Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

panigale ordinata a meta maggio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Teskio................pure tu mi sei finito su una ducati ???

la vecchiaia ? una brutta bestia

Comment

• Font Size
      hai detto bene!! sono diversi anni 2004 che non compravo una moto nuova....in questi mesi mi ero innamorato della s1000rr....ma i tedeski per la mia in permuta
      mi davano neanke 2000 euro per un xz 10 del 2005....in ducati invvece me ne hanno dati il doppio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by teskio View Post
        hai detto bene!! sono diversi anni 2004 che non compravo una moto nuova....in questi mesi mi ero innamorato della s1000rr....ma i tedeski per la mia in permuta
        mi davano neanke 2000 euro per un xz 10 del 2005....in ducati invvece me ne hanno dati il doppio...

..................azz strano..........

di solito in bmw sono molto larghi di manica.........

ma sei andato alla bmw in via prenestina ???

Comment

• Font Size
          avrei detto anche io l'incontrario..pensavo passassero di pi? in bmw...almeno ad s1000rr appena uscita era cos?

Comment

• Font Size
            si via prenestina e l altro conc che sta in via anastasio ii.....e dire che l'ho pure provata su strada e pure al mugello....

Comment

• Font Size
              si via prenestina e l altro conc che sta in via anastasio ii.....e dire che l'ho pure provata su strada e pure al mugello....
              si vede che hanno stretto la cinghia......

pensa che a me mi diedero 13 mila per una F4 312 1000...............manco 1078........
              e mi fecero anche lo sconto molto buono
              era cosa risaputa che alcuni concessionari BMW tra i quali quello in via prenestina a roma facevano valutazioni assurde degli usati............tipo 10 mila euro per jap del 2007-8

forse dovevano immatricolare.......boh

certo che mi fa strano sentire che in bmw valutino l'usato meno che da Piacentini.......

Comment

• Font Size
                B?, se pensi che la panigay base costa 20k e la bmw full optional ne costa 18, i 2k di differenza eccoli l?, stessa spesa in un momento in cui anche i conce BMW risentono della crisi e fanno meno sconto.

Comment

• Font Size
                  sapete se le consegne procedono? l'ho ordinata da ROMANELLI a orte e ancora niente......spero che per la prox settimana me la consegnino.

.

Mi spiace ma se hai letto Orte ? fra i concessionari che fanno provare la tua panigale a tutti tutti prima di consegnartela.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                    Mi spiace ma se hai letto Orte ? fra i concessionari che fanno provare la tua panigale a tutti tutti prima di consegnartela.
                    Con gomma slick finita

Comment

• Font Size
                      spero propio di no!!! intanto domattina vado a s.liberato a saldare!!!! pare che prossima settimana me la consegnano!!!!! e magari faccio pure un giretto sulla MOTO PROVA che forse potrebbe gia essere li domattina hhhiauuuu

Comment

• Font Size
                        e poi ti diro se mi facessero un congruo sconto potrei anke prendere la moto della prova!!!! ihihihihih pero non me la spremete troppo mi raccomando!!!!!

Comment

• Font Size
                          e poi ti diro se mi facessero un congruo sconto potrei anke prendere la moto della prova!!!! ihihihihih pero non me la spremete troppo mi raccomando!!!!!

A parte che sarebbe meglio te la spremessero piuttosto che farmela provare che minimo trito gli ingranaggi del cambio per manifesto impedimento alla guida.
                          Sono contento che ti sia arrivata nella bella stagione.
                          Goditela.

Comment

• Font Size
                            primo non comprare la moto della prova, secondo ora che saldi fatti mettere per scritto la consenga.

Comment

• Font Size
                              appena tornato da orte!!! la moto ke ho provato demo era la s....una sola parola FANTASTICA!!!! non oso immaginare come possa andare in pista.....non vedo l ora di provarla a vallelunga!!!!
                              la mia e' una base e me la consegnano prossima settimana.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kadosh View Post
                                B?, se pensi che la panigay base costa 20k e la bmw full optional ne costa 18, i 2k di differenza eccoli l?, stessa spesa in un momento in cui anche i conce BMW risentono della crisi e fanno meno sconto.
                                20k? a 18 e mezzo porti a casa tranquillamente la base!

Comment

X
                                Working...
                                X