Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo ammortizzatore 1199 ecco cosa controllare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bhe , ragazzi controllare la vitarella non ? difficile, si fa a vista, ho messia Nche la foto

Comment

• Font Size
      Originally posted by kadosh View Post
      MaraCarfagna il link ? dovuto perch? si tratta di un richiamo importante, come quello che ha riguardato BMW e che ? stato subito postato, perch? un conto ? percularsi tra di noi, un conto ? perdere la vita come purtroppo ? accaduto a qualcuno.
      non credo proprio che sia un richiamo importante
      non credo proprio che il richiamo sia solo lontanamente assimilabile a quello bmw...
      non credo proprio che l'invaso della vite oggetto del richiamo sia di per se pericoloso..
      non credo proprio che lo spirito con cui hai messo il link qui ..e aperto una nuova discussione...peraltro gi? ampiamente commentata... abbia uno spirito di servizio...

..detto cio'....maracarfagna vallo a dire a tua sorella....tecapi'????
      Last edited by maracan?; 03-07-12, 15:41.

Comment

• Font Size
        Non credi.
        L'importante ? proprio quello.

Quanto ho scritto era ed ? solo per aiuto, sui richiami non scherzo, dato che il colore del marchio conta quanto coppe quando regna bastoni.

Un p? come le tue parole, at salut.

Comment

• Font Size
          Affrontare l'argomento in un forum specifico di marca era quasi d'obbligo, direi giusto.

Comunque, fossero sempre questi i richiami di una prima serie... ci metterei davvero la firma. Avanti cos?.

Comment

X
          Working...
          X