Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il diavel non impenna?
Collapse
X
-
Originally posted by yokozuna View PostMa figurati che gare , qu? si scherza , sull'asfalto non si pu? scherzare.
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postguarda come motore e' sicuramente la regina,e' da paura
e per il resto se la gioca,logico che se finisce in mano a degli sfigati,non c'e' niente da fare
io la uso come moto vera,non per cazzeggiare in citta'.
Io ti chiedevo se credi veramente a quell affermazione sulle jap...
Comment
-
-
Originally posted by gtmaster View PostSulla prima affermazione,fermo restando il motorone,ci sarebbe da disquisire,qualcosina gira,col V4...
Io ti chiedevo se credi veramente a quell affermazione sulle jap...
son ducatista,insomma dai,sai bene che come telai e ciclistica siamo sempre stati superiori,ora siam senza telaio,ma va beh.
secondo me come cilclistica e telaistica,ducati e' ancora il top.
poi dico una cosa,anzi alcune:
ducati ha osato tanto negli ultimi anni,monstrer,multistrada,hyper,stret,nuova multi,diavel e ha sempre fatto delle gran moto,poi il bla bla bla ci sta' ma ha osato e vinto,gli altri li pieni di soldi a fare sempre la stessa e uguale identica minestra riscaldata.
spero si sia capito il concetto,ma dubito
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postle jap,le jap,mi sono innamorato di una,ma non ti diro' mai quale e'
son ducatista,insomma dai,sai bene che come telai e ciclistica siamo sempre stati superiori,ora siam senza telaio,ma va beh.
secondo me come cilclistica e telaistica,ducati e' ancora il top.
poi dico una cosa,anzi alcune:
ducati ha osato tanto negli ultimi anni,monstrer,multistrada,hyper,stret,nuova multi,diavel e ha sempre fatto delle gran moto,poi il bla bla bla ci sta' ma ha osato e vinto,gli altri li pieni di soldi a fare sempre la stessa e uguale identica minestra riscaldata.
spero si sia capito il concetto,ma dubito
Tu hai VERAMENTE radicata la convinzione di ci? che dici,sei ancora legato a quei concetti arcaici,tipo"sono ducatista,su telaio e ciclistica siamo SEMPRE stati superiori etc etc..."
Sei legato ad un passato che non esiste pi? da una vita...
Tu non l hai mai guidata una maxi giapponese vero?
E quandanche lo facessi non ammetteresti mai nella vita che ti ? piaciuta...
Cio?,renditi conto come stai,alle volte...
Essere ducatista non vuol dire questo eh...
Significa semplicente aver fatto una scelta,pur sapendo perfettamente il valore degli altri prodotti...
Ma che te lo dico a fare...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostEcco,infatti volevo dire questo:
Tu hai VERAMENTE radicata la convinzione di ci? che dici,sei ancora legato a quei concetti arcaici,tipo"sono ducatista,su telaio e ciclistica siamo SEMPRE stati superiori etc etc..."
Significa semplicente aver fatto una scelta,pur sapendo perfettamente il valore degli altri prodotti...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postyokozuma,se vieni fai un fischio,io sono in ferie dal 7 luglio al 21,poi la settimana di ferragosto,poi son sempre qua in mezzo ai monti.
io conosco poche strade,giro sempre alla cavolo di cane,ma dai qualcosa si fa'.
yoko,metto le mani avanti,guarda che non facciamo gare,si va su strade normali e la pelle conta.
pero' ti faccio vedere il mio ritmo,magari per voi e' da pippa,ma io ce la metto tutta,al massimo mi aspettate un minutino e arrivo
Io vado via dal 30/6 al 14/7 poi ci sono sempre...organizza e fammi sapere, dai...
ps: oh, a mia moglie sta Diavel piace una cifra esagerata, meno male che l'ha vista solo DOPO che ho portato a casa la 1199
E comunque piace anche a me, mi s? che se trovo l'occasione giusta prima o poi me ne prendo una!
Comment
-
Originally posted by CarbonioteC View PostTutto sto tempo, tutte ste parole per scoprire solo ora che diaavel ? un ducataro TaleBBano con la "T" maiuscola e che per lui esiste solo ducati (e diavel)?
RAGASSI,io ho avuto anche yamaha,una xt e un tdm e per un pelo stavo per prendermi una z1000,provata e poi decide di non venderla.
ho provato un sacco di jappe,ma per ora non torno indietro,anche se c'e' una KAWA,che mi piace un sacco.
io scelgo sempre moto strane e discusse,ho avuto due vecchie multi,mi piace scommettere e poi sapete tutti che il diavel lo ho ordinato ancora prima di provarlo ma anche di vederlo dal vivo,non scherzo,lo giuro su mia figlia la cosa piu' cara che ho al mondo.
ora devo aspettare qualche altra scommessa,non mi piace vincere facile.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostDiaavel porcellino, ma non dovevamo vederci?
Io vado via dal 30/6 al 14/7 poi ci sono sempre...organizza e fammi sapere, dai...
ps: oh, a mia moglie sta Diavel piace una cifra esagerata, meno male che l'ha vista solo DOPO che ho portato a casa la 1199
E comunque piace anche a me, mi s? che se trovo l'occasione giusta prima o poi me ne prendo una!
porca tromba,ciao pinzo,dai appena rientriamo,io rientro il 21 luglio qualcosa si fa',anche yoko ha detto che ci sta,gia' con voi due sarei felice,almeno sono sicuro che non mi legnate.
buone ferie amico.
buon gustaia la tua moglie,io ho fatto salire la mia sul diavel,abbiamo fatto un bel giretto,non voleva piu' scendere.
Comment
-
peccato che sei lontano,anche tu ti eri cucito addosso un ruolo e invece sei una gran brava persona.
devo solo convincerti al diavelismo
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postgt,sei un grande,credimi mi piace scherzare,ma non sono un talebano.
peccato che sei lontano,anche tu ti eri cucito addosso un ruolo e invece sei una gran brava persona.
devo solo convincerti al diavelismo
se vuoi raggiungerci .............
Comment
X
Comment