Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma ragazzi io le ho trovate in pronta consegna o in massimo in 15gg, dove l'ho comprata ha 3 base in pronta consegna senza abs e ieir stava consegnado una tricolore e una base ABS che aveva venduto due giorni dopo la mia(parlo del 30/5). io non voglio offendere nessuno, ma le moto se il concessionario pu? pagarle arrivano a fiotte e dopo pochi giorni, mi fa sorridere che da maggio ad adesso tu ancora non gli abbia tirato gi? le vetrine.
in effetti quasi tutte le persone con cui ho parlato che hanno comprato la panigale hanno avuto ritardi nella consegna...chi leggeri chi invece pesanti e quasi al limite della sopportazione
Io fossi in te qualche carbone ardente glielo tirerei, minaccia di annullare il contratto e farti ridare indietro i soldi, altrimenti rischi di arrivare a fine mese e giocarti la stagione.
Ammazza che str...!!!
purtroppo il ritardo continua......a tutt'oggi ancora nulla.....forse prossima settimana....ormai l'ennesima....che palle.
Chi ne vuole una? A me ne sono arrivate un paio giusto la settimana scorsa... base ABS... e anche la mia che dovr? *purtroppo* rodaggiare di persona...
Dai passa a Verona in 3 ore la hai sotto il sedere :-)
saluti e baci!
Comment