Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EBC Ducati 1199 Panigale cosa ? e come funziona?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ....quindi volendo adattare il discorso alla strada...dove non si fanno staccate mostruose...e non si frena nella curva..ma prima della curva e si fa scorrere....? meglio tenerla a 3..????....perch? adesso a me a 1 nelle curvette se non dai gas mi si inchioda...ma sei dai gas allarga...
    come ha scritto pinzo** all'inizio.. su 1 l'intervento ? minimo, quindi la moto "frena di pi?".
    prova a metterlo su 2, io l'ho messo su 3 a Valle e devo dire che la moto corre in curva stile 600 4cilindri

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      l'EBC su Off equivale a dire che non esiste alcun aiuto elettronico del motore in frenata.
      sarebbe a dire che il posteriore, a causa dell'eccessivo freno motore, inizia a far saltare la gomma posteriore ritardando la possibilit? di inserire la moto in curva.
      a te, che sei sicuramente arrivato a cannone, non te l'ha fatta proprio fare
      qui o dove dice Mito, raccontaci le tue impressioni sul mezzo.
      che rapporti hai usato?
      avete variato le geometrie della moto?
      sono curioso
      ...mille prove, usato il mono ohlins alto poi basso, poi mupo... tirocatena lungo, poi corto. Abbiamo solo sgrossato... il prox test cercheremo di mettere il tutto insieme...

Comment

• Font Size
        Originally posted by caicai View Post
        E pensare che per me anche a 3 ha ancora troppo freno motore.... Sono ancora troppo abituato a quello Dell rsv4
        Lol, e per me e' gia troppissimo quello del V4

I bei due tempi andati...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Manu #99 View Post
          ...mille prove, usato il mono ohlins alto poi basso, poi mupo... tirocatena lungo, poi corto. Abbiamo solo sgrossato... il prox test cercheremo di mettere il tutto insieme...
          il motore era standard con effetto on-off come avevi con la mia ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by cattivik View Post
            il motore era standard con effetto on-off come avevi con la mia ?
            ...no, l'elettronica era stata modificata... non c'era on-off

Comment

• Font Size
              ...no, l'elettronica era stata modificata... non c'era on-off
              inzomma l'unica che non ti ? piaciuta proprio ? la prima che hai provato...

la MIA ! ... sar? stata troppo orrriggginalissima... sti pilotoni abituati
              alla cioccolata (ehm bionda )

Comment

• Font Size
                inzomma l'unica che non ti ? piaciuta proprio ? la prima che hai provato...

la MIA ! ... sar? stata troppo orrriggginalissima... sti pilotoni abituati
                alla cioccolata (ehm bionda )
                ...no no... a me la tua ? piaciuta molto! Sei tu che dopo la 2? sessione mi hai poi "buttato" prima sulla 1098R e poi sulla 999RS... io avrei continuato con la tua Panigale... e tu lo saiii

Comment

• Font Size
                  ...no no... a me la tua ? piaciuta molto! Sei tu che dopo la 2? sessione mi hai poi "buttato" prima sulla 1098R e poi sulla 999RS... io avrei continuato con la tua Panigale... e tu lo saiii
                  Quindi hai guidato; lo stesso giorno, sulla stessa pista e le stesse condizioni queste 3 moto. E se ho capito bene: 999RS<1098R<1199
                  Interessante...

P.S. con questo non voglio far la gara a chi "ce l'ha pi? lungo", trovo per? interessante capire se oggettivamente Ducati ha migliorato con un progetto tanto rivoluzionario per le sue tradizioni.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Metabolismo View Post
                    Quindi hai guidato; lo stesso giorno, sulla stessa pista e le stesse condizioni queste 3 moto. E se ho capito bene: 999RS<1098R<1199
                    Interessante...

P.S. con questo non voglio far la gara a chi "ce l'ha pi? lungo", trovo per? interessante capire se oggettivamente Ducati ha migliorato con un progetto tanto rivoluzionario per le sue tradizioni.
                    1199 standard come uscita dalla fabbrica con il solo scarico completo e le pedane

1098R configurazione stock e motore appena rifatto

999Rs (Ex factory 2004) motore con pochi km

diciamo che si ? divertito

Comment

• Font Size
                      1199 standard come uscita dalla fabbrica con il solo scarico completo e le pedane

...si si... e ringrazio tutto il team Geko per la bella giornata passata assieme

Comment

• Font Size

Roba da "pugnalarsi" sulla tazza al solo pensiero!!!

Comment

X
                        Working...
                        X