Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tentazione Ducati 1199 Panigale Base

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tentazione Ducati 1199 Panigale Base

    Ciao a tutti, vi scrivo poich? sono seriamente tentato dall'acquisto di una Ducati 1199 Panigale Base.

    Da ex possessore di uno splendido Kawasaki Ninja zx10r(appena venduto) ho la possibilit? di acquistare un 1199 ad un prezzo davvero conveniente (15.300 euro in strada) tramite un aggancio(spero serio). In pratica la moto uscirebbe(da quello che mi ha detto il tipo) con lo stesso prezzo che fanno ai dipendenti.

    Qualcuno di voi lavora in ducati e pu? confermarmi questo prezzo? Lo chiedo poich? da qualche parte avevo sentito di uno sconto ai dipendenti pari al 30%(e non del 20%) che abbasserebbe ulteriormente il prezzo della moto. A questo punto che fare? Secondo voi c'? la fregatura? 15300 euro sono un bell'impegno ma con un tale sconto perch? no dico io?

    Grazie anticipatamente per consigli e suggerimenti in merito.......

  • Font Size
    #2
    i dipendenti ducati mi risulta che possano solo acquistare la moto tramite leasing con obbligo di non vendere prima di un anno.

    Comment


    • Font Size
      #3
      proprio come si dice sopra anche io ho un conoscente all Ducati e piu di una moto l anno non possono acquistare deve essere intestata a lui e prima di un anno non la puo vendere...

      Comment


      • Font Size
        #4
        confermo per quanto ne so io quello che ti hanno risposto gli altri...prima di un anno non si fa nulla

        Comment


        • Font Size
          #5
          si ma....la 1199 ti piace o la prendi solo perch? hai lo sconto?

          No perch? io una Honda ad esempio non la vorrei manco regalata, anzi me la prendo e la rivendo a met? prezzo!

          Non devi essere solo una questione di prezzo, insomma, senn? rischi di spendere una bella cifra e trovarti deluso!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stepir View Post
            i dipendenti ducati mi risulta che possano solo acquistare la moto tramite leasing con obbligo di non vendere prima di un anno.
            un leasing con durata 12 mesi non l'ha mai fatto nessuno
            un leasing ad un dipendente per l'acquisto di una moto ? una pratica assai rara da vedere

            detto questo, so che ci sono molte restrizioni sui benefici che i dipendenti Ducati hanno, come han gi? detto altri.

            Non ? che ti stanno proponendo una moto ex parco stampa?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cbtandy View Post
              Ciao a tutti, vi scrivo poich? sono seriamente tentato dall'acquisto di una Ducati 1199 Panigale Base.

              Da ex possessore di uno splendido Kawasaki Ninja zx10r(appena venduto) ho la possibilit? di acquistare un 1199 ad un prezzo davvero conveniente (15.300 euro in strada) tramite un aggancio(spero serio). In pratica la moto uscirebbe(da quello che mi ha detto il tipo) con lo stesso prezzo che fanno ai dipendenti.

              Qualcuno di voi lavora in ducati e pu? confermarmi questo prezzo? Lo chiedo poich? da qualche parte avevo sentito di uno sconto ai dipendenti pari al 30%(e non del 20%) che abbasserebbe ulteriormente il prezzo della moto. A questo punto che fare? Secondo voi c'? la fregatura? 15300 euro sono un bell'impegno ma con un tale sconto perch? no dico io?

              Grazie anticipatamente per consigli e suggerimenti in merito.......

              scusa pensi che il dipendente o chi per esso cerchi di fregarti il 10%?

              se anche fosse mi parrebbe una "quota" adeguata per il favore, atteso che da conce si trova oggi a non pi? di 1000-1500 euro di sconto quindi ci risparmi 2000 euro almeno

              poi... vedi tu: la moto ? emozione e se il 1199 non ti ispira lascia perdere

              certo che hai la possibilit? di provarla e, se non ti piace, rivenderla senza smenarci e scusa se ? poco

              ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Allora, ho finalmente scoperto tutto il giro giusto. La persona che mi procura la moto ? il dirigente di una societ? fornitore ufficiale ducati il quale ha la possibilit? di acquistare la moto al 20% di sconto senza quindi doversela intestare per 1 anno(come invece accade x i dipendenti). Il prezzo ? confermato ed entro questa sera mi dice la procedura di acquisto. Speriamo bene ragazzi.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cbtandy View Post
                  Allora, ho finalmente scoperto tutto il giro giusto. La persona che mi procura la moto ? il dirigente di una societ? fornitore ufficiale ducati il quale ha la possibilit? di acquistare la moto al 20% di sconto senza quindi doversela intestare per 1 anno(come invece accade x i dipendenti). Il prezzo ? confermato ed entro questa sera mi dice la procedura di acquisto. Speriamo bene ragazzi.....

                  ottimo, allora non farti scappare l'occasione!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Certo!!!!! Ci mancherebbe!!!!!! Appena ho news vi aggiorno subito......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dipendenti 30%.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X