Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panicucci...primo tagliando

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Panicucci...primo tagliando

    L'avete fatto?

    Io si ieri, e per problemi di lavoro la moto l'ha portata un amico, da un ora preventivata sono stati 4 ore a smucicare vicino, hanno dovuto smontare e rimontare lo scarico per un richiamo, hanno controllato l'eGGendrico, carene, freno posteriore, e mazzi e cazzi vari. Speriamo non si smonti per strada.Bhuahhuahua

    Il prezzo del tagilando sono 160 euri di cui 25 di filtro 50 di manod'opera e il resto tutto olio....ma ci hanno messo l'oro? ihihihihiihihi, a 6000 ce lo ricambio io e ci metto il fido Motul che delle shell poco mi fido. Consumo pari a zero o poco ci mancava per l'olio.

    Forse ora capisco perch? a qualcuno cel'han fatta lasciare. Invece il mio amico era li che guardava tutto e l'hanno messo pure a lavorare

  • Font Size
    #2
    Originally posted by il rosc View Post
    L'avete fatto?

    Io si ieri, e per problemi di lavoro la moto l'ha portata un amico, da un ora preventivata sono stati 4 ore a smucicare vicino, hanno dovuto smontare e rimontare lo scarico per un richiamo, hanno controllato l'eGGendrico, carene, freno posteriore, e mazzi e cazzi vari. Speriamo non si smonti per strada.Bhuahhuahua

    Il prezzo del tagilando sono 160 euri di cui 25 di filtro 50 di manod'opera e il resto tutto olio....ma ci hanno messo l'oro? ihihihihiihihi, a 6000 ce lo ricambio io e ci metto il fido Motul che delle shell poco mi fido. Consumo pari a zero o poco ci mancava per l'olio.

    Forse ora capisco perch? a qualcuno cel'han fatta lasciare. Invece il mio amico era li che guardava tutto e l'hanno messo pure a lavorare
    rimetti lo shell senti a me

    Comment


    • Font Size
      #3
      GU oto... Molto meglio Shell di Motul

      Comment


      • Font Size
        #4
        Voi dite.... c'? qualHEGGGUNO che sta andando gi? a motul o bardhal.

        Mi incuriosiva il fatto dello scarico,chiss? cosa si allentava

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by il rosc View Post
          Voi dite.... c'? qualcuno che sta andando gi? a motul o bardhal.

          Mi incuriosiva il fatto dello scarico,chiss? cosa si allentava

          Io MOTUL, consigliato da BARNIquindi vai tranquillo che va bene

          La mia moto non ha mai ciucciato olio, non ha mai fatto fumo all'avvio, puzza un po' quello si...

          Non ho invece capito la storia dello scarico ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pinzo? View Post
            Io MOTUL, consigliato da BARNIquindi vai tranquillo che va bene

            La mia moto non ha mai ciucciato olio, non ha mai fatto fumo all'avvio, puzza un po' quello si...

            Non ho invece capito la storia dello scarico ?
            Nemmeno io, non ero presente, ma il mio amico ha detto che hanno smontato lo scarico da sotto perch? c'?erano dei supporti dello stesso che si erano allentati. Una lettera di richiamo interna. Ovviamente voi che avete montato gi? tutti il termignotte non dovete subire il lavoro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by il rosc View Post
              Nemmeno io, non ero presente, ma il mio amico ha detto che hanno smontato lo scarico da sotto perch? c'?erano dei supporti dello stesso che si erano allentati. Una lettera di richiamo interna. Ovviamente voi che avete montato gi? tutti il termignotte non dovete subire il lavoro

              ...quando mai ziopota!

              Ma ci saranno succulenti news verso fine anno... che ne pensi di unire i medio/bassi del 1098 con gli alti del 1199 ?

              ahahahahahhahahaha, cazzarola non sto nella pelle!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pinzo? View Post
                Io MOTUL, consigliato da BARNIquindi vai tranquillo che va bene

                La mia moto non ha mai ciucciato olio, non ha mai fatto fumo all'avvio, puzza un po' quello si...
                Non ho invece capito la storia dello scarico ?
                Scusa, ma ogni tanto gli fai il bagnetto?!?! Gli metti le mutandine e la magliettina pulite...?!?!?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  ...quando mai ziopota!

                  Ma ci saranno succulenti news verso fine anno... che ne pensi di unire i medio/bassi del 1098 con gli alti del 1199 ?

                  ahahahahahhahahaha, cazzarola non sto nella pelle!!!!!!!!!!!
                  racconta un po???esce la panigale TDI???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    ...quando mai ziopota!

                    Ma ci saranno succulenti news verso fine anno... che ne pensi di unire i medio/bassi del 1098 con gli alti del 1199 ?

                    ahahahahahhahahaha, cazzarola non sto nella pelle!!!!!!!!!!!
                    Scusa non hai il termignoni sotto la moto a cui hai anche tolto la scritta rivettata? come si legge sull'articolo di checa dicono che cambiando lo scarico hanno recuperato molto ai bassi, ma sinceramente la mia per come va non mi dispiace essendo meno stressante per strada

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by il rosc View Post
                      Scusa non hai il termignoni sotto la moto a cui hai anche tolto la scritta rivettata? come si legge sull'articolo di checa dicono che cambiando lo scarico hanno recuperato molto ai bassi, ma sinceramente la mia per come va non mi dispiace essendo meno stressante per strada
                      scarico completa e rimappata Barni, confermo tutto...ma...

                      ...ci saranno delle modifiche (DI CUI NON POSSO ANCORA PARLARE)neanche troppo sostanziali per cui la moto diverr? una cosa esagerata da far piangere i BMWisti
                      Quando dicevo che sar? un incrocio tra 1198 e 1199 non era tanto per dire, e tutti sanno quanto va ai bassi la "vecchia", tanto forte da mettere in difficolt? molta gente!

                      Ossignur devo stare calmo.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma modifiche di elettronica o meccaniche?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by il rosc View Post
                          Nemmeno io, non ero presente, ma il mio amico ha detto che hanno smontato lo scarico da sotto perch? c'?erano dei supporti dello stesso che si erano allentati. Una lettera di richiamo interna. Ovviamente voi che avete montato gi? tutti il termignotte non dovete subire il lavoro
                          si confermo sono due viti dei supporti dello scarico che si possono allentare,il problema ? che per stringerle bisogna fare ona prolunga alla chiave perch? sono messe in una posizione poco accessibile

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doberman View Post
                            si confermo sono due viti dei supporti dello scarico che si possono allentare,il problema ? che per stringerle bisogna fare ona prolunga alla chiave perch? sono messe in una posizione poco accessibile
                            a me invece continuava a svitarsi la vite esterna che regge la cover in carbonio del collettore posteriore, ho risolto mettendone una in ergal con tanto di dado autobloccante.
                            Ducati sulle viti non si smentisce mai...!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              a me invece continuava a svitarsi la vite esterna che regge la cover in carbonio del collettore posteriore, ho risolto mettendone una in ergal con tanto di dado autobloccante.
                              Ducati sulle viti non si smentisce mai...!
                              Dai quante storie in questi casi basta mettere un goccio di frenafiletti.
                              Fossero questi i problemi.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X