il problema ? che ho dato in permuta la mia zx 10 del 2005.....e pare anche che ? gia stata venduta....quindi revocare il contratto non ? propio semplice....e poi ci si ? messo pure il terremoto di mezzo che sicuramente dei ritardi li ha portati...calcolando che poi saro stato sicuramente uno degli ultimi ad aver ordinato la moto.....mi tocca aspettare...spero almeno che per meta luglio arrivi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
panigale ordinata a meta maggio...
Collapse
X
-
-
Originally posted by 55best View PostChi ne vuole una? A me ne sono arrivate un paio giusto la settimana scorsa... base ABS...e anche la mia
che dovr? *purtroppo* rodaggiare di persona...
Dai passa a Verona in 3 ore la hai sotto il sedere :-)
saluti e baci!
Comment
-
Originally posted by teskio View Postse lo avessi saputo prima di portare in permuta la mia ninja.....
In bocca al lupo!!!
Comment
-
Originally posted by teskio View Postil problema ? che ho dato in permuta la mia zx 10 del 2005.....e pare anche che ? gia stata venduta....quindi revocare il contratto non ? propio semplice....e poi ci si ? messo pure il terremoto di mezzo che sicuramente dei ritardi li ha portati...calcolando che poi saro stato sicuramente uno degli ultimi ad aver ordinato la moto.....mi tocca aspettare...spero almeno che per meta luglio arrivi....
io non riuscirei mai a comprare una moto che non c'? in un periodo (maggio) in cui se ne sentivano di tutti i colori riguardo alle consegne di moto ordinate 6-7mesi prima)
io vedo, tocco, pago, porto a casa.
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postvi invidio
io non riuscirei mai a comprare una moto che non c'? in un periodo (maggio) in cui se ne sentivano di tutti i colori riguardo alle consegne di moto ordinate 6-7mesi prima)
io vedo, tocco, pago, porto a casa.
Comment
-
X
Comment