      Vedi ? Quando lo dico io che noi Italiani siamo tutti froci con il culo degli altri, nessuno mi crede

Comment

• Font Size
                        secondo me Audi ha scritto:

comunicato per Ducati
                        stop
                        viste le condizioni in cui correte
                        stop
                        finiamo il campionato
                        stop

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Dai su Rossi.....fuori dalle palle torna su di una jappa.
                          Io dico che l'anno venturo andr? DECISAMENTE meglio ... si accettano scommesse

Poi cmq non ? che Hayden faccia sto gran ch? meglio di Rossi eh

Comment

• Font Size
                            Io non riesco a capire perch? si debba denigrare sempre i prodotti nazionali.
                            Perch? in germania non dicono queste cose di BMW?
                            Poi fra l'altro non sono neppure fondate. Perch? senza tirare in ballo la SBK che sarebbe troppo facile, Ducati ? arrivata in moto GP e ha subito ben figurato.Se non si fosse fatto male Capirossi probabilmete avrebbe vinto. Stoner ha vinto e secondo me se fosse rimasto in Ducati avrebbe vinto un altro mondiale.
                            Valentino ha sempre avuto le moto migliori ora che ne ha una ostica non solo NON vince ma becca pure paga da Hayden che tutti avete sempre definito una mezza calzetta.
                            Ma perch? non vi trasferite tutti in giappone che liberate le tangenziali

PS: non ho mai avuto una Ducati.
                            per quanto evidenziato, basta vedere chi ha scritto... Alberto2811 ? una garanzia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              per quanto evidenziato, basta vedere chi ha scritto... Alberto2811 ? una garanzia
                              'zzo vuoi

inutile che rosichi perch? la ducati non sa fare le motoda corsa adesso eh

Comment

• Font Size
                                Io non rosico... La NON moto da corsa, correggimi se sbaglio, ha debuttato nel 2003, rischiato di vincere nel 2006, vinto nel 2007, difeso l'onore fino all'avvento del Sommo Pilota Globalissimo Universale...

Comment

X
                                Working...
                                X